1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 1 Ottobre 2007.

  1. -JalabhaR-

    -JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2008

    Ma non si ha una stima sulle persone che erano presenti durante i 3 giorni?
     
  2. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    581

    6 Luglio 2008

    Da quel che leggo nn mi sembra che le persone si lamentino per cio' che succede al di fuori del festival. Le critiche arrivano sempre per le stesse cose: prezzi di bevande e generi alimentari, acustica, ordine pubblico...Wacken sarà anche scomoda, ma dentro c'è da sentirsi dei papi. Se tu, come me, ci sei stato, non puoi non avere notato la differenza.
    IL GOM è alla tredicesima edizione o giu' di li', ma credo che nn ci abbiano capito un cazzo gli amici della Live.
    Infine, vogliamo parlare del Tradate Iron Fest? Location tutt'altro che comoda, eppure ha avuto un gran successo di pubblico, peraltro sempre crescente. Peccato che si siano dati una martellata sui coglioni gli organizzatori.
     
  3. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Luglio 2008

    secondo me non è che non ha capito un cazzo... semplicemente usa un'altra politica... semplicemente quella di spennare i polli come noi che gli vanno dietro!!!
     
  4. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    6 Luglio 2008

    totalmente daccordo...

    noi abbiamo 2 opzioni x dire la nostra

    1) boicottiamo i concerti della live ( nn sempre fattibile viste le condizioni di monopolio)

    2) critichiamo la live sui forum metallari, in modo da aumentare il malcontento
     
  5. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Luglio 2008

    ma i concerti in sè alla fine mica sono organizzati male... anzi... sono i festival che vengono fatti un pò alla cazzo... e poi io sono sempre per il creare disordini di massa durante i festival male organizzati... è l'unico modo per farsi veramente sentire... della serie occhio per occhio, dente per dente... :P
     
  6. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    6 Luglio 2008

    Ciao scusate per il piccolo OT ma volevo chiedere un qualche ostello nelle vicinanze dell'Arena Parco Nord..immagino che chi è stato tutti i giorni del Gods sarà stato in un qualche ostello o cose del genere(l'importante è che costi poco!:Pva bene anche una bettola:sadic:)Grazie delle informazioni;)
     
  7. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    6 Luglio 2008

    io sono stato al campeggio città di bologna in un ostello.
    rimane a meno di un km dall'arena,devo dire che mi sono trovato bene a parte la mancanza del frigorifero che non immagini neanche i danni economici che mi ha causato..per tre notti ho pagato 97 euro,pulizia della stanza+cambio di lenzuola quotidiano,aria condizionata..ambiente tranquillo,c'è anche il posto auto :)
     
  8. Sink

    Sink
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    427
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2008

    Ho sentito che è successo qualcosa durnte lo show degli Avenged Sevenfolds (che tra l'altro mi aspettavo, che ci fa un gruppetto emo al gom mah...). qualcuno mi può delucidare sul fatto, visto che non ho tempo di cercarlo XD
     
  9. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    6 Luglio 2008

    PagineGialle.it | Mappa Interattiva

    intendi questo?che in effetti è proprio lì attaccato..
    Grazie mille;)
     
  10. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Luglio 2008

    Guarda c'è il centro turistico di Bologna, che è questo:

    Centro Turistico a Bologna: alloggi, bungalow e chalet per soggiorni e vacanze a Bologna

    Ci sono i bungalow, gli chalet e i camping. Io ti consiglio di pernottare prima di subito perché è ciò che c'è di più vicino all'arena (ci arrivi a piedi in 10 minuti) ed è confortevole almeno io mi ci sono trovata benissimo. Dipende da quello che cerchi....:)

    PS: a me il frigo funzionava...;)
     
  11. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    6 Luglio 2008

    Già prima del loro ingresso sul palco oltre ai cori per loro ce ne erano altri per i Maiden. Durante l'esibizione, dapprima il clima era tranquillo sebbene tra le canzoni volassero sempre cori pro-maiden e diti medi alzati. Pian piano tutto ciò è aumentato con l'aggiunta di lancio di bottigliette sul palco.
     
  12. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    6 Luglio 2008

    e panini :D
     
  13. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    7 Luglio 2008

    Dobbiamo farci sempre conoscere noi italiani...
    Potranno piacere o no, ma lanciare oggetti sul palco è vergognoso. Se una band non ti piace non la segui, che problema c'è?
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.141

    7 Luglio 2008

    Vergognoso. A me facevano pena, ma ne ho approfittato per andare a mangiare, senza "disturbare".
    Come al Gods del 2005, coi Lacuna...e lì si trattava di una band italiana e già in giro da un pezzo...

    Velo pietoso...
     
  15. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    7 Luglio 2008

     

Condividi questa Pagina