1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    5 Luglio 2008

    Sento spesso in vari dvd su Tommy Tyer che è in The Elder... o qualcosa del genere.
    Tipo a metà dell'alive 4 paul mi pare dica se a qualcuno piace The elder, e senti un boato, tommy si indica e poi Paul dice: ci dispiace ma non ci saranno canzoni ecc...
    Anche nel rock the nation quando presentano nel dietro le quinte Tommy parlano di Elder, ma non ho capito bene
     
  2. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    5 Luglio 2008

    su The Elder suona Bob Kulick (in quasi tutte le songs)...
     
  3. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    5 Luglio 2008

    grande Bob Kulick!!! :D:D:D mi piace tantissimo il suo sound di chitarra sia nella parte in studio di Alive II 1978 che nei pezzi inediti di Killers 1981......tra l'altro dei gran pezzi in entrambi i casi e secondo me troppo sottovalutati da zio eugenio e paolino sia in ambito di loro dichiarazioni nelle interviste che in fase di riproposizione live.... poi ho anche acquistato su ebay il DVD che ha fatto col fratello Bruce: "Kiss forever" in cui entrambi mostrano le loro parti di chitarra in alcune canzoni non troppo conosciute dei fantastici 4 ma che loro avevano suonato nei loro album di competenza in cui sono stati chiamati a sostituire il solito Ace....che dire....semplicemente grandi!!!:hihi:
     
  4. Strutter66

    Strutter66
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2008


    sarebbe la volta che ci tiro il calzino... non reggerebbe il cuore, no, no, proprio non lo reggerebbe. Ma una cosa sarebbe certa, morirei strafelice!!!!
    sullo stesso palco i miei ragazzacci e i toxic twins... :sbav::sbav::sbav:

    ...pure io trovo The Elder un gran bel disco, altro che banane!!!
     
  5. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    6 Luglio 2008

    tanto per rendere un'idea questi sono i titoli delle canzoni suonate dai fratelli Kulick nel DVD "Kiss forever" ognuno per la sua competenza:
    - All american man (Alive II)
    - Unholy (Revenge)
    - Tonight you belong to me (Paul Stanley solo)
    - Crazy crazy nights (Crazy nights)
    - Nowhere to run (Killers)
    - Jungle (Carnival of souls)
    - Larger than life (Alive II)
    - Domino (Revenge)
    - Goodbye (Paul Stanley solo)
    - Forever (Hot in the shade)
    .......a voi adesso trarre le conclusioni.......:applause::beer:
     
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    6 Luglio 2008

    Quando fecero il tour con gli Aerosmith qualche hanno fa fecero anche la Jam finale...

    Bellissimo vedere i KISS truccati e Joe Perry anche lui con gli zatteroni dei kiss per non rimanere troppo in basso...

    ahahaha
     
  7. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    6 Luglio 2008

    Esiste qualche dvd che contiiene qualche ocncerto con la formazione storica tipo fino al 79-80?
     
  8. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    6 Luglio 2008

    kissology
     
  9. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2008

    woww...ho visto che avete parlato un bel po' del mio album preferito..ne ho quattro copie(due lp in vinile-versione americana ed europea...cambia solo l'ordine delle canzoni come sono scritte sulla copertina...due cd - versione tedesca e versione rimasterizzata...)..e non c'è giorno che non me lo senta andando in visibilio per l'epica Under the Rose...;o)...in una vecchia intervista dell'epoca Ace disse che non era d'accordo sul progetto, che in alcune caonzni non suonò( come avete sottolineato) e che l'assolo splendido di Dark Light lo registrò da un'altra città ...Gene disse che venne considerato con un voto basso come album dei Kiss ma che se fosse stato pubblicato dai Genesis(non mi risultano gli Yes...)avrebbe avuto un voto alto....secondo me pur adorando il buon Gene ed il fantastico Paul sapete come la penso...a volte mettono troppo al primo posto il dio denaro e i loro giudizi ne risentono...appena uscito fu un fiasco per le vendite(anche se in seguito so abbia venduto discretamente...)...io cmq li ringrazio per averlo fatto e continuo a cercare od aspettare la pubblicazione dei brani non inseriti...ho trovato qualcosa su Kissfaq, ma durano solo pochi secondi....grrr
     
  10. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    7 Luglio 2008

    arrivato stamane il bootleg di ace.kiss.....me lo gusterò fuori città visto che starò fuori qualche giorno e sarà un piacere enorme gustarmi di nuovo le emozioni di quell'indimenticabile serata.....e se un giorno avremo l'opportunità di incontrarci in qualche modo(che sia il bacio il motivo..:D) ricorderemo insieme e offriremo un cenone al buon ace.kiss:happy:grazie ancora amico!a presto amici
     
  11. electric gypsy

    electric gypsy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2008

    La cena ad ace.kiss è il minimo per gli sbattimenti fatti!!!! :beer::applause:
    Scusatemi, anche io causa lavoro sono stato un po' assente dal Forum, ahimè..... uff che vitaccia!!!
     
  12. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    8 Luglio 2008

    Beccati sta bomba...Il nuovo The best dei KISS dal titolo "Kiss Best - Kissology" uscira' in Giappone il 27 agosto via DefSTAR Records, con un'edizione limitata composta da classici della band ri-registrati dalla line up attuale e un bonus DVD con il concerto del 2 aprile 1977 al Budokan:
     
  13. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    8 Luglio 2008

    bene per il dvd ma i brani ri-registrati potevano risparmiarseli...
     
  14. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    8 Luglio 2008

    inoltre ho appena letto la track-list... sempre uguale....:sgrat:
     
  15. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    8 Luglio 2008

    Che schifezze!

    ...Ma basta con ste cose!
     

Condividi questa Pagina