1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[Torino] Cantante dei Lilyum (Post-Thrash) cerca nuovi componenti

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da SERGIOVINCI, 5 Luglio 2008.

  1. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2008

    Ciao, sono Sergio, cantante dei Lilyum (Post-Thrash). Sto cercando chitarrista/i, bassista e batterista per rinnovamento formazione della mia band, i Lilyum. Abbiamo un EP alle spalle recensito bene dappertutto, compreso anche Truemetal (cercate la rece), e ora ho bisogno di nuovi componenti per registrare nuovo materiale che in gran parte è già stato composto. Sul myspace potete sentire qualche pezzo e trovare i link a varie rece o interviste: MySpace.com - Lilyum (Work In Progress) - Turin, IT - Black Metal / Metal / Altro - www.myspace.com/lilyum

    No perditempo, ma gente motivata, magari non adolescenti, ma tutto si può valutare. Richieste capacità adeguate e violenza inside...

    Fatevi vivi.
     
    #1
  2. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    8 Luglio 2008

    Sergio, ma per registrare i pezzi black o pezzi vecchio stile?
    L'hai poi trovato il batterista che fa al caso nostro?
    In ogni caso, anche se è per i pezzi black offro volentieri il mio aiuto! ;)
     
    #2
  3. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2008

    Tutti i pezzi Elrond, a prescindere dalla direzione del nuovo materiale, non rinnego quelli vecchi. Ti tengo in conto, e diamoci da fare per trovare gli altri.:)
     
    #3

Condividi questa Pagina