1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hypocrisy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da The Vampire, 17 Novembre 2004.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

5 Luglio 2008

Bè, penso proprio che il buon Peter non abbia come priorità quella di sfornare un nuovo cd targato Hypocrisy.
    Come detto proprio da lui, dopo tanti anni di attività e tanti albums, si sta prendendo una lunga pausa, cullandosi sugli allori...
    Tra il lavoro di produttore, i Pain e le royalties, la necessità economica non lo spinge a forzare i tempi. E la vena creativa death mi sa che si è affievolita...

Per me il live a Wacken rappresenta il massimo, anche se poi hanno fatto ancora ottimi lavori. Straquoto che ha detto che "adjusting the sun" è una canzone death spettacolare ed entusiasmante.

Purtroppo sono una delle band a cui tengo di più che non sono ancora riuscito a beccare live... :x .

piccolo ot: Peter per me ha fatto un gran bel lavoro anche con i Pain, ultimo album a parte che non mi ha detto nulla. "Rebirth" e "Nothing..." sono due gran bei lavori (truedeathsters, evitate maledizioni, please... :grin:)

2. Brutaller

Brutaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2008

eretico :D

cmq..."virus" come album mi piace molto..migliore di "the arrival", mischia brutal con parti melodiche..poi l'inserimento di horg è perfetto..porta tanta tecnica e potenza ai brani..(scontato xD) il growl è devastante....bellissime "warpath" e "Compulsive psychosis" su tutte...un disco 'roccioso'

3. Necro_Cannibal

Necro_Cannibal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2008

ma a me piacciono solo i primi 2....sopratutto i testi

4. Burialchamber

Burialchamber
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2008

Io sono un fanatico di "The Final Chapter" non riesco a toglierlo mai dalla mia top-list!

5. AdlerWagner

AdlerWagner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2008

Io impazzisco x The Fourth Dimension che a mio avviso è un scalino superiore anche dall'osannato Abducted. Ma alla fine i gusti son gusti senza ovviamente snaturare i lavori successivi tutti validi.

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Luglio 2008

quando erano belli marci e putridi..

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

8 Gennaio 2009

Dalla terza pagina..... :(

Intanto sembra che a breve (???) dovremmo avere il nuovo capitolo della principale band del buon Peter... probabilmente in primavera!

Rivedendo il dvd del Wacken '98 c'è da restare impressionati dalla compattezza della band e da una setlist da paura!
    Il titolo "Destroys Wacken" fu davvero azzeccato: brani tiratissimi, tutti gli strumenti al loro posto, Peter che macina la 11? corde, Mikael devastante al basso, il vecchio Lars che picchia come un forsennato e il session Mattias a fare la sua parte alla grande con l'altra chitarra.
    In particolare devo dire che in questo live la parte di basso è davvero spettacolare, per i miei gusti :P
    Bellissimo live, direi che ha fatto la storia del genere.
    E' una delle band che mi piacciono di più che non sono ancora riuscito a vedere dal vivo.:(
    Lacuna da colmare asap!!! ;)

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Gennaio 2009

veramente spettacolare quel live sì..
    spero si decidano a darci il successore di virus..

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

9 Gennaio 2009

Hypocrisy: pronti tredici pezzi - TrueMetal.it

L'avevo letta qui! ;)

Come commentato in home, 13 pezzi sono per me troppi... non vedo come possa il mastermind Peter, dopo 19 anni circa di carriera e 11 album, pretendere di sfornare ancora 13 grandi canzoni, all'altezza del nome "Hypo" :roll:

Preferirei si concentrasse sui canonici 10 pezzi, tagliando qualche inevitabile filler... a me sinceramente non interessa, nella valutazione di un cd e del suo eventuale acquisto, la durata dell'album...

Però... se poi tira fuori dal cilindro 13 pezzi capolavoro... tengo da parte la cenere! :hihi:

10. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

9 Gennaio 2009

esiste anche il DVD di "Destroys Wacken"??....io ho la versione in cd, con alcune bonus track...nn sapevo ci fosse anche un dvd...
    cmq quello è uno dei miei cd live preferiti...ed è stato il primo cd che ho ascoltato di questa band...fu proprio il titolo a convicermi di comprarlo

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

9 Gennaio 2009

Esiste... esiste il dvd, e ce l'ho da 5 anni!

Il cd è stupendo, ma vederli in azione fa davvero una.... bella impressione! :hihi:
    E poi ci sono dei video extra, dei clip degli esordi, dai primi brutalissimi Albums... :grin: Pezzi di storia del death!

12. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Gennaio 2009

quello era il periodo d'oro dei Nostri.distruttivi al massimo.
    vedremo col nuovo album....

13. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

10 Gennaio 2009

Spezzo una lancia in favore di "The arrival", per me ha grandi pezzi all'interno, e l'atmosfera che evoca "Slave to the parasite" la trovo molto suggestiva, grazie all produzione Tagtgreniana degli Abyss (8-]) studios sembra che il pezzo ti risucchi al suo interno!

14. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Gennaio 2009

A me di "The Arrival" mi piace tantissimo il The Departure (traccia 08) possiede uno dei refrain + emozionali di Peter,commovente.Cmq nel 2009 è previsto il nuovo album.....era ORA!!!!!!!!!!

15. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

10 Gennaio 2009

bellissmo "The Arrival"...per me uno dei migliori album....e 'The Departure' sicuramente una delle canzoni piu belle di tutto il disco...grandi!!!!...

Condividi questa Pagina