1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

6 Luglio 2008

:applause::applause::applause: Ma brava, brava, brava!!! ;)
    Sul serio dico. Le ragazze dovrebbero secondo me COLTIVARE meglio la loro gioventù, come dici tu.
    Studiare, se non nascono "imparate", come migliorare il proprio aspetto esaltando i punti forti e minimizzando i difetti, se non addirittura renderli punti di forza essi stessi.
    Tutto dipende dal carattere, anzi dalla personalità e dal carisma.
    Quante attrici/attori conosciamo che hanno fatto di punti "deboli" dei punti di forza? Non faccio l'elenco perchè sarebbe troppo lungo.
    Ma la società moderna televisiva tende a colpevolizzare a dismisura i difetti fisici e quindi, soprattutto le giovani, soprattutto le deboli (ma vale anche per i maschi), sperano di potersi comprare, tramite la chirurgia estetica, la perfezione fisica. Peccato che il cervello di queste persone resti sempre uguale, anzi peggiora con l'andare del tempo. E non saranno mai soddisfatte di sè, neznche dopo la 20a operazione di chirurgia estetica...
    Ovviamente parlo non dei casi limite di evidenti e clamorosi difetti fisici invalidanti del fisico stesso e di conseguenza della personalità di chi ne è affetto...

2. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

6 Luglio 2008

..come hai ragione..ormai questa storia va avanti da anni..il voler fornire alle ragazzine ed ora anche ai ragazzini dei modelli che alla fine sono totalmente sbagliati e che portano ragazzi/e già insicuri di loro ad esserlo ancora di più...
    Dovrebbero fornire invece modelli di intelligenza..spiegare ai ragazzi che l'unico modo per portarsi avanti nella vita è valorizzare la propria intelligenza..studiare... peccato che ormai per tanti la max aspirazione sia fare la velina..sigh.. (a proposito visto x errore il programma..mi sono cadute le braccia!!!)

3. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

6 Luglio 2008

...??? nn capisco molto il senso..quindi se tu fossi stata con la ciccia ti sarebbero piaciuti i ciccioni???..:sgrat:

cmq anche nel caso degli uomini...NATURALI sempre e comunque...per quanto mi riguarda i palestrati muscolosi..bah..non mi piacciono affatto... oltre al fattore estetico non mi piacerebbe avere un uomo fissato con la palestra..che fa gli esercizi per poi compiacersi davanti allo specchio dell'aumento della propria massa muscolare..preferisco un uomo non scolpito, non muscoloso ma che abbia una "massa cerebrale" ben sviluppata..del resto chisenefrega!!

Ultima modifica: 6 Luglio 2008
  4. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

6 Luglio 2008

Diciamo che per me vale il detto "chi si somiglia, si piglia". :P

Condivido, e in quanto attrice, confermo. Però come hai detto tu, è tutta questione di carattere. Una persona fortemente insicura (ma sicuramente con problemi peggiori) è molto più portata a farsi condizionare dal giudizio altrui.. e quindi si sente quasi in obbligo di "migliorarsi" ricorrendo a certi metodi.

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

6 Luglio 2008

Lascia perdere i palestrati anabololoidi :D, un po' di sano esercizio e tono muscolare naturale aiuta, oltre all'estetica (cmq soggettiva) anche la salute. E cioè a sentirsi meglio e prevenire tanti "acciacchi" tipo mal di schiena, strappi muscolari vari, problemi alla circolazione, ecc...

N.B. Anche il cervello si può e si deve allenare... ovviamente ci dev'essere un buon talento naturale di partenza! 8-]:hihi:

6. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Luglio 2008

eh grazie...:D

il problema però qui è più profondo cioè è il senso di insoddisfazione che ha l'essere umano, quando raggiunge un obiettivo sarà comunque insoddisfatto perché già pensa a raggiungere quello dopo...è un cane che si morde la coda. La chirurgia plastica è ottima se serve a curare ad esempio psicologicamente persone che per vari motivi hanno una deformazione fisica (e non parlo di tette piccole, parlo proprio di problemi più seri) che non permette loro un rapporto sereno con gli altri. Poi il detto "crowleyriano" do what thou wilt è sempre vigente, quindi non è che sto qui a giudicare chi fa uso della chirurgia perché è moda, solo che come loro sono libere di gonfiarsi e sgonfiarsi a piacimento, io sono libera di pensare che non siano poi queste persone speciali :sadic: o meglio, sono persone che danno più rilevanza all'apparenza, all'immagine che non ad un contenuto...:). E sinceramente quando mi è capitato di parlarci non è che sia riuscita a farci chissà quali discorsi (anzi a volte è proprio divertente giocarci su questo aspetto, per vedere fin dove arrivano con le loro convinzioni :D).

Ultima modifica: 6 Luglio 2008
  7. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

6 Luglio 2008

..il fisico si può migliorare ma il cervello..se nn hai una base no!!

8. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

6 Luglio 2008

..il problema di qst persone infatti è nn sapersi fermare..vorrebbero raggiungere un ideale di perfezione che di per sè è irrangiugibile..ciò li renderà infelici sempre..
    per il resto sono d'accordo alla chirurgia estetica "curativa" anche sotto il punto di vista psicologico..per il resto mi sembra una sciocchezza..bisogna sapersi accettare anche coi propri difetti e lo dice una che è stata x anni con le crisi di inferiorità x il proprio peso e che ha perso 26kg per essere "come gli altri"..beh..magari fisicamente lo sarò ma le crisi di inferiorità restano cmq..x quelle ci vuole solo un lavoro mentale su se stessi..il resto è un palliativo..

9. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2008

un ragazzo può anche essere johnny depp in quel momento mi piace si, ma quando sorge la vecchiaia vera e propria se sono stata con lui solo per la bellezza e il fascino, poi mi farà schifo solo a guardarlo se mi innamororo del suo bel faccino arriverà un punto che quando ci si invecchia la maggiorparte delle volte si perde un pò di bellezza che si ha da giovani e se ha un carattere di merda cosa ho dopo:cry: all'inizio si guarda la bellezza certo, ma se si ci deve costruire un rapporto serio solo la bellezza non basta. ci sarà gente che pensa solo a quando pesa a che misura porta a quando è alta se ha la pancetta...ma se si pensa SOLO ed esclusivamente a quello mi dispiace dirlo ma è un rapporto che si basa solo su la superficialità

susate sono andata un pò fuori discorso:sadic:

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

6 Luglio 2008

Infatti ! Hai ragionissima.
    Basta quindi trovare una persona intelligente, bella, colta, piena di interessi che condividi e altri che non condividi ma che servono da stimolo, una persona con cui ti diverti ma che sai essere "seria" e presente quando serve. Una persona con cui basta uno sguardo per capirsi. Una persona con cui condividere gioie e lacrime (soprattutto di felicità ;)). Una persona con cui non ti annoi mai, con cui passare ogni attimo della vita sentendoti sempre e cmq libero e la persona più felice del mondo.
    Una persona che ti ami alla follia e che tu ami alla follia, che desideri e che ti desideri.
    Facile, no?

Qualche proposta??? :hihi::hihi::hihi:

Guarda che scherzo, hai ragione davvero. Un rapporto serio non può basarsi solo sull'estetica apparente. Anche se indubbiamente può aiutare. ;)

11. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Luglio 2008

:D te ci scherzi, ma io l'ho trovata sul serio, corrisponde esattamente alla tua descrizione!

12. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

6 Luglio 2008

Ragassi il topico dell'uomo perfetto è da un'altra parte. :D

Aiuta, specie all'inizio come primo motivo d'interesse. Ovvio che se poi una persona di aspetto meraviglioso si rivela poco consistente di materia grigia, si lascia perdere. Però l'estetica ha una sua importanza.. insomma personalmente penso che un aspetto gradevole provochi attrazione. Non penso che starei con una persona che non mi attrae e che non trovo minimamente affascinante.. non ha assolutamente senso. Come ho detto, se manca di cervello si passa oltre, ma in caso contrario, molto meglio.

13. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2008

certo che si deve apprezzare l'aspetto fisico, ma non solo quello.
    cioè insomma se mi piace tanto fisicamente ma poi vedo che è falso, noioso, insopportabile non so se resisto 2 giorni:P

14. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

6 Luglio 2008

eheh ma neanche mezza giornata dai. :D

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

6 Luglio 2008

Che culo!
    Sentiti complimenti a entrambi e figli maschi!!! :grin::grin::grin:
    E' bello sentire ogni tanto qualcuno felice!

Condividi questa Pagina