1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2008

esatto 8-]

:. Teramo Basket - Sito Ufficiale .:

Peppiniello ancora da noi,molti soldi dal nuovo sponsor Banca Tercas,speriamo in una buona annata :love:

2. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Luglio 2008

Con Capobianco e Moss vincete il campionato quest'anno. :D

Voci dicono che Brand stia vendendo la sua casa di Los Angeles, quindi potrebbe lasciare i Clippers (e approdare, tra le altre, ai Sixers). Bella scelta del Barone insomma, che sarà pure felice di essere tornato a casa, ma non pronosticherei un'annata così vincente per i Clips. :hihi:

Intanto, oltre ad Outlaws già citato da Flea, gli altri nomi per Oklahoma City potrebbero essere Barons, Thunderbirds e Thunder.

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

8 Luglio 2008

Poeta lo volevo a Treviso :ueeee:

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

8 Luglio 2008

Solo a me sembrano tutti brutti? :D

5. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2008

Speriamo che Brand vada a Philadelphia, visto che un ala grande di valore manca da un bel pò ai "miei" Sixers, ed un lungo come lui ad est sposta notevolmente gli equilibri.

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

8 Luglio 2008

Dovete anche tenere Iguodala..anche se credo rimarrà. COmunque sentivo che i sixers erano molto interessati anche a Josh Smith..secondo me anche quello sarebbe un gran colpo. E' giovane..ha un atletismo impareggiabile ed è migliorato anche un po' tecnicamente...a livello fisico da più sicurezza di Brand, per non parlare del potenziale..Smith può ancora migliorare.

7. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Luglio 2008

Mi sa che il meno peggio è proprio Outlaw. :hihi:

Comunque credo che Phila oreinterà i suoi sforzi nel firmare Brand (a cui sono interessati anche i Warriors*), Josh Smith dovrebbe essere stato qualche giorno fa nella città dell'amore fraterno ma non ha ricevuto un'offerta ancora.

Inoltre i Lakers vogliono firmare Posey, che non è convinto dall'offerta di rinnovo di Boston.

* ora, se Brand va a Golden State, che senso avrà avuto questo pseudo-scambio tra Clippers e Warriors? Secondo me non sposterebbe alcun equilibrio nella corsa playoff ad ovest...

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

8 Luglio 2008

Infatti se Brand dovesse lasciare i Clippers (cosa probabile) non avrebbe molto senso per lui accasarsi nella baia dei Warriors. Ad est con i Sixers invece sposterebbe come un macigno!
    Josh Smith è già free agent invece?

9. M_1

M_1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2008

Anche alla Fortitudo lo avrei visto bene.

10. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Luglio 2008

Sì, è un Restricted Free Agent.

Comunque, sia Brand che Smith sarebbero ottime aggiunte al roster di Phila: una ad impatto più immediato, l'altra potenzialmente devastante nel giro di pochi anni...la cosa certa è che i 76ers alzerebbero le loro quotazioni nella Eastern Conference.

11. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2008

Appunto il problema fondamentale è rifirmare Iguodala, pare che l'anno scorso abbia rifiutato un offerta di 60 mln ( :eek2:) quindi bisognerà vedere quest'anno. Poi viene sicuramente Brand, vista l'assenza di un ala grande di livello ed eventualmente Smith, ma anche lui pare che voglia cifre astronomiche e nel ruolo di ala piccola abbiamo Thad Young che l'anno scorso ha stupito molto e potrebbe diventare una stella in futuro.

12. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

9 Luglio 2008

Bel colpo per Teramo aver "trattenuto" Poeta ancora per un altro anno:P:P.....Moss l'ho seguito in Legadue può far benissimo anche nella massima serie

13. Ghost Rider

Ghost Rider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2008

Beh ma se io fossi Josh Smith a sto punto non mollerei una squadra come Atlanta, che in prospettiva futura ha più talento dei 76ers. Per ora sono entrambe squadre da primo turno di playoff, solo partire per una squadra più competitiva avrebbe un senso. Piuttosto se fossi il GM di Atlanta cercherei di scambiare l'altro free agent Childress con qualche pedina decente, tipo un buon cambio per Joe Johnson o un play più solido.

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

9 Luglio 2008

Lo avevo detto durante le finali e lo ripeto ora: con Posey in squadra l'anello sarebbe andato a LA già quest'anno...è esattamente il tipo di giocatore che è mancato ai Lakers, un sesto uomo di esperienza dal grande impatto difensivo. Mi sembra logico che cerchino di portarlo in gialloviola...con lui i Lakers diventerebbero la mia favorita per la prossima stagione...

15. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2008

@ Lò & Jena : Speriamo bene,anche io ho sentito parlare bene del giocatore e dell'allenatore anche se non li ho mai visti...Oltre a Poeta mi pare che già da tempo abbiamo rifirmato Brandon Brown,ormai una colonna di Teramo.Lo so,non è il massimo,non è nemmeno molto alto,ma ha un tiro che gli permette di segnare anche da distanze notevoli per essere un centro e sbaglia poco i liberi...

Condividi questa Pagina