1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darkbutterfly83

darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2008

hehe, di questo film ognuno rende un impressione differente!!chi lo esalta, chi lo denigra di brutto..mezza misura mai:)cmq il senso, a tuo avviso, quale sarebbe?

2. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2008

Visto "Il caso Thomas Crawford"...che dire...una splendida sorpresa...dal primo minuto fino alla fine ... appassionante... bello davvero..intrigante ..in una parola ? Coinvolgente! Consigliato!

3. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

16 Luglio 2008

Beh dai non ho detto che è una ciofeca immonda inguardabile eheh... il senso? Ma di questo film? Non ne ho la più pallida idea, forse nessuno, forse è solo la spettacolarizzazione di una vicenda violenta, o forse vuole essere denuncia della superficialità e vuotezza della nostra società. Boh!

Quello che è sicuro e che ripeto è che non m'ha lasciato nulla... e che il paragone con Arancia Meccanica sembra più che altro proposto per attirare gente al cinema piuttosto che per una reale affinità tra i due film.

4. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Luglio 2008

L'ho visto Johnny Mnemonic! Molto carino, non c'è che dire! Uno dei film da cui Matrix è stato ispirato!

Ci metterei pure

"strange days"
    "nirvana"
    "atto di forza"

Comunque quello che penso io di MATRIX è che è rimasto totalmente insuperato dai suoi successori, sia come "fascino" che come effetti speciali!
    Matrix resta per me la massima espressione della tecnologia al servizio del cinema!

5. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Luglio 2008

Sono due :sadic:

NB :P ;)

6. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2008

Vero :D ...mi è piaciuto davvero tanto...ho abbondato un pò :D

7. Axel_Death

Axel_Death
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2008

Ho visto tutti i numeri del sesso. Dal titolo pensavo fosse una pagliacciata! Invece è stato abbastanza spassoso!

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

16 Luglio 2008

io invece mi sono visto identità sospette e lower city.
    il primo è carino..l'idea è buona e il prodotto risulta gradevole alla fine. cioè un bel thriller se vogliamo..il secondo mi ha abbastanza scioccato per via dei contenuti erotici frequentissimi (credo sia vietato ai minori di 200 anni) e per il finale che lascia cosi..ma sopratutto per via della prostituta protagonista che è una bellezza senza senso e mi ha lasciato letterlamente a bocca aperta :shock:
    una cosa è certa:non è un film che mi ha fatto venire voglia di andare in brasile

9. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Luglio 2008

ma che vuol dire "essere interessato al modo in cui un film viene girato"? ogni cinefilo lo eh, è normale. è come dire che ci sono gli ascoltatori di musica e coloro a cui invece interessa la musica come viene suonata, voglio dire, ogni ascoltatore di musica si interessa al modo in cui viene suonata quest'ultima, è proprio questa la chiave di ogni passione.

la mia è un analisi del post, non te la prendere eh ;)....cercherò memento, 21 grammi l'ho visto e non posso che dire le migliori cose, veramente un bel film...e poi c'è Pean che da solo vale il prezzo del dvd :P:)

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Luglio 2008

Davvero? Io sono stato dissuaso dal vederlo dal trailer, sembrava la presa in giro di se stesso :-o:D!

11. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Luglio 2008

dal trailer si intravede tutto il surrealismo del film, surrealismo che non gusta ma anzi rende particolare tutta la pellicola. non un capolavoro, neanche un ottimo film, semplicemente si lascia guardare, non è pesante e ti fa passare una buona oretta e mezza.
    non un film da vedere assolutamente, ma neanche da scartare a propri :)

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

17 Luglio 2008

giusto per accertarmi di evitare il brasile come meta di vacanza ho visto trope de elite-gli squadroni della morte.

in una sola parola:viuuulenza!!

trattasi della ripresa della guerra quotidiana tra la BOPE (corpo speciale della polizia brasiliana,poliziotti-soldato addestrati a uccidere) e i trafficanti di droga..gente che prima spara e poi chiede chi va la per intenderci..sparatorie,corruzzione,botte da orbi,torture,vere e proprie operazioni belliche tra le favelas di rio de janeiro..scioccante ma purtroppo una realtà di oggi nell'america latina.

guardatevelo a tutti costi..per me la migliore uscita cineamotrafica del 2008 :)

13. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Luglio 2008

Finalmente visto Funny Games:che dire,mi è piaciuto proprio,x tutta la durata riesce a rendere quel senso di impotenza e rabbia che si prova di fronte ad azioni di pura violenza "gratuita":logicamente non c'è una trama che dia un vero senso a tutto il film,poichè quel tipo di violenza "reale" non è dettata dalla ragione e dal raziocigno, quindi condivido la scelta del regista di non dare informazioni su ciò che è successo prima...interessante la scena del telecomando se fosse stata articolata meglio però,così appare come una cavolata assurda!

ora non mi resta che riuscire a vedere l'originale di molti anni fa!

14. darkbutterfly83

darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2008

figurati, non sono permalosa:)sean pean è splendido, l'hai visto in mystic river???troppo bello quel film, sul senso del male....

15. darkbutterfly83

darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2008

quindi non ha nessun senso logico, intendi dire...io nn l'ho ancora visato!so che ne si sta parlando molto, ma ancora nn l'ho visto:)dire che un film nn ti ha lasciato nulla è terribile heheheh:)se ti sentisse il regista, ti farebbe la pelle:)skerzo!:P

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina