1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ste the red

    Ste the red
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Luglio 2008

    penso che qual cd abbia problemi di stampa...tutte le sue copie...
     
  2. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Luglio 2008

    Che esagerati...a parte che la scritta TV Sorrisi e canzoni non c'è da nessuna parte, e che "non vendibile singolarmente" è talmente piccola che nemmeno si nota a prima vista ma la devi cercare, è OVVIO che fossero ristampe. E pure ben fatte. Il Case perché è scadente? L'immagine di Eddie nei remaster si forma anche con i CD Live e quindi non pubblicandoli qui ma volendo mantenere il gioco, si sono adattati riproponendo una grafica nuova. Se ci fate caso, le stampe sui CD sono diverse (due esempi: la copertina di Iron Maiden è quella rifatta mentre la copertina di The Number Of the Beast invece è qualla originale, nel senso che la versione con fondo blu che uscì illo tempore, fu un errore di stampa, in realtà quell'immagine ha il fondo nero :)). Quindi secondo me questi CD possono essere una chicca in più per i collezionisti. A e poi non so se vi siete accorti, ma dalla parte opposta delle coste che formano Eddie, si forma invece la scritta IRON MAIDEN...ah basta proprio lamentarsi di tutto eh? :roll:
     
  3. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    9 Luglio 2008

    ma voi metallari che parlate dovreste averli TUTTI gli cd dei nostri...io dopo quella dei metallica fu la seconda discografia che ho conmpletata....quando andavo a scuola e coi soldi che mi davano i genitori riuscivo ad "accucchiare" gli 8-9 euro necessari per comprarne uno....ricordo ancora la gioia nello spacchettarli :)
     
  4. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    9 Luglio 2008

    In effetti...non per dar l'idea del fanatico attempato...ma io i CD dei Maiden li ho tutti e in duplice copia!!! La prima volta che ho acquistato qualcosa di loro fu una Musicassetta di "Fear Of The Dark" esattamente il giorno in cui uscì...da lì a poco ho acquistato tutti gli altri, sempre in MC...poi, quando mi regalarono (alla buon'ora) un lettore CD, cominciai a comprare quelle ristampe contenenti il Bonus CD con le B-sides e completai la discografia...mi pare costassero 13.000 lire; quando qualche anno dopo fecero le versioni Enanched CD (tuttora le ultime messe in commercio) mi toccò ricomprarle tutte da capo, perchè mi piacevano troppo i Booklet!
    Comunque, sinceramente, mi sento di CONSIGLIARE caldamente a tutti coloro i quali non hanno i CD della band, di approfittare di questa iniziativa editoriale, inquanto i CD venduti con TVSeC e Panorama sono in tutto e per tutto PERFETTAMENTE IDENTICI a quelli disponibili nei negozi...eccezion fatta per un minuscola scritta situata in alto a sinistra...se questa da fastidio...allora vi fa schifo risparmiare un po' di Euri...affari vostri.
     
  5. TheFateWarning

    TheFateWarning
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Luglio 2008

    quoto tutto
    e anche The Desacrator;)
     
  6. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    10 Luglio 2008

    Ma di Blaze Bayley non ne parlate?:roll:
    Ha da poco sputato fuori un disco di Heavy Metal sanguigno e melodico al tempio stesso con evidenti richiami al gruppo che gli ha cambiato la "vitaccia".....(chi sono?:))
    Questa la splendida cover....[​IMG]
     
  7. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    10 Luglio 2008

    Guarda alla maggior parte dei maideniani di Blaze non gliene frega una emerita cippa (con lui alla voce per la maggior parte dei fans compreso me c'è stato ilo periodo buio della Vergine di Ferro)... comunque hai tutto il diritto di parlarne magari nel suo topic ufficiale http://www.truemetal.it/forum/heavy-metal/18172-blaze-topic-ufficiale.html?highlight=Blaze
    8-]
     
  8. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    10 Luglio 2008

    Quoto!!! Meno male che c'è di nuovo Bruce al microfono:happy:
     
  9. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2008

    vabbe dai un buon album con gli iron l ha fatto,e alla fine non si possono nemmeno rimproveragli qualcosa
     
  10. Shawn

    Shawn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2008

    la spalla "posteriore" è diversa perchè forma la scritta iron maiden con il cielo stellato dello stesso motivo del cofanetto.

    io ho preso (e prenderò) quelli che mi mancano però devo dire che si possono prendere anche senza rivista quindi 12,90 e stop
     
  11. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2008

    Buonasera a tutti.Ieri mi son scolato tutto Killers e pure 666,e vi dico che su questi ho cambiato decisamente parere.
    Il primo credo sia un album perfetto,intendo dire cioè che non ha nessuna song riempitiva,e il famigerato 666 è davvero un classico,ma secondo me un pochetto inferiore ai primi due della vergine(il primo è leggenda!)a causa di una parte iniziale di Gangland che non mi esalta particolarmente.
    Ascoltai poi Fear of the dark:su questo non posso far altro che giudicarlo pessimo,mi spiace!
    Comunque sia,UP THE IRONS!!!
     
  12. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    12 Luglio 2008

    Mi manca un disco...non me ne ero accorto dopo dieci anni..che sbadato!:hihi:
     
  13. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2008

    So che è ironia,King of fools!Il disco in questione è The number of the beast,tanto per dire.
    So che lo sasi,ma per le nuove leve potrebbe sembrare strano.
     
  14. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    12 Luglio 2008

    Eh, gli originali ce li ha mio fratello; io me li sto riprendendo (e a 12,90 la coppia, senza giornali). A 6 e 45 l'uno tutto sommato mi sembra una buona occasione (anche se qualche uscita la salterei volentieri :hihi:).
     
  15. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    13 Luglio 2008

    Si pero' chiamiamolo come "Eddie" l'ha fatto!:)
    Anche perche' quelle "tre cifre" portano le nuove leve che dici tu a farsi delle opinioni sfallate che nulla hanno a che vedere con gli Iron Maiden.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina