1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

15 Luglio 2008

*me legge e rode*

ANDATE AVANTI VI PREGO!!!!!

2. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

16 Luglio 2008

solo leggendolo mi sono emozionato... penso avrei pianto per una decina di canzoni in tutto...

3. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2008

il matrimonio così è veramente triste...ma si era già vista in passato una cosa simile, in uno dei dvd di hell on earth (non mi ricordo quale) joey aveva già dato la benedizione matrimoniale a 2 tipi... non so se ridere o piangere...

4. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

16 Luglio 2008

Per chi non c’era o non conosce la zona: L’area del festival di Bad Arolsen e’ collocata in una ex base militare che dista un 3 km ca. dalla cittadina e la si raggiunge attraverso un dedalo di strade piuttosto larghe che si snoda in un area boscosa e collinare. Questa ex base militare serviva per l’addestramento dei carristi e nel corso del tempo e’ stata usata dapprima dall’esercito tedesco e poi dalle forze di occupazione alleate durante la guerra fredda.

Aspetti negativi:
    1) Parcheggio per le auto troppo lontano (30 min a piedi, contando dal palco alle auto!). Alla lunga cio’ stanca davvero, soprattutto dopo alcuni giorni passati praticamente stando in piedi per molte ore.
    2) Non era possibile portare acqua in cartone (malgrado sul biglietto c’era espressamente scritto di si).
    3) Qualsiasi cibo veniva sequestrato all'ingresso.
    4) Assenza di acqua naturale NON gasata agli stand. Quella gasata abbondava...
    5) Il personale agli stand gastronomici era praticamente tutto tedesco e troppo pochi erano coloro che parlavano inglese.
    6) L’annuncio della disdetta di Whitesnake e Def Leppard poteva e doveva essere fatto meglio e con migliore tempismo.

Aspetti positivi:
    1) Parcheggio gratuito.
    2) Le 20mila birre gratis.
    3) I 20mila cd gratis.
    4) I concerti sono stati molto buoni.
    5) Atmosfera veramente ok, senza alcun incidente.
    6) Possibilita’ di suonare a volumi molto elevati.
    7) Clima ventoso, nuvoloso e con qualche scroscio di pioggia. Il sole a picco lo si e’ visto raramente.
    8) I discorsi di Joey sono stati da incorniciare in particolare quello sulle uniformi e quello sull’importanza di credere in se stessi e non mollare mai.
    9) Joey ha chiesto scusa per non avere potuto firmare tutti gli autografi, promettendo di rimediare l’anno prossimo, dedicando una intera giornata solo a quello! (Per onesta’ va detto che i Kings in due giorni hanno firmato e fatto foto per un totale di 12 ore. Inoltre c’e’ stata gente che mostrando scarso rispetto degli altri in colonna ha portato a firmare 30 o piu’ dischi...questa cosa ha contribuito a fare si che della gente rimanesse esclusa.)
    10) Si potevano portare macchine fotografiche di qualunque tipo (per intenderci...anche da 8 o piu’ Megapixel) nonostante sul biglietto c’era scritto espressamente di no.
    11) Lo spazio e’ veramente ok, anzi ce ne e’ persino troppo!
    12) Security irremovibile ma di fatto mai rude o violenta.

Ha la possibilita’ di diventare un ottimo festival, ma occorre mettere in pratica le migliorie segnalate.

Non ho ancora terminato. Mi verranno in mente altre cose.

Ultima modifica: 16 Luglio 2008
  5. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

16 Luglio 2008

Questa volta e' stata una cosa seria, parola proprio degli sposi. E se si e' fan dei Manowar da non meno di 13 anni e si ha la fortuna di avere Joey che fa da testimone, puo' essere davvero il giorno piu' bello della propria vita.

6. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

16 Luglio 2008

Grazie per i complimenti. Di certo uscira' un dvd sul festival. Spero comprenda l'intero concerto dei Kings o altrimenti spero venga fatto un dvd specifico. Il festival era pieno di telecamere. Il nuovo Hell on earth
    parte 5 (del quale non si conosce la data di pubblicazione) e' stato proiettato su un maxi schermo che si trovava alle spalle dei Kings quando questi firmavano autografi dentro ad una specie di hangar. Non so dirti se e' stato proiettato anche in altri momenti perche' ammetto che non mi sono interessato molto alla cosa.

7. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

16 Luglio 2008

Mi permetto di fare una precisazione all'ultimo post di Metal-Heart: nell'area in cui è stata fatta la Signing Session (e, successivamente, anche la Battle of the Bands) è stato proiettato solamente un filmato di una ventina di minuti tratto da Hell On Earth Part V. Non l'intero DVD.

PS: Per chi si ricorda di me (ero qui qualche tempo fa...circa un annetto) o non c'era ma mi conosce - sono Brando - moh sono tornato. :sadic:
    Un caro saluto al grande Dreki che avrei avuto il piacere di vedere a Bad Arolsen. Sarà per l'anno prossimo. ;)

Ultima modifica: 16 Luglio 2008
  8. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

16 Luglio 2008

Provo a rispondere alla difficilissima domanda della migliore canzone per ogni album. In questo momento risponderei cosi', ma se me lo chiedeste tra 10 min. forse avreste una risposta diversa

Battle Hymns: Manowar
    Into Glory Ride: March for revenge
    Hail To England: Bridge of death
    Sign Of The Hammer: Thor
    Fighting The World: Carry on
    Kings Of Metal: Hail and Kill
    The Triumph Of Steel: The Power Of Thy Sword
    Louder Than Hell: The Gods Made Heavy Metal
    Warriors Of The World: Call To Arms
    Gods Of War: Odin

9. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2008

ribadisco quanto detto prima, non so se ridere o se piangere, e qui chiudo perchè andrei ad impegolarmi in un discorso che non porterebbe a niente.

10. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

16 Luglio 2008

Provo anche io a rispondere alla difficilissima domanda della migliore canzone per ogni album.

Battle Hymns: Battle Hymn
    Into Glory Ride: March For Revenge
    Hail To England: Army Of The Immortals
    Sign Of The Hammer: Sign Of The Hammer
    Fighting The World: Holy War
    Kings Of Metal: The Crown And The Ring
    The Triumph Of Steel: Achilles, Agony And Ecstasy In Eight Parts
    Louder Than Hell: Courage
    Warriors Of The World: Call To Arms
    Gods Of War: Odin

Mamma mia, quant'è difficile. Se prima di rispondere riascoltassi ogni album probabilmente cambierei risposta continuamente. :roll:

11. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2008

Io invece NON provo a rispondere, perchè è troppo difficile...

Bentornato Brandolo:happy:

12. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

17 Luglio 2008

News dalla band:

Joey DeMaio ha rivelato che il nuovo album dei Manowar verrà composto in collaborazione con Wolfgang Hohlbein, Noto scrittore tedesco che ha venduto più di 35 milioni di copie, grazie alla serie "Le Cronache Degli Immortali" (di cui in Italia sono usciti i primi tre volumi). Il nuovo disco conterrà quindi un suo romanzo e verrà anche accompagnato da un film e da un videogame. I Manowar hanno inoltre intenzione di presentare dal vivo il nuovo album l'anno prossimo.

Come collaborazione è insolita comunque io ho letto i plibri editi in itlaia di questo autore e li ho apprezzati molto, chissà che non rivitalizzi i testi dei Manowar :D
    Speriamo che questo nuovo disco non abbia quei filleroni insopportabili di narrato di 5 minuti ogni due canzoni come Gods Of War :sgrat:

Ultima modifica: 17 Luglio 2008
  13. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Luglio 2008

Da circa tre giorni leggo i post splendidi di Metal-Heart, e come è stato detto giustamente da qualcun'altro, sono post da brividi!
    Come mi sono più volte augurata durante i tre giorni del festival, da quaggiù, il mio desiderio era un resoconto che esaudisse le mie curiosità, che mi facesse respirare l'aria di Bad Arolsen, e...ecco qua.:happy:

Grazie Metal-Heart, per avermi fatto sentire in mezzo alla folla, insieme a tutti gli altri, a cantare con i Re.
    E anche per questo:

Il mio Valhalla...:pray:
    GRAZIE.

14. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

17 Luglio 2008

All Hail Metal - Heart! E' stato un onore viaggiare e vivere quei momenti con te ;)

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

17 Luglio 2008

Ricambio- Sarebbe statop un onore e un piacere per me, te lo giuro.
    Non ho potuto materialmente togliermi dal lavoro per quei giorni, e ne sono dispiaciutissimo.

Leggo ogni vostro post, comunque, più con gioia che con invidia.
    Ho poco da dire, se non GRAZIE per i vostri commenti.
    :happy:

Condividi questa Pagina