1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2008

    mah oddio, a padova hanno mediato tra vecchio e nuovo corso...ricordo che suonarono parecchi pezzi del nuovo corso oltre alle varie blackened, metal militia, sanitarium e master tipo fuel, the memory remains, no leaf clover, st.anger, frantic, nothing else matters(che pur essendo nel disco nero è un pezzo da load, reload)...comunque è capitato anche a me di trovare qualche tipo truzzo ai concerti dei 'tallica che voleva sentire una i disappear, purtroppo molti conoscono i metallica solo per i vari supersingoli sandman, until it sleeps e compagnia bella:roll:
     
  2. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Luglio 2008

    Quello che voglio dire Skin, è che in dieci anni, dopo quello che era stato pensato come doppio disco LOAD&RELOAD, i metallica sono SPARITI, ora io chiedo apertamente DOVE stanno tutte stà PROVE INCONFUTABILI che i Tallica si sono venduti.
    BEST OF? Dove?
    DISCHI POP? No.
    Semplicemente si erano quasi sciolti in silenzio, nemmeno se ne parlava più!
    I Testament hanno fatto più BEST OF, che significa?

    Voglio le tanto dichiarate prove inconfutabili, e che siano significative, senza che tiriate in ballo MTV o Nothing Else Matters!

    EBBASTACOSTODISCORSO!!!! :D
     
  3. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Luglio 2008

    Garage e S&M direi che non fanno molto testo, sono un omaggio ai gruppi ispiratori uno, e un live particolare l'altro, ne un disco studio ne un best of!
     
  4. Ste the red

    Ste the red
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2008

    I Metallica anche se questo album magari farà schifo...non si fermeranno di certo...perchè come i maiden hanno una cosa che è indistruttibile...l'affetto incondizionato dei fan....perchè se no a quest'ora non si parlerebbe più dei 'tallica...o sbaglio?
     
  5. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2008

    esatto8-]
    comunque se i pezzi saranno tutti cosi non fara' affatto schifo il prossimo disco

    YouTube - Metallica New Riff Speculation
     
  6. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    5 Luglio 2008

    ho risposto qualche post sopra a eye of the beholder su questo;) a me non frega niente se sono venduti o meno, dato che non la trovo una cosa cosi rilevante, ma negare l'evidenza lo trovo di un infantile assurdo scusate eh! sciolti in silenzio? nel 96 dopo hanno fatto load, nel 97 reload, nel 98 garage inc, nel 99 S&M, nel 2000 il singolo di mission impossibile, e nel 2003 st anger preceduto dalla "memorabile" serata di mtv icon e da varie apparizioni su mtv per promuoverlo:P e dai montekkia eheh. che vuol dire, pure tanti altri gruppi metal hanno fatto più best of di loro, quindi? sono più venduti?:hihi: basta co sto discorso...è estenuante:P
     
  7. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    5 Luglio 2008

    No no è vero, ma sono le prove che chiedevi che non sono spariti dal dopo Load/Reload:

    Garage 98: 5 volte disco di Platino in USA, Platino in Germania, Platino in Australia, Platino in Europa, Platino in Polonia, Platino in Svezia, Oro in Svizzera, Oro in Austria, Oro in Finlandia, Oro in Norvegia

    S&M 99: 5 volte Platino in USA, Platino in Germania, Platino in Polonia, Platino in Svezia, Oro in Svizzera, 2 volte Platino in Europa, 2 volte Platino in Svizzera, Platino in Australia, Platino in Austria, Oro in Finlandia

    + i 6 DVD che hanno venduto anch'essi milioni di copie dal 98 ad oggi, e + ovviamnete St.Anger (almeno 1 album nuovo c'è negli ultimo 10 anni :hihi:).
     
  8. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2008

  9. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    5 Luglio 2008

    Difficile giudicare. Un po' piatto, ma almeno sembra molto carico. 8-]
     
  10. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    5 Luglio 2008

    Se se, come no! Quali sarebbero i fatti?
    - Quelli che molta gente preferisce Reload e Load a Master e Ride? Mai visto nessuno che la pensa così.
    - Quelli che la maggior parte dei fan i Metallica se li sono conquistati con Load e Reload? Hai fatto un sondaggio?
    - Quelli che gli album vecchi hanno raddoppiato le vendite grazie a Load e Reload (a parte che poco male)? Hai anche qui il dato ufficiale?
    - Quelli che ai concerti dei Metallica per metà sono gente fuori dal metal (a parte che, da quel che vedo io, la band metal di gran lunga con più fan fuori dal metal sono i Manowar. E in ogni caso gli Iron Maiden non sono di certo secondi ai Metallica, anzi)? Non sono mai stato ad un concerto dei Metallica, ma ne dubito fortemente, in ogni caso tra 2 settimane vedremo.

    E poi, la più grande perla che hai sparato: quelli che i Metallica sono una band non apprezzata in ambiente thrash? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Questa me la ricorderò per sempre, perchè è grandiosa. L'hai detta pochi giorni dopo il concerto dei Megadeth, dopo aver visto gli Evile tatuati con il simbolo dei Metallica e, come ad ogni concerto thrash (almeno, non so a quelli che frequenti tu), pacchi di magliette e toppe dei Metallica tra il pubblico e anche tra gli artisti che suonano.

    Se i dati di fatto che mi presenti sono questi, è il minimo che li prendo come critica, o perlomeno come voglia irresistibile di infangare il nome dei four horsemen anche dove non si hanno appigli. Insisto: meno male che ti ritieni un loro fan. Ma adesso mi risponderai che io non sono fan ma un fanatico perchè così perchè colà... :roll: tanto non la finiremo + :D
     
  11. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    5 Luglio 2008

    I singoloni di garace inc?!? Ti ricordo che garage inc è un album di cover qualora non lo sapessi. Poi non capisco cosa cacchio c'entri St.anger con i Dissaper....:shock:
    St.Anger è un album pesante sia come sonorità sia come attitudine. E col rock non ha un cazzo a che fare, ma proprio niente. Il fatto è semplicemente questo: i MetallicA ormai sono una band che ha un esposizione mediatica della madonna, e quindi è normalissimo che tutto quello loro fanno venga facilmente conosciuto anche da chi col metal non ha un cazzo a che fare. Sotto questo punto di vista sono POP (nel senso di popolare). Ma se prendiamo St.Anger e lo decontestualiziamo da MTV e menate del genere, non possiamo non accorgerci che col Rock non ha un cazzo a che fare. St.Anger è un album Mertal con una produzione nelle intenzioni garage rock, ma di fatto con una produzione di merrda e basta,k e sopratutto non è assolutamente commerciale, un album con canzoni con pochi riff con quel suono di batteria e spesso e volentieri di quella pesantezza non è un album commerciale, ma qualsiasi cosa producano i metallica diventa per forza commerciale, proprio perchè hanno un bacino d'utenza da band commerciale ormai. Ma questo non è colpa loro. Fare un album come iul Black album infatti (l'album che gli ha portato la stragrande maggioranza del bacino d'utenza che hanno) no è un demerito ma un merito.
    Sui Limp Bizkit non ti rispondo nemmeno.
     
  12. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    5 Luglio 2008

    In effetti un po' si...:roll:
     
  13. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Luglio 2008

    Ok, questo significa solo che non sono spariti del tutto, ma di certo che NON che si sono venduti...

    @SKIN
    Ti ho chiesto solo quando è stato il momento esatto in cui "si sono venduti", almeno più di tuti gli altri...
    Ho capito che per te basta comparire su MTV per essere tacciato come venduto.... Proprio non ti capisco! Avranno fatto i paraculi, ci hanno saputo fare, hanno campato sugli allori, e vabbè, ma perchè i Metallica sarebbero venduti più di tutti gli altri ancora non lo capisco e non lo capirò mai!
    E Stop ;)
     
  14. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    5 Luglio 2008

    Rive, io non farò più richiami dopo questo, quindi cerca di valutare se il beneficio che ti dà provocare gli altri utenti è così grande da ignorare le conseguenze che porta. ;)
     
    #17669
    Ultima modifica: 5 Luglio 2008
  15. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Luglio 2008

    Ragazzi, ma su quelle tracce su YouTube c'è scritto chiaramente che si tratta di speculazioni... Non sono più attendibili della trackist postata poco più su... ma che li commentate a fare? :-)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina