1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Whitesnake

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 26 Novembre 2004.

1. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

15 Luglio 2008

Per il mangiare io ci sto anche per una colletta. O una pizza te la pago io cazzo, ma non saltare :cry:

2. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Luglio 2008

Se Coverdale canta come all' Arrow per me i Whitesnake possono tranquillamente starsene a casa a godersi la ricca pensione.
    Gli Europe mi mancano, invece.
    Però missà che "Prisoners in Paradise" lo suonano col cannocchiale :roll:

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

15 Luglio 2008

girl form lebanon e yesterday's news purtroppo solo queste:cry:

4. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

15 Luglio 2008

porcamiseria sac, ti porto io un panino da casa per il mangiare! è un peccato che ti salti il concerto!
    ti ospiterei anche per la notte se avessi posto e se non partissi il giorno dopo...ma soprattutto se avessi posto :D

5. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

17 Luglio 2008

Ragazzi grazie a tutti per il sostegno! Ma purtroppo avrete capito che ho anche altri problemi di tipo squisitamente economico, tra il biglietto ed il viaggio proprio non posso...non mi aspettavo un prezzo tanto alto del biglietto. Per carità è vero che parliamo di Whitesnake e solo per questo mi inchino, ma 52 euro per Whitesnake/Europe è davvero ingiustificato, nemmeno se fanno fuochi d'artifico per tutte le canzoni!!! Poi la benza, l'autostrada...:nono: Potrei sempre prostituirmi al ritorno però...:sgrat:...:hihi:

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Luglio 2008

Guarda che COnsiderato lo standard e il valore delle 3 band e gli standard attuali dei prezzi dei concerti in generale il prezzo non è altissimo!

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

18 Luglio 2008

Infatti non vado quasi più a nessun concerto...:)
    Sono andato al Gods di sabato solo perchè avevo preso l'abbonamento quello di Natale che con prevend.+s.p. avevo speso 95 euro, di cui 60 le ho recuperate vendendo i biglietti a 30 euro del venerdi e della domenica. 70.000 L. per sabato del Gods ha un senso, 130.000 L. per un biglietto singolo del Gods proprio no! Credo che l'euro ci faccia un po' perdere il vero valore dei soldi, ma lo riacquisti subito quando vivi da solo e ci devi mangiare con lo stipendio...:roll:
    In Germania ora fanno un festival di 3 giorni (Cradle of Filth, Helloween, etc.) che costa l'abbonamento 60 euro!!!!!!!!!!!!!!! Altri prezzi, un altro mondo...

8. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2008

david ha ancora un ottima voce,anche dal vivo!ascoltatevi live..in the shadow of the blues x crederci..cmq anchio me li perdo..fosse stato a milano..

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

21 Luglio 2008

Il problema vero è solo che in germania la gente va ai concerti, mentre qui no... solo questo!

poi è vero... Da noi i Biglietti per i concerti negli ultimi 15 anni hanno ben più che raddoppiato il prezzo, si avvicinano a triplicarlo in alcuni casi!...

10. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2008

io sto x comprarmi il biglietto del rock of ages..ma anche li'..60 euro..

11. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

21 Luglio 2008

Verissimo:) io ho un'estratto del Live In The Shadow Of The Blues contenuto nella versione remaster del 2007 di 1987 e David canta abbastanza bene:P c'è anche il DVD che contiene un' estratto del Live In The Still Of The Night e li si vede proprio che David stà proprio in forma:happy:

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

21 Luglio 2008

Quest'ultimo ho il DVD e sinceramente si nota un grande lavoro di editing in studio.... cmq sinceramente anche se David non canta come 20 anni fa m'importa poco... So che è un grande professionista e mi farà vivere emozioni irripetibili!!8-]

13. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

21 Luglio 2008

non importa come canta, solo vedere come si struscia all'asta del microfono, gli ammiccamenti e sapere che si ha davanti un tassello fondamentale della storia del rock valgono da sole l'intero concerto.
    se poi ci aggiungiamo un esibizione DA PAURA come quella che hanno fatto al gods (sia come prestazione che come coinvolgimento) allora anche 50 euro sono pochi :pray:

14. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2008

ma x vedere sua maesta' david coverdale spendo anche 80 euro..pero' devono venire a milano..

15. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

21 Luglio 2008

E state tralsciando un particolare non da poco, anzi due: Europe (e anche belli in forma a vedere su You Tube :P) e il fottutissimo glam dei Tigertailz :grin:

Condividi questa Pagina