1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metalcamp 08

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Shide, 27 Settembre 2007.

  1. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    10 Luglio 2008

    Grandissimi Wintersun!! Purtroppo io conosco pochi titoli dei loro pezzi e perciò non so risponderti esaurientemente... :( Comunque,mi sono piaciuti molto,ritengo la loro performance come una tra le migliori del festival !
     
  2. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Luglio 2008

    concordo in pieno con shide , performance strepitosa dei wintersun!! grandissimi!!

    a proposito .. un abbraccio forte Grace !!!!! E' stato un piacere conoscervi !!!
    taniamoci in contatto ok?! :) :)
    :(
    un anno intero dovra' passare per il prossimo metalcamp.. è durissimo!! :cry: :cry:
     
  3. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    11 Luglio 2008

    Edoooooo caroooooo :*** anche per noi è stato un piacere,siete carinissimi!! Certo che ci teniamo in contatto! Ero tristissima quando son venuta via,ormai quei posti mi sono entrati nel cuore..Un anno,sarà dura sì.. :( Un abbraccio a voi e un bacio! :*
     
  4. maynard07

    maynard07
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2008

    qualcuno ha seguito da vicino il concerto dei TEXTURES?
     
  5. MegaDave Darrell 91

    MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2008

    io sono andato solo venerdì per vedermi le performance di carcass e In Flames...che dire!!!!!!! GRandissimi....... ascoltare i pezzi dei carcass di necroticism e Heartwork è un esperienza commovente :cry::ueeee: e poi gli In Flames sono stati stra trascinanti (quanto ho goduto su Only for the Week :rotfl:)
     
  6. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    13 Luglio 2008

    mi sembra che non abbiano suonato
     
  7. Windir79

    Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    325

    13 Luglio 2008

    Ma vogliamo fare qualche commento sull'esibizione di quelle fanciulle non particolarmente timide sul bancone del beach bar dopo i concerti? :hihi:
    Io da maschietto non nego di aver gradito..
    anche se arrivare a salire sul bancone, spogliarmi e farmi fare tutti i servizietti, come ha fatto un tipo sabato notte, non penso che ci sarei arrivato..

    da quello che ho capito, mi sembra che lo fanno ogni anno, propongo di importare questa simpatica usanza anche ai concerti nostrani.. :grin::grin:
     
  8. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    14 Luglio 2008

    più l'esibizione anche di domenica notte delle altre 2 simpatiche fanciulle nel tendone davanti al palco principale, non siamo arrivati al livello di quelle del beach bar ma avevano anche loro dei buoni argomenti!!
     

Condividi questa Pagina