1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marche metal!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da [#CoF#], 11 Giugno 2005.

  1. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Giugno 2008

    Allora spero che il tuo pessimo umore si trasformi in qualcos'altro, magari con l'aiuto del concerto di stasera...;) Cavolo, non male le cover band che passano da voi (il "bello" è che qui da me, oltre ad avere il Vasco originale la prossima settimana, ci sono pure una miriade di sue cover band...).

    Ieri sera invece sono tornato al palazzetto di Jesi dopo parecchio tempo per vedere la partita di basket tra la Fileni e Caserta...e vista la vittoria dei miei vicini che allunga la serie finale, ci vado anche domani. :D
     
  2. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Giugno 2008

    Beh quindi c'è una bella scena in Abruzzo, anche a livello di cover band...qua da me ci sono più gruppi che propongono pezzi originali, anche se come al solito c'è carenza di opportunità per farli esibire (locali, feste...). Fino ad un anno fa circa c'era un pub in zona che faceva suonare parecchi gruppi locali, ma il riscontro di pubblico (e quindi di clienti) non è stato altissimo, ed ha dovuto chiudere...peccato.

    Buon weekend (musicale :D) anche a te, e buon Europeo, visto che parte oggi pomeriggio. :D
     
  3. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Giugno 2008

    Cavolo, interessanti 'ste cover band (in particolare Slayer e In Flames)...qui da me si va più sul rock (Queen, Deep Purple, Led Zeppelin, AC/DC...). Comunque come provincia moscia siamo pari, ho la sensazione che sia Macerata che Ascoli dal punto di vista di opportunità per suonare alle band siano messe meglio rispetto ad Ancona (mentre Pesaro non saprei di preciso, ma più o meno siamo lì).

    Io oggi ho tifato per la Rep. Ceca, terra dei mitici Nedved e Poborski...ho anche la maglietta di Pavel con la nazionale. :D Comunque se ragioniamo per gruppi musicali, dovrei andare direttamente con la Svezia :hihi:, anche se la Germania negli ultimi tempi s'è fatta sotto prepotentemente (The Ocean, Heaven Shall Burn...).
     
  4. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Giugno 2008

    Geniale il nome Dip Parpol! :rotfl: A proposito di nomi di un certo livello, nella mia zona un po' di tempo fa c'era un gruppo thrash di nome MatellicA, che citava la città in prov. di Macerata (Matelica) e ovviamente un certo gruppo "abbastanza" famoso in ambito metal. :D

    Alla fine ieri mi sono beccato un concerto di una cover band proprio dei Queen ad una festa in un paese vicino al mio, molto bravi per carità, ma dopo 2-3 canzoni mi ero già annoiato...anche perchè non mi ha mai entusiasmato troppo, il gruppo inglese. :shutup:

    Sulla Svezia hai ragione, ha parecchie qualità...e poi ora sono contento che alla Juve ne arrivino due, il centrale Olof (ma quant'è bello 'sto nome :D) Mellberg e il giovane centrocampista Albin Ekdal.
    Saranno contenti gli Entombed nel vederti al loro concerto, secondo me ti fanon salire sul palco. :hihi:
     
  5. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Giugno 2008

    Sui Queen, devo dire che mi stancano perchè le canzoni famose le fanno sentire davvero ovunque, e alla lunga 'ste ripetizioni tendono a darmi alla noia...ma il loro valore storico non si discute, ci mancherebbe. ;) Sarà pure che come ti dicevo da me i tributi tendono sempre al rock/hard rock e non ne becco mai uno metal, quindi alla fine sono stufo di sentire sempre le stesse canzoni. :hihi:

    Per la maglia ti conviene aspettare il risultato di Svezia - Spagna, che giocano proprio sabato alle 6 del pomeriggio...metti che gli iberici strapazzano gli scandinavi, poi gli Entombed arrivano incazzati e fraintendono il tuo abbigliamento...:D
     
  6. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Giugno 2008

    Oh comunque il gruppo che ha suonato il tributo era parecchio buono, poi il cantante ha sfoggiato alcuni dei vestiti di scena che indossava Freddie Mercury, quindi avevano anche l'impatto visivo dalla loro parte. :hihi:

    Finalmente stasera c'è il nostro esordio all'Europeo, vediamo un po' che si combina contro l'Olanda...
     
  7. Mortimer

    Mortimer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2008

    So 'riato tardi...so pistacoppo (maceratese)!

    Cerco gente che vole venì al summer breeze con noialtri partimo con 2 machine e c'avemo 6 posti liberi....fatece sapè un boccò!

    Ah dimentivo per le info sul summer breeze le regole in italiano le trovate qui BLACKZine.com - BLACKZine.com al Summer Breeze (Germania) 2008 cmq il sito ufficiale è www.summer-breeze.de il bill è:

    CRADLE OF FILTH - HELLOWEEN - SUBWAY TO SALLY - SIX FEET UNDER - PARADISE LOST - HEAVEN SHALL BURN - ARCH ENEMY - AS I LAY DYING - H-BLOCKX - KATAKLYSM - ASP - SOILWORK - EXODUS - ENSIFERUM - ANATHEMA - PRIMORDIAL - END OF GREEN - MARDUK - PRIMAL FEAR - DESTRUCTION - ELUVEITIE - PRO-PAIN - SONIC SYNDICATE - KORPIKLAANI - THE WILDHEARTS - DISMEMBER - BEHEMOTH - NEAERA - SALTATIO MORTIS - EMIL BULLS - KEEP OF KALESSIN - CULT OF LUNA - GRAVEWORM - THE VISION BLEAK - MEGAHERZ - MAD SIN - AUTUMN - ENDSTILLE - ORPHANED LAND - BORN FROM PAIN - 3 INCHES OF BLOOD - HOLLENTHON - ABORTED - SCHELMISH - ALL ENDS - TÝR - HAIL OF BULLETS - ONSLAUGHT - MUSTASCH - THE ROTTED - NOVEMBRE - DARK FORTRESS - CEPHALIC CARNAGE - JESUS ON EXTASY - SHADOW REICHENSTEIN - BLOOD RED THRONE - ROTTEN SOUND - DIABLO SWING ORCHESTRA - MIDNATTSOL - MISERY SPEAKS - FLESHCRAWL - DESPISED ICON - LAY DOWN ROTTEN - HACKNEYED - SWORN - DEBAUCHERY - JAPANISCHE KAMPFHÖRSPIELE - TEXTURES - MÅNEGARM - NEGURA BUNGET - XIV DARK CENTURIES - DARK AGE - HEIDEVOLK - ENEMY OF THE SUN - AHAB - THE OLD DEAD TREE - ANIMA - BELOVED ENEMY - NME.MINE - HACRIDE - AGRYPNIE - DRONE - MISANTHROPE - KISSIN' DYNAMITE - FUCK YOUR SHADOW FROM BEHIND - MY ELEGY - DARGOLF METZGORE - BLACK THOUGHTS BLEEDING - A DEAD LAMENT - BLOODWORK
     
  8. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    2 Luglio 2008

    A quanto la cover band dei Dimmu Borgir marchigiana? Saranno "Li Dimmu Vorghi"! :D

    A proposito di Matelica, i Metal Militia non erano di quella città?
     
  9. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    8 Luglio 2008

    nessuno dalla marche va all'evolution festval?
     
  10. DT Jesus

    DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Luglio 2008

    Uah! Sono tornato! Quanto tempo non scrivevo sul buon TM..e soprattutto sul topic marchigiano con i cari compatrioti...Comunque nessuno va a vedere i Neurosis al Mamamia di Senigallia?
     
  11. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Luglio 2008

    Ciao, bentornato! :D

    Io i Neurosis credo proprio di beccarmeli ad agosto, non li conosco benissimo (anche se quel poco che ho potuto ascoltare mi ha colpito molto positivamente), ma per andare a Senigallia ci metto meno di mezz'ora, quindi non posso perdermeli. ;) E poi è l'occasione giusta per approfondirli. Diciamo che non sono ancora sicuro al 100%, ma al 90 sì.
     
  12. Firin

    Firin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Settembre 2008

    Un saluto a tutti, scusatemi se m'intrometto..sono nuovo del forum eheh :D
    C'è qualche metallaro di Ancona o vicinanze con cui si può affrontare una bella discussione di musica?
    Fatemi sapere. (Stò da un anno qui e non ho conosciuto nemmeno un metallaro o comunque una persona open minded con cui fare amicizia xD)

    C'è qualcuno che si è andato a vedere i Nile a Bologna? :D
     
  13. Simoasd

    Simoasd
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2008
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    96

    2 Ottobre 2008

    Io sono di ancona e neanche io conosco dei metallari,ma qua ci sono nato :rotfl:

    Eheh sono anche io nuovo,quindi approfitto dell'occasione per farvi un caldo saluto :)
     
  14. xtreme-drummer

    xtreme-drummer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2008

    ma nelle marche no si suona più?
     
  15. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    3 Ottobre 2008

    un saluto a simo e firin, nuove leve per noi poveri metallari anconetani........benvenuti!!!!io so metallaro,vivo in Ancona,ma manco ce so nato in questa citta'!!!!!
     

Condividi questa Pagina