1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2008

Non ho mai capito chi paga in effetti anche perchè Bronzetti si è fatto semplicemente la spola Milano-Barcellona invece De Assis si è girato mezza europa da Manchester, Milano, Londra...un vero intenditore. :D

Scherzi a parte stavolta ci dovremmo essere davvero per l'acquisto...non che la cosa mi trovi d'accordo ma i segnali di Milan Channel son fin troppo chiari stamattina.

2. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Luglio 2008

ma se hai detto che non hai il digitale terrestre ne' la parabola, come lo capti il segnale di Milan Channel? C' hai Braida vicino di casa?:P
    Con Ronaldinho l' accordo c'è, ma col Barcellona siete a posto dando Natalia Estrada+Dida e Favazzi?

3. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2008

No no io non ho visto Milan Channel stamattina ma mi è stato detto che le trasmissioni sono iniziate con un titolo "Ronaldinho-Milan motori accsi" e hanno stravolto il palinsesto..dovevano trasmettere altre cose invece è tutta mattina che stan facendo vedere i vari Barcellona-Milan in cui Ronaldinho è stato protagonista, addio al calcio di Albertini quando Ronaldinho venne acclamato dallo stadio intero ecc.

I giornali son dei cazzari ma quando Milan Channel fa così in genere è perchè manca poco all'ufficialità, vedi casi Nesta, Pato ecc.

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

12 Luglio 2008

:D

...a sto punto però era meglio ingaggiare la Seredova...

No, è che lui li spaventa con l'ipotesi del fallo da dietro: gli avversari temendolo, preferiranno lasciargli la palla...

5. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Luglio 2008

Spero di no, credo sia così di natura. :hihi: Probabile quindi che le super-sopracciglia alla Elio non siano state disponibili fin dall'inizio. Però le può mettere finte.

Ieri comunque nell'amichevole ha giocato bene, ha preso pure un palo (non fraintendete :D).

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

12 Luglio 2008

Io dico che Poulsen farà ricredere tanta gente...secondo me non è malvagio (cioè, lui è malvagio, ma non è malvagio come giocatore)...ed è adatto al centrocampo a tre per sostenere tre punte. E poi non si sa mai, dovesse arrivare qualcun'altro, magari dopo aver superato il preliminare di champions...

P.S. Flamini al Milan prende 5.5 netti l'anno (e vergognandosi un po' hanno provato a dire in giro che prende 4, ma li hanno sputtanati in varie sedi), ingaggio che alla Juve prendono soltanto Del Piero e Buffon...c'è poco da spiegare...

7. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2008

Ovvio che prende un macello è un parametro zero!

Poulsen a quelle cifre è allucinante secondo me oltretutto non ne avevate la minima necessità a parere mio.
    Con le tre punte non ci giocherete mai è inutile tirare avanti questa storia, giocheranno Del Piero e Trezeguet e Amauri ogni tanto giocherà qualche partita di campionato con dietro di loro un Camoranesi o un Nedved.

8. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Luglio 2008

ma non preferivi allo stesso prezzo un Albelda, un Baraja, un Senna o un Frings??
    A parte che alla Juve serviva un regista, non un picchiatore. Così come a noi: serve un Lampard, se Moratti mi spunta con Edmilson mi incacchio alquanto.:D

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

12 Luglio 2008

L'acquisto di Poulsen è molto utile...si scambieranno a vicenda lui e Sissoko, quando uno sarà squalificato, giocherà l'altro e viceversa.

Già mi immagino tibie e peroni saltar via come tappi di spumante.

10. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

12 Luglio 2008

Tra l'attuale Ronaldinho e Adebayor preferirei molto di + il secondo :roll:

se arriva il primo mi sa che continuamo la tendenza bidoni brasiliani Rivaldo Ronaldo Emerson...

11. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2008

Ovvio che anche io preferirei Adebayor lo sportellatore ideale per il nostro attacco..ma noi non siamo i dirigenti e ci beccheremo il dentone e il ritorno dell'ucraino vedrai.

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

12 Luglio 2008

Purtroppo sono d'accordo con te.
    La politica juve è assolutamente incoerente: vogliamo giocatori giovani e italiani di qualità. E' arrivato uno zappatore danese di 28 anni.

COmplimenti:)

13. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2008

Ma guarda è qualcosa che non capisco perchè Sissoko alla fine è risultato un gran bel colpo, oltre le aspettative direi.
    A 13 milioni mi pare, grande corsa, dinamismo...gli si doveva solo affiancare qualcuno in grado di creare..oppure puntare su un'ala (alla Mancini quando Mancini rende) invece siete andati su un picchiatore.

Magari ha ragione Darkwing e c'è semplicemente in serbo qualcos'altro dopo i preliminari di champions...il mercato è lungo e le operazioni son poche finora, potrebbero sbloccarsi ancora molte cose.:)

14. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

12 Luglio 2008

l'Ucraino non lo voglio nemmeno a parametro zero :evil:

" hai voluto la bicicletta? ora pedala! "

penso che potrebbe far pace col popolo rossonero solo facendo dare da ogni sostenitore na botta a sua moglie

la soluzione Ronaldinho - Sheva non la vedo di buon occhio :roll:

ma se Zio Fester la smettesse di sparare cazzate e fare il Moratti squattrinato cercando nomi di grido che xo nn sono alla portata del ns presidente poveraccio e pensasse a sondare un pò il mercato capirebbe che ci sono tanti ottimi calciatori molto meno costosi ( in fondo dobbiamo pur sempre fare la uefa :ehm:)

un tandem d'acquisti Giuseppe Rossi - Miccoli ( giusto x fare 2 nomi interessanti) ad es vi farebbe schifo?

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

12 Luglio 2008

SE RIMANE IN PANCHINA Puo' rimanere tranquillamente, al buon moratti io chiEdo di vendere questi giocatori;ù
    stankovic
    cesar
    solari (giocatore stanco ancor prima di entrare in campo)
    adriano? se puo' servire x arrivare ad un grande giocatore SI:)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina