1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

i finti metallari....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da anubi, 22 Aprile 2003.

1. Kork666

Kork666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Aprile 2003

vero, mia sorella era 1 pariola ke ha dato 1 sguardo al mio gruppo d amici e si è levata la roba della sub-dued e gli okkialoni da sole a forma d televisore e ha iniziato a vestirsi esclusivamente d nero, si è comprata le peggio borkie cazzetti vari metallici, vestitini da dark lady e se la gode così conoscendo 2 canzoni degli him e 2 dei cradle of filth...ed il bello è ke disprezza quelli ke prima erano i suoi compagnucci, bestemmia e nn crede + in dio quando è cresimata e fino a ieri andava in kiesa.
    La coerenza e l'uso delle proprie facoltà mentali sono passati d moda e d questo me ne rammarico, mia sorella la preferivo da pariola e ora nn la considero nemmeno ma questo nn c'entra niente con la maggior parte dei metallari\dark & company, io mi vesto quasi sempre d nero ho le underground fisse ai piedi e sono borkiato ma ciò nn vuol dire ke sia 1 persona malvagia o ipocrita, adoro il metal in quasi tutte le sue sfumature con particolare propensione x il gothic e il death e nn cesso mai d esplorare nell'immenso panorama musicale ke questo genere c propone, agisco secondo la mia coscienza e mi vesto come mi piace, se c sono persone ke lo fanno x moda o x sentirsi fighe lo facciano pure ma nn pretendano d essere mie amike.

2. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2003

Metaltower,vedo che certi blackster proprio non ti vanno a genio,eh!? :D

3. Metaltower

Metaltower
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2003

No... proprio quella parte del metal io personalmente nn la reggo... ma come si dice... vivi e lascia vivere..! :D Gli eccessi farseschi in ogni cosa nn li sopporto..

4. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2003

Allora anche i Manowar! :wink: :roll:

5. Metaltower

Metaltower
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2003

Infatti Bodom e Kirtar sanno come la penso sui Manowar.. ( infatti si inkazzano sempre in sala prove) .. guardare un concerto dei Manowar per me è come guardare un film comico.. ( Ho l ultimo dvd e ti giuro mi fa schiantare...)! :hihi:

6. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2003

oooh,via,almeno sei coerente...Molti che conosco io dicono di odiare i modi eccessivi dei blackster e poi stravedono per i Manowar....Per me è un po' un controsenso......

7. Metaltower

Metaltower
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2003

Concordo!

8. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

24 Aprile 2003

lo sapevo che me lo scrivevi!
    mi hai beccato!
    cmq come ti ho detto tempo fa: eretico portatore di immani sventure e di collasso sonoro!
    ghghghghghghgghghghghghghghghghghghghghghghghghhg

9. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

24 Aprile 2003

ghghghghghhghghghghghghghghhghghghghghghghhghghgh!
    che bello quando qualcuno ti capisce!
    8-] 8-] 8-] 8-] 8-] 8-] 8-] 8-] 8-] 8-] 8-] 8-] 8-] 8-] 8-]

10. Morbid-Mind-Metaller

Morbid-Mind-Metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2003

ancora con sti minchia di topic sul true o false.....sveglia homo di neanderthal siamo nel 2003.

11. Never

Never
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2003

Io sono l'unico, il solo, il vero true metaller:
    mai avuti i capelli lunghi
    mai avuto chiodo, borchie
    mai avuto, in generale, nulla nell'aspetto di riconducibile al metal!

Però...ascolto metal da 15 anni!!!

:lol: :lol: :lol:

12. The Blind Guardian

The Blind Guardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2003

Come ha già detto qlcuno, anche io non mi metto borchie, non ho i capelli lunghi, e altri luoghi comuni del "metallaro".
    Mi vesto oserei dire quasi da "truzzo" , anche se questa parola mi fa schifo ma per altre ragioni.
    Se dico che ascolto metal a qlcuno che nn mi conosce pensa stia dicendo una cazzata, ma nn per questo mi ritengo inferiore a chi è metallaro nel vero senso della parola.
    Amo il metal al pari delle altre cose più care che abbia vicino a me e lo sosterrò sempre!
    inoltre conosco gente che , al contrario, pensa più all'esteriorità che a qualcos'altro di più profondo...e sinceramente giudico questa gente abbastanza inferiore a me. (non è un atto di superbia, spero capiate)

hail

13. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

24 Aprile 2003

Metallaro è un concetto molto ampio... ma conserva in se delle filosofie!!!
    Giàsolo se si va nel dettaglio risulta ovvio, a certi tipi di musiche si associano certe filosofie, che poi uno può non condvidere e può benissimo limitarsi all'ascolto,ma trovo che le parole Glamster, Thrasher, Blackster, Defender ecc si debbano assolutamente associare ad uno stile di vita!!!
    Chi ascolta glam è un glamster??? non credo proprio...
    Metallaro essendo un concetto + ampio può comprendere molta più gente, anche gente che si comporta in maniera normalissima e si veste bene (cosìcome il thrasher in realtà)... solo che LO DEVE FARE PER SCELTA!!!!
    Chi lo fa perche è convinto di fare così, e magari trova ridicolo chi si veste e comporta da metallaro (vuoi xche comunque si puòvedere come una massa/moda o vuoi x qualcos'altro) ha tutte le ragioni e non esula dalcontesto metal
    ...chi invece lo fa perche non ha voglia di essere guardato strano, perche se la vuole far dare dalle tipe con la puzza sotto il naso, per altri motivi del tipo "essere metallaro non conviene"... beh... CHE SE NE VADA A FARSI FOTTERE!!!
    IO sono metallaro, LUI è una persona normale (men che normale... direi un vigliacco opportunista) che ascolta metal!!!

14. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2003

D'accordissimo con te :beer:

15. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Aprile 2003

:ehm: ....bel topic...
    Falsi Metallari? quì dentro?? Nooooooo ma che dici!! :D :D

Intanto puntualizzo: metallaro è un termine che considero dispregiativo (anche se oramai è entrato nel gergo comune e viene usato anche dal sottoscritto) preferisco "metallico".

Ho diversi anni di "militanza" e non sono cambiato, il metal e ciò che significa è sempre la mia vita. Se sono "metallico" o no, non sono io che devo dirlo ma la gente che mi conosce da anni. L'abito non conta, se poi sei un mentecatto magari pure stronzo, che si riempie la bocca di gruppi metal e poi non sa neanche su che pianeta vive oppure pensa di essere migliore degli altri.

Il Metal non è solo musica è un modo di pensare e di vivere con gli altri.

Condividi questa Pagina