1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    17 Luglio 2008

    Ovviamente commentare con queste parole la scelta fatta da due persone che SI SONO SPOSATE è -come sempre- segno che davanti alla parola "ManowaR" c'è gente che ignora ogni più basilare norma di rispetto per le idee degli altri.

    Due ragazzi si sposano.
    Chiedono a un ragazzo come loro (perché Joey, nel ruolo di testimone di nozze, è una persona qualsiasi) di fare da testimone... e si beccano un commento come il tuo.
    :roll:


    Grazie, Zora.
    E' per post come il tuo che vale la pena non solo di ascoltare i Kings, am di amare la loro attitudine.
     
  2. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    17 Luglio 2008

    :love: :love:

    AHM!
    chiedo scusa... volevo dire... aaaah, che esaltato schifoso, eccheppalle, insomma! che pompato americanaccio...
    :grin:


    ....e postarne qualcuna, di 'ste benedette foto????
    ;)
     
  3. zora

    zora
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2008

    visto che è un forum pubblico io commento quanto voglio, dal momento che non ho offeso ne tu ne joey de maio ne i 2 ragazzi che hanno scelto di sposarsi,ho semplicemente detto "che non so se ridere o se piangere", ognuno può avere i propri punti di vista: io non lo farei, per me è una cosa ridicola, se per loro va bene e si sentono onorati ok. per questo non ho voluto continuare il discorso perchè non porta assolutamente a niente. l'avrei detto per qualsiasi altra band, non perchè sono i ManOwaR, perchè li ascolto anche io, e non dall'altro giorno, tranquillo, ho tutta la discografia originale, ma forse ho sempre vissuto in modo diverso questa band, perchè se essere un vero brother of metal o defender che dir si voglia significa prendere per oro colato qualsiasi cosa che facciano i kings a me non sta bene, ci tengo a conservare la mia opinione personale, quindi sono io a ringraziare te, che non conoscendomi hai assunto un atteggiamento accondiscendente, quando non sai che cosa ho fatto io per i manowar in passato e che cosa hanno rappresentato per me.
    Sono orgogliosa di non ascoltare un gruppo con i paraocchi e non prendere per oro colato questo genere di "manifestazioni".
     
  4. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    17 Luglio 2008

    zora evita di rispondere che qua più che lacrime e orgoglio per ciò che fanno i manowar non c'è...
     
  5. Metal-Heart

    Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    17 Luglio 2008

    Ringrazio tutti per i complimenti, mi fate arrossire.

    Per quello che riguarda le foto vi faro' sapere. Datemi qualche giorno! In ogni caso non saro' io a postarle, perche' attualmente a) non dispongo delle foto b) non sono capace di caricarle e postarle.

    Ritornando al festival: 2 cose non mi sono piaciute.

    1) Ultimate fan package: Meno di un centinaio di persone hanno approfittato di questa opportunita', che pero' non ho gradito. Si poteva tranquillamente evitare e forse era meglio evitarla. Usufruendo di questa opportunita' si poteva incontrare i kings, assistere al soundcheck da sotto al palco (per intenderci...io che l'ho seguito assieme a tutti gli altri l'ho seguito 20/25 metri piu' indietro) si poteva salire sul palco e si veniva condotti alla visita "guidata" di tutto il palco e del backstage. Per dovere di cronaca va detto che i fan dei Manowar sono davvero speciali, in quanto quasi nessuno ha usufruito di questa opportunita' per soddisfare un proprio sfizio personale, ma anzi la stragrande maggioranza ha usato questa opportunita' per fare un regalo ad altri fan provenienti da molto lontano. Altri lo hanno ceduto a persone malate. Ma in ogni caso e' il principio che non ho gradito.

    2) L'annuncio di Joey a proposito del nuovo album che, se trovate il relativo filmato, vi accorgerete che ha avuto un'accoglienza molto tiepida. Spero solo che il prossimo album, in conseguenza del fatto che uscira' assieme ad un libro, non costi il doppio. Chi ha gia' visto/saputo qualcosa del progetto lo definisce "molto manowarish", ma a me dei libri di Wolfgang Hohlbein francamente non me ne frega niente. Spero tuttavia di essere smentito e di dovermi ricredere e di essere qui tra un annetto a tessere le lodi di questo ambizioso progetto, che al momento e lo dico senza peli sulla lingua mi pare solo...ahime'...una astuta trovata commerciale.
    Per quello che riguarda il film sono rimasto entusiasta. Da sempre infatti i kings sognano di fare da colonna sonora ad un film e, ben 2 volte in passato, ci sono andati vicini. Speriamo il film sia all'altezza, con tematiche epico/fantasy. Infine non ho apprezzato il discorso del videogame. Io avrei lasciato perdere.

    Domani vi posto qualche aneddoto e vi racconto meglio dei discorsi di Joey. Ora scusatemi ma sono rimbambito dall'influenza.
     
    #10370
    Ultima modifica: 17 Luglio 2008
  6. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    17 Luglio 2008

    Letto con attenzione tutto il tuo report, Metal-Heart, posso dire che in parte sembrava di essere lì sotto il palco. Rinnovo quindi i miei ringraziamenti.

    Per il discorso album, da parte mia posso dire che l'abbinamento con un libro può rivelarsi interessante, considerando anche la fama dell'autore. Chissà se sarà possibile anche prenderli separatamente... L'idea del film mi stuzzica in ugual maniera, mentre quella del videogioco mi lascia alquanto perplesso...

    Progetti ambiziosi, di cui vedremo i frutti solamente tra un anno o più.
    Dico solo che l'anno prossimo farò di tutto per esserci a Bad Arolsen :)
     
  7. angmar88

    angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2008

    Per quanto riguarda il prossimo album:

    rimango perplesso
     
  8. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    18 Luglio 2008

    ok: ho evidentemente capito male ;)

    Il tuo post sapeva di sfottò verso i due novelli sposi: e non ne capivo la ragione, anzi mi sembrava davvero a sproposito.

    Chiedo scusa per l'asinata.
     
  9. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    18 Luglio 2008

    non conosco l'autore, mi piacerebbe solo sapere da dove è venuta questa idea.
    per ora anche a me sa di menata, ma... vediamo.


    PS: senti... qua tutti ci aspettavamo UNA NOVITA', una sola, una definitiva... riguardante le prossime date.... non si è detto nulla?
     
  10. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    18 Luglio 2008

    Sono rimasta anch'io un pò perplessa, nel senso che questa novità album/romanzo/videogame non me l'aspettavo.
    Mi incuriosisce,...se una mente come quella di Joey si imbarca in un progetto simile dopo la furia di polemiche per GOW,...bè,...non oso pensare di cosa potrà essere capace.
    E il fatto che si dica già che suoni "molto manowarish", a me garba parecchio!:grin:

    Lo scrittore non lo conosco, ma se si avvicina all' "universo" dei Manowar, la cosa si fa intrigante. Resta da aspettare un anno,...incredibile ma vero, considerato gli standard dei nostri.

    Condivido i dubbi e i timori sul prezzo di questa accoppiata musica/romanzo.

    Chi vivrà vedrà,...speriamo in bene!
     
  11. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    18 Luglio 2008

    no niente novità su altre date:)

    al venerdì Joey ha letto un elenco con tutte le nazioni presenti, da Cipro al Sud Africa, quando è stato il turno dell'Italia c'è stato un discreto boato. Joey a detto che sono stati venduti 2000 biglietti in Italia e l'anno prossimo saranno 4000, che loro hanno creato il Gods of metal e sono stati gli unici ad essere headliners 3 volte
    il giorno dopo si è scusato perchè aveva saltato Estonia, Galles e Scozia:D

    effettivamente italiani ne ho visti parecchi, alcuni vestiti da centurioni romani:D
     
  12. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    18 Luglio 2008

    Io se libro e film sono in inglese onestamente non me ne farei nulla XD

    I romanzi di quello scrittore sono ottimi, Le cronache degli immortali sono una gran saga
     
  13. Stormbringer - Defender

    Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    18 Luglio 2008

    Confermando quanto detto da Metal - Heart faccio presente che il pubblico (soprattutto i fans più affezionati), al momento dell'annuncio riguardante il progetto album/movie script/videogame(!!!) è rimasto a dir poco basito.

    Personalmente condivido l'opinione di Metal - Heart sul progetto: puzza lontano 100 km di commercialata. Spero di essere smentito nella maniera più clamorosa possibile.
    Di certo, anzichè un annuncio del genere, avremmo preferito sentire l'annuncio di qualche data. ;)
     
  14. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    18 Luglio 2008

    questa mi pare falsa: Iron Maiden e Slayer non hanno fatto altrettanto? :sgrat:

    anzi, forse gli Slayer pure 4...
     
  15. The Shaman

    The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    911
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2008

    Ho beccato su you tube uno stralcio della cerimonia "vichinga":

    YouTube - Manowar, MCF Viking Ceremony 9-7-2008

    Per quanto riguarda il progetto libro/film/nuovo album...potrebbe essere sia la cosa più grande fatta da una band HM, che la cavolata dell'anno. Fino a che non l'avrò viso/sentito non posso giudicare...e tutti i discorso sono fini a se stessi.
     

Condividi questa Pagina