1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metalcamp 08

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Shide, 27 Settembre 2007.

  1. -0-

    -0-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2002
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Luglio 2008

    Esempio: le magliette dei Carcass, vendute agli stand "ufficiali" del GOM, costavano 25 Euro, al Metalcamp 18.
    Domanda: i 7 euro di differenza a cosa sono dovuti?
     
  2. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Luglio 2008


    semplicemente al fatto che il costo della vita in Italia e molto superiore rispetto alla slovenia... probabilmente per la stessa maglietta ne avresti spesi 35 a londra
     
  3. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    9 Luglio 2008

    O forse dipende da quanto pagano gli espositori all'organizzazione per mettere il loro stand?

    Non saprei in realtà...penso che molto dipenda anche da chi sono in concreto gli espositori: al Gods e al Metal camp erano in parte diversi, in parte gli stessi: ad esempio quello stand di tedeschi che erano anche al gods vicino all'ingresso e al MC vicino al baracchino del kebab. I loro prezzi al gods e al metal camp erano identici. Solo che al metal camp trovi molta più roba undreground, e li è normale che i prezzi si abbassino.
     
  4. -0-

    -0-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2002
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2008

    Dubito fortemente che l'aumento di 7 Euro sia dovuto alla differenza di costo della vita fra Italia e Slovenia, altrimenti nei vari tour europei (sebbene speso per i festival vale un altro discorso in cui si deve anche considerare che ci si accorda per una percentuale sugli introiti) i prezzi delle magliette varierebbero da stato a stato, il ché, avendo modo di andare in 3 paesi per vari concerti, posso assicurarvi che non avviene. L'aumento potrebbe essere giustificato dall'aumento del prezzo per aprire i vari stand, tuttavia non penso che negli stand dell merchandise ufficiale ciò avvenga per il semplice fatto che al loro interno vendono le amenità dei vari gruppi che suonano surante il festival e, almeno in teoria, questi stand per esporre non pagano, in quanto, virtualmente, gli espositori sono gli stessi gruppi. Altra cosa sono invece gli stand, gestiti dagli altri espositori (che cmq fra festival e festival normalmente non variano i prezzi-come scritto da Pier). La mia spiegazione è che l'aumento sia dovuto al mero fatto che i 7 euro in più se li intasca l'organizzazione dell'evento.
     
  5. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2008

    Domanda: come sono stati i Ministry :ueeee:?
     
  6. -0-

    -0-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2002
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2008

    Calcolando che adoro gli ultimi tre album la scaletta mi è piaciuta assai (considera che però non ho visto il concerto per intero perché contemporaneamente suonavano i Marduk sul second stage), però effettivamente qualcosina in più dai vecchi potevano farla. Ad ogni modo prestazione maiuscola:)
     
  7. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2008

    Ok. Quindi adesso posso ufficialmente rosicare.
    Grazie ;)
     
  8. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    10 Luglio 2008

    Confermo: grande concerto.
     
  9. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    10 Luglio 2008

    Mah, io se fossi venuto sarei andato senz'altro a seguire i Marduk
     
  10. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2008


    quoto al 100% ...

    anch'io ho fatto un pò ministry ed un pò marduk ...

    certo, ad un concerto dei ministry più che pogare ti vien voglia di (s)ballare :hihi:
     
  11. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2008

    Dunque, sono rientrato dal MetalCamp dopo la 4° consecutiva e dannatamente goduta partecipazione a questo Festival!!

    Sulla bellezza del posto sloveno, inutile dire, mi ripeterei per la quarta volta. Da sportivo e amante della natura...adoro questo posto!
    Per il resto:
    Organizzazione perfetta (la pioggia ha fatto il possibile per creare difficoltà..tutte superate piuttosto bene direi)
    Gruppi che ho ascoltato..strepitosi
    Ottime band anche al 2° stage
    Atmosfera al solito pacifica/goliardica come ogni anno (mi è piaciuto molto il doppio trenino fatto durante gli eluveitie..con la gente che si batteva la mani quando i 2 trenini si incrociavano.. e pensare che ci vedono sempre "neri" e "cattivi" !! ) :grin: :rotfl:

    Insomma .. questo festival non mi tradisce mai! :)
     
  12. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Luglio 2008

    Tra l'altro era partito anche durante i Korpiklaani :rotfl::rotfl:
     
  13. Windir79

    Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    325

    10 Luglio 2008

    Qualcuno ha seguito l'esibizione dei Wintersun? (unica loro esibizione dal vivo prevista nell'intero 2008 tra l'altro!)
    Venerdì sarei andato anche solo per loro ma gli In Flames non mi hanno certo incentivato..:nono:
    Chi li ha visti, sa se hanno fatto magari qualche pezzo nuovo o se hanno svelato qualcosa sul nuovo album?
    Jari rules!!!:headbang:
     
  14. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    10 Luglio 2008

    PAssare i concerti assieme a te e Hell è qualcosa di immenso, cazzo mi fate sentire come se fossi vostro fratello di musica...eh eh...Immensi, non vedo l'ora di ribeccarci:happy:
     
  15. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    10 Luglio 2008

    Immensi Tankard...eh eh...Mi sono rimesso nel pogo dopo molti anni...eh eh

    PS- La Security era davvero maleducata e arrogante, manco fossero i custodi del sapere eterno...Unica grande pecca di uno dei più bei festival d'Europa...
     

Condividi questa Pagina