1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.756
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    8 Luglio 2008

    Mi sa che lo fanno per beghe legali, tipo per non dover pagare i diritti sui vecchi pezzi che fanno dal vivo ai proprietari attuali (che non è così scontato sia il gruppo stesso). Registrandone nuove versioni loro possono dire che dal vivo fanno quelle. Non so i dettagli ma temo che il principio sia questo. L'hanno fatto recentemente anche i Journey e, prima di loro, molti altri gruppi.
     
  2. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    8 Luglio 2008

    MMhhh invece io nn la boccerei a priori l'idea dei brani riregistrati..Cmq sono cose di 35 anni fa con la produzione di adesso...Sapete bene la tracklist?
     
  3. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2008

    Kiowa e Gypsy (...Strutter 66 già lo ha fatto eh eh)per ora godetevi quella serata in dvd...ora anche o mi assento x 15 giorni, mi vado a tuffare nel mare della Sardegna che adoro...ci sentiamo cmq tutti a fine mese, ok?;o)..per quanto riguarda i brani ri-registrati ha ragione FDR..l'ho letto recentemente in qualche intervista...Ciao a tutti! ;o)
     
  4. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    8 Luglio 2008

    01. Deuce
    02. Detroit Rock City
    03. I Was Made For Lovin' You
    04. Love Gun
    05. Rock 'n Roll All Nite
    06. I Love It Loud
    07. Black Diamond
    08. Lick It Up
    09. Christine Sixteen
    10. Do You Love Me
    11. Heaven's On Fire
    12. Calling Dr. Love
    13. Shout It Out Loud
    14. Forever
    15. Hotter Than Hell

    ecco la tracklist...:(
     
  5. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    9 Luglio 2008

    Azz.sto godendo......
     
  6. RobHalford

    RobHalford
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2003
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Luglio 2008

    [​IMG]

    E' guarito (2007) ?
     
  7. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    9 Luglio 2008

  8. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    10 Luglio 2008

    02
    Lug
    08

    Ho incontrato Paul Stanley… a Firenze


    post info

    By antoniettafishta
    Categorie: gossip
    Tags: Firenze, kiss, Paul Stanley










    Lunedì 30 Giugno, all’aereoporto di Firenze, con il mio canino Vipi, mentre mi guardavo intorno nella saletta arrivi aspettando che mia sorella Edith arrivasse da Londra, ma grazie ai consueti ritardi Meridiana stava tardando di quasi un ora, vedo passare un signore molto bello e attraenete. Un signore sulla cinquantina con un cappellino color crema, i pantaloni con le tasche ( e fin qui nulla di strano) e poi una camicia color verde acqua trasparente e piena di brillantini… OMG … ma chi è questo? Parlava americano e aveva accanto 3 tipi alti e ben messi, ( circa 200 kg) insomma le tipiche guardie del corpo all’americana…
    Dopo due minuti, capisco … è Un pò sorpresa … anzi basita… lo inseguo con il mio fedele amico Vipi. Si ferma al bar, poi prende una pizzetta da spizzico, guarda le vetrine del nostro enorme aereoporto [​IMG] E dopo un tour per negozi ( in totale 4 o forse 5), si avvicina a me e aspetta nella sala d’aspetto degli arrivi…
    [​IMG]
    Premesso che io non sono una grandissima fansma da quattro anni non faccio che ascoltare le loro canzoni, fino a farle diventare la colonna sonora del mio compleanno, grazie al mio boyfriend Alessandro Nuti, che invece ne è letteralmente innamorato.
    Io amo tutte le canzoni degli anni ottanta e perciò anche le loro canzoni, ma poi donne… una ROCK STAR ha un fascino che anche se in incognito la riconosci era sinceramente bellissimo… e molto, molto attraente ( ora capisco le storie su lui e le playmate … [​IMG] ) Molto meglio dal vivo che in foto…
    Tornando al 30 di giugno alle 7 pm… appena arrivata mia sorella non ci siamo quasi nemmeno salutate, siamo subito corse a parlare con lui e abbiamo preso anche l’autografo. Peccato nessuna foto ma non avevo la macchina fotografica e poi non volevamo essere pesanti [​IMG]
    Comunque fidatevi è proprio un bell’uomo [​IMG]
    Non so cosa ci facesse a Firenze, all’aereoporto nessuno lo ha nemmeno riconosciuto, in serata siamo andate anche all’Hotel Savoy, con altre due amiche e abbiamo cercato fingendoci sue amiche di sapere se c’era … ma non siamo riuscite nell’intento peccato una intervista a Paul ci voleva proprio [​IMG]
    [​IMG]
    <H6 style="TEXT-ALIGN: center">(Foto presa dal sito dei Kiss, di alcuni giorni fa, dove lui ha la stessa maglietta con la quale l’abbiamo visto noi a Firenze il 30 giugno)</H6>Chissà dove alloggiava forse era solo di passaggio a Firenze… il dubbio rimane… che ci faceva aspettando agli arrivi ? … di certo non aspettava mia sorella … [​IMG]
    Un bacio a
    Paul Stanley …
    [​IMG]
    Qui Antonietta Fishta e Edith Fishta … Perchè una giornalista è sempre alla ricerca dello scoop costi quel che costi… [​IMG]

    Firenze
     
  9. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    10 Luglio 2008

    02
    Lug
    08

    Ho incontrato Paul Stanley… a Firenze


    post info

    By antoniettafishta
    Categorie: gossip
    Tags: Firenze, kiss, Paul Stanley










    Lunedì 30 Giugno, all’aereoporto di Firenze, con il mio canino Vipi, mentre mi guardavo intorno nella saletta arrivi aspettando che mia sorella Edith arrivasse da Londra, ma grazie ai consueti ritardi Meridiana stava tardando di quasi un ora, vedo passare un signore molto bello e attraenete. Un signore sulla cinquantina con un cappellino color crema, i pantaloni con le tasche ( e fin qui nulla di strano) e poi una camicia color verde acqua trasparente e piena di brillantini… OMG … ma chi è questo? Parlava americano e aveva accanto 3 tipi alti e ben messi, ( circa 200 kg) insomma le tipiche guardie del corpo all’americana…

    Dopo due minuti, capisco … è Un pò sorpresa … anzi basita… lo inseguo con il mio fedele amico Vipi. Si ferma al bar, poi prende una pizzetta da spizzico, guarda le vetrine del nostro enorme aereoporto [​IMG] E dopo un tour per negozi ( in totale 4 o forse 5), si avvicina a me e aspetta nella sala d’aspetto degli arrivi…
    [​IMG]
    Premesso che io non sono una grandissima fansma da quattro anni non faccio che ascoltare le loro canzoni, fino a farle diventare la colonna sonora del mio compleanno, grazie al mio boyfriend Alessandro Nuti, che invece ne è letteralmente innamorato.
    Io amo tutte le canzoni degli anni ottanta e perciò anche le loro canzoni, ma poi donne… una ROCK STAR ha un fascino che anche se in incognito la riconosci era sinceramente bellissimo… e molto, molto attraente ( ora capisco le storie su lui e le playmate … [​IMG] ) Molto meglio dal vivo che in foto…
    Tornando al 30 di giugno alle 7 pm… appena arrivata mia sorella non ci siamo quasi nemmeno salutate, siamo subito corse a parlare con lui e abbiamo preso anche l’autografo. Peccato nessuna foto ma non avevo la macchina fotografica e poi non volevamo essere pesanti [​IMG]
    Comunque fidatevi è proprio un bell’uomo [​IMG]
    Non so cosa ci facesse a Firenze, all’aereoporto nessuno lo ha nemmeno riconosciuto, in serata siamo andate anche all’Hotel Savoy, con altre due amiche e abbiamo cercato fingendoci sue amiche di sapere se c’era … ma non siamo riuscite nell’intento peccato una intervista a Paul ci voleva proprio [​IMG]
    [​IMG]
    <H6 style="TEXT-ALIGN: center">(Foto presa dal sito dei Kiss, di alcuni giorni fa, dove lui ha la stessa maglietta con la quale l’abbiamo visto noi a Firenze il 30 giugno)</H6>Chissà dove alloggiava forse era solo di passaggio a Firenze… il dubbio rimane… che ci faceva aspettando agli arrivi ? … di certo non aspettava mia sorella … [​IMG]
    Un bacio a
    Paul Stanley …
    [​IMG]
    Qui Antonietta Fishta e Edith Fishta … Perchè una giornalista è sempre alla ricerca dello scoop costi quel che costi… [​IMG]

    Firenze
     
  10. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    10 Luglio 2008

    notiziona!!!!! ho appena saputo da un mio collega di lavoro CON CERTEZZA che dopo il tour europeo Paul Stanley è stato in un agriturismo qui a Vicchio nel Mugello per una settimana con figlio a seguito e con tanto di limousine tanto che la gente del posto vedendo la limousine in questa villa si chiedeva chi diavolo fosse....il mio collega è un suonatore jazz di sax ed ha saputo questo perchè mi ha detto che il figlio di Paul è un appassionato di jazz....sono andato adesso a cercare delle news su internet ed ho trovato quel post che ho inserito adesso prima di questo...... che venga ad abitare qui vicino a casa mia? ecco perchè al concerto di Milano parlava tanto bene del Chianti....averlo saputo prima mi appostavo sotto la sua villa qui giorno e notte in attesa che uscisse o meglio ancora in giro per il centro di Firenze x trovarlo a fare shopping.....:headbang::headbang::headbang:
     
  11. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Luglio 2008

    cazzo, poi ci inviti tutti!
     
  12. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    11 Luglio 2008

    strutter 1966 ci inviti per un drink nel caso?:D:Pconcordo con fdr e buona vacanza ace.kiss:Dverona 13/5...che momenti magici....
     
  13. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    11 Luglio 2008

    a questo punto ci starebbe bene un bel coro...

    tutti a firenze:applause::applause::applause:tutti a firenze
     
    #2968
    Ultima modifica: 11 Luglio 2008
  14. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    12 Luglio 2008

    io inizio a preparare le valige:D:D
     
  15. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    15 Luglio 2008

    Confermato tour sudamericano in ottobre :-)
     

Condividi questa Pagina