1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. TheFateWarning

TheFateWarning
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2008

tristemente vero :(
    benvenuta!;)

2. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2008

Buon inizio di settimana a tutti...reduci dell'Evo...descriveteci l'evento :sbav:

3. drummerct

drummerct
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2008

Sand: sì, sono Antonio :p

ragazzi, sabato giornata davvero spettacolare, peccato solo per la grandine prima degli in flames e di conseguenza concerto annullato per loro..non ci tenevo particolarmente a vederli dal vivo però sul palco si muovono bene ed offrono un ottimo show, li avrei visti con piacere.
    Ho avuto la fortuna di stare nel backstage, unito alla crew Novembre, quindi gironzolavo qua e là. Ho perso per metà gli idols are dead, band che sconosco ma che sembrava tenere il pubblico interessato, non male come gruppo di apertura, sicuramente. poi necrodeath, una garanzia, adesso con due chitarre e quindi ancora più potenti, davvero un'ottima esibizione che fa sempre onore al nome che portano sulle spalle. novembre, beh, che dire, orgoglioso di essere loro concittadino :) Peppe Orlando(gli ho fatto da drum technician :D ) ha pestato come non mai; la band era affiatatissima, vista anche la new entry da qualche mese al basso, Valerio, che ha fatto il suo dovere alla grande. Carmelo e Massimiliano non sono stati da meno, esecuzioni perfette, davvero un'ottima performance, confermata dalla risposta entusiasta del pubblico. Pain Of Salvation diciamo che li ho persi, ho seugito i novembre poi per sistemare un pò tutto dopo il concerto e quindi sentivo/guardavo da lontano. divertente vedere Mark Osegueda dei Death Angel scaldarsi la voce gridando qua e là tra i camerini e retro palco, il loro è stato un concerto favoloso, repertorio variegato tra pezzi vecchi e nuovi, sinceramente me li aspettavo un pò "pasticcioni" invece hanno eseguito tutto come da copione. gamma ray boh, non mi sono mai piaciuti quindi non li ho seguiti, ho fatto un giro per tutta l'area e comunque mi sono accorto che interagivano moltissimo col pubblico, forse una loro caratteristica, girate la domanda a qualche fan :)
    opeth da pelle d'oca, ho seguito da sotto il palco per fare un pò di foto all'inizio e poi da dietro, fantastico, senza parole per la scaletta eseguita(cercherò di ricordarmela...the drapery falls sicuro), un nome una garanzia.
    da lì comincia a piovere, ci chiudiamo in camerino e arriva la grandine, palloni da basket che si scagliavano a velocità assurda, noi del sud non siamo abituati a questo tipo di grandine, un massacro. finisce tutto, gli in flames(credo a loro insaputa) stanno per salire sul palco quando arriva l'annuncio di un paio di tizi: gli in flames non possono suonare...la grandine ha danneggiato monitor e mixer da palco...la gente giù comincia ad incazzarsi, vari lanci di bottiglie ecc. ma alla fine non è colpa di nessuno, hanno fatto il possibile per mettere al riparo tutto ma davvero nel giro di pochi minuti (pioggia-grandine) è successo davvero l'inferno...

altro discorso...qui non parte nessuno per senigallia il 23 agosto, Neurosis?

4. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

14 Luglio 2008

Che peccato per gli In Flames e per chi era andato lì per vederli, infatti sono molto dispiaciuta per un mio amico accanito fan che sicuramente gli saranno girate parecchio (ancora lo devo sentire poveretto, chissà che mi dirà..)
    Se fosse successo a me di veder annullare il concerto dei miei idoli mi sarei messa a piangere di sicuro :roll:

5. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2008

Cavoletti...che sfiga...poi la grandine...ma che era il Winter Metal Festival? Fortuna che sei riuscito a seguire la band che più di tutti ti interessavano , ossia Novembre e Opeth...dispiacere per gli In Flames...avrebbero suonato i pezzi del loro ultimo e splendido album... sarà colpa di questo dannato effetto serra...non si capisce più niente...ho il panico ad organizzarmi anche per il Ferragosto...non so se portarmi la crema abbronzante o l'ombrello...mah..povero Mondo..lo stiamo massacrando...

6. drummerct

drummerct
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2008

black goddess, il 26 luglio suoniamo alla zabara, vienici a vedere allora :)

7. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

14 Luglio 2008

Il 26? sono già partita per le vacanze :roll: vabbè nn mancheranno altre occasioni ;)

Ah se poi puoi postare la scaletta suonata dagli Opeth te ne sarei molto grata :P Bellissima The Drapery Falls :love:

8. drummerct

drummerct
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2008

ecco qua, giretto di info e via:

Demon Of The Fall
    The Baying Of The Hounds
    Master's Apprentices
    To Rid The Disease
    Wreath
    Heir Apparent
    The Drapery Falls

9. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

14 Luglio 2008

:sbav:
    Grazie ;)

10. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Luglio 2008

be, ovvio, sennò sarebbe stato un impostore. però un nick come drummerct da te non me lo aspettavo, ti meriti co lignu ;)
    quindi sei stato all'evo, Riccardo me lo aveva detto ieri.mi ha raccontato anche che eravate tugheta con molte bands nell'albergo...figata!
    cmq meglio la grandine ca l'ultimi In Flames :P

11. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

15 Luglio 2008

Salve picciotti!!!:)
    Innanzitutto un caloroso benvenuto alle "new entry"!!
    ..ed eccome qui al rientro dalla mia settimana di ferie..che dire?? all'evo ho passato una giornata indimenticabile...nel bene e nel male!!
    è stata un'avventura..soprattutto xkè viaggiavamo coi mezzi e quindi totalmente bagnati da testa a piedi prendere autobus e treno è stato allucinanante...per fortuna che nn abbiamo aspettato lì x gli in flames, nonostante ci tenevamo a vederli..perchè tutti bagnati nn potevamo rimanere tutta la notte fuori..e poi abbiamo saputo la notizai..devo dire in questo caso per fortuna altrimenti ci saremmo mangiati le mani..
    Cmq tristissimo ritorno alla normalità..:(
    Stare fuori lontana da tutti per me è sempre un'esperienza positiva..

12. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

15 Luglio 2008

please usa i format predefiniti...... ;)

13. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2008

Buondì a tutti e ben Tornata purpurrot!

Peccato davvero che il maltempo abbia rovinato il festival! Però immagino che bella esperienza...una settimana di relax mentale è proprio quello che ci vuole a volte...grandine o no...l'avventura ha sempre il suo fascino..

14. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

15 Luglio 2008

Bentornata carissima! :-)

15. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

16 Luglio 2008

..buondì...uff..oggi torno a lavoro..faccio 18/22..e già mi secco..cmq devo raccolgiere le mie forze x riuscire a sopravvivere in qst mesi estivi..:cry:

Condividi questa Pagina