1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rush

Discussione in 'Progressive' iniziata da Gimli2112, 29 Febbraio 2004.

1. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

11 Giugno 2008

R30 è bellissimo dal punto di vista tecnico e per il materiale che contiene anche nel secondo dvd ( interviste e immagini d'epoca alcune rare):ha il solo difetto che la scaletta dello show non è completa mancano alcuni brani e , almeno a me, dà un senso di incompiutezza avendo assistito al concerto intero nel 2004 a Milano.
    Gran prodotto in ogni caso.
    Rush in Rio ha il grande pregio della setlist intera: non sarà tecnicamente (sopratutto nella regia) al livello di R30 ma la prestazione devastante del trio , il pubblico brasiliano e la stessa scaletta ne fanno il dvd da prendere subito .
    I dvd usciti poi nel cofanetto Replay X3 sono le ristampe delle vhs degli anni '80 ormai fuori catalogo.
    Nessun extra ma acquisto imprescindibile per chi ama il trio e vuole vedere l'evoluzione anche sul palco di questo gruppo.
    Sono usciti anche separatamente ma il cofanetto presenta anche il cd audio di GUP che ha una produzione stratosferica quindi conviene l'acquisto del box set.

Per farla breve i dvd usciti dopo vapor trails sono da prendere tutti se ami i Rush : i prodotti sono di alta qualità e curati con le differenze esposte sopra che possono determinare una scelta su cosa acquistare prima o dopo ma nel complesso vai sul sicuro con tutti e 3:happy:

2. RudeAwakening

RudeAwakening
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2008

è vero, dei dvd spettacolari, specialmente R30 che lo vedo molto spesso! ma daltronde con i rush si va sul sicuro!8-]

3. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

25 Giugno 2008

la prima volta che ho visto R30 ho rischiato l'arresto per disturbo della quiete pubblica...il medley iniziale visto con quella qualità m'ha fatto perde il controllo

4. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2008

:hihi: Dato che sono un po' come te mi sono immaginato la scena...
    Comunque su R30 c'è pure il medley Xanadu/2112 che inturgidisce parecchio...per nn parlare di subdivisions.
    Però Rush in Rio mi da più dell'evento...e poi ci sono affezionato

5. Valex

Valex
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Giugno 2008

EEHH BOH! che ti devo dire... sarà che il sound di quelle canzoni era molto diverso da quelle che ero abituato ad ascoltare quando sentii per la prima volta Signals... Fatto sta che in questi ultimi tempi in quanto ad ascolti mi sono rimesso in pari!!!:hihi:

Grazie poi per il consiglio su Grace Under Pressure... al più presto lo ascolterò e posterò le mie impresssioni!:)

6. Valex

Valex
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Giugno 2008

Mi accodo alla grande... R30 lo straconsiglio, è un DVD davvero fantastico!! 3 ora che filano via lisce come l'olio. I rush dal vivo sono davvero una band formidabile, e questo DVD ne è la dimostrazione!!! e poi sul disco 2 c'è il video di XANADU studio version.... semplicemente stupenda!

7. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

10 Luglio 2008

Ciao a tutti! E' il mio primo messaggio sul topic dei Rush e in tutta la sezione Progressive. :P
    Ho comprato qualche giorno fa il DVD Rush In Rio: stupendo. Controllando la rece di TM ho però visto che la copertina è leggermente diversa: c'è una piccola striscia con la scritta Sanctuary Midline; inoltre sul retro è segnato Released 2005, e all'interno c'è un foglietto con la pubblicità di R30 (che è successivo a Rush In Rio!). In poche parole: è una ristampa? Ho controllato e i contenuti dovrebbero essere gli stessi. Oh, è solo una mia curiosità. :D

8. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

10 Luglio 2008

Settimana scorsa ho passato due giorni ad Atlantic City (New Jersey)....sono andato via il 2 luglio....e a 100 metri dall'albergo dov'ero il 4 luglio hanno suonato i 3 canadesi....
    sob..risob....
    che sfiga....

9. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

10 Luglio 2008

Sì, è una ristampa. Costa un po' meno della prima stampa e ha la confezione tradizionale, mentre la prima era in cartone tipo box. Sta per uscire, a giorni, nella stessa collana anche R30.

10. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

10 Luglio 2008

Peccato, anch'io dovevo andare alle date del 4 e del 5 ma troppi impegni non mi hanno permesso di partire:evil:

11. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

10 Luglio 2008

ammazza che sfiga :shock::shock:..te neanche co un trapianto di culo ti salvi

12. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

10 Luglio 2008

Grazie!

13. Stock

Stock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2008

Io invece fra neanche due settimane vado a Toronto. Ci hanno suonato l'altro giorno, mannaggia.... :ueeee:

14. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

11 Luglio 2008

Io invece non vado neppure a Toronto:ueeee::ueeee:

15. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

12 Luglio 2008

Riporto questo vecchio post (sto lentamente leggendo le ultime pagine del topic ^^) per chiedervi: di che dvd si tratta?

Condividi questa Pagina