1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    5 Luglio 2008

    Sacma i dati di vendita parlano chiaro,i load insieme han venduto forse meno di justice...non è possibile che ci siano tutti sti fan che vogliono sentire solo quello...se mi dici che vogliono sentire anche quello,beh sì ci sono...
     
  2. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    5 Luglio 2008

    beh dai raga però non ha tutti i torti sacmademonia dai;) i tallica erano la punta di diamante del thrash 20 anni fa, ma nel corso degli anni hanno perso queso status symbol, perchè nel genere sono stati spodestati in tutto, soprattutto negli anni 90, da band come gli slayer ecc...e anche perchè loro stessi dopo il successo mainstream hanno cominciato a definirsi qualcosa di più del metal e bla bla, fino a considerarsi rock (in effetti load e reload sono hard rock)..e st anger è considerato modern rock eheh:P il fatto che è molti fan prendono i dati di fatto come critiche, quando sono solo fatti appunto:) è ovvio che i metallica siano stati inghiottiti dal business di mtv e compagnia e non è che uno lo dice per dispetto eh, prendetevela con loro se vi da cosi fastidio:P e forse ora, ne vogliono uscire (ci credo dopo aver fatto tutti quei miliardi è semplice:hihi:)ed è quello che speriamo tutti, e death magnetic è la risposta! aspettiamo e poi se ne parla;) sul fatto delle preferenze dei fan, credo che preferiscano quasi tutti i pezzi vecchi, quindi sono d'accordo con TTD, anche se è vero che acquisendo tantissimi fan dal BA in poi non si può negare che molta gente magari può preferire la seconda parte di carriera, ma questo è normale, non c'è niente di strano.
     
    #17642
    Ultima modifica: 5 Luglio 2008
  3. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    5 Luglio 2008

    Beh al concerto di padova molti ragazzini erano lì per i lost prophets e gli slipknot..ne ho sentiti pure io dare dei vecchiacci antichi ai metallica...robe da prenderli a schiaffi:hihi:
     
  4. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    5 Luglio 2008


    Guarda sinceramente non ne posso veramente più di questa storia del business. Se fossero stati inghiottiti dal business avrebberò iniziato a fare album fotocopia del Black Album, e non lo hanno mai fatto. Quindi basta con sta boiata. è veramente ridicola... Ed è ancor più ridicolo definire St.Anger modern rock (cacchio significa sto termine poi lo sai solo tu:sgrat:). St.Anger è un album brutto e basta, ma non è un album rock ne tantomeno è un album commerciale!!! Cazzo se conzoni come Frantic e Sweet Amber sono rock e commerciali allora Trust cos'è?!? Liscio all'italiana?
     
  5. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Luglio 2008

    "ci vorrebbe un altro Vietnam per quei debosciati!" Cit. BART SIMPSON
    :D
     
  6. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    5 Luglio 2008

    Su questo ti do ragione, però -come hai anche specificato- non tutti i "nuovi fan" sono così, e credo che tenda a prevalere il ramo "metallaro".
     
  7. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    5 Luglio 2008

    Non sò neanch' io cosa significhi, però c' è scritto pure sui Metal Archives.
     
  8. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    5 Luglio 2008


    Sacma io a Padova non c'ero e non posso dare pareri sulla gente che c'era a quel concerto. Ma ti posso tranquillamente assicurare che le 2 volte che gli ho visti io (Heineken 2003 e Heineken 2006) di questa gente non ne ho vista. Io ho visto gene in sisibilio per l'esecuzione dei vecchi pezzi, nel 2006 dove eseguirono tutto Master Of Puppets specialmente nella vasca eravamo tutti in preda a ripetute eiaculazioni precoci....:hihi:
    Quindi ti consiglio di rivederteli anche quest'anno i MetallicA vedrai che è pieno di metallari doc e che di gente che vuole memory ect ce n'è ben poca.;)
     
  9. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Luglio 2008

    Da quando "sono stati inghiottiti dal business", hanno fatto due album in 8 anni...
    Forse forse gli sarebbe convenuto di più fare uscire un dischetto simpatico ogni anno no? Se proprio volevano vendersi... Ma perchè non ragionate? Per otto anni nessuno se li ricordava nemmeno più!
     
  10. Ste the red

    Ste the red
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2008

    Quoto in pieno...:)
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    5 Luglio 2008

    oddio ripeto, ma perchè ci si indispettisce cosi? madò! guarda che mica è un eresia ascoltarli anche ammettendo certe cose eh??:P st anger è stato definito modern rock non da me te lo assicuro. e sul resto ma roba come i dissapear, i singoloni di garage inc, le apparizioni continue in mezzo alla peggio feccia di mtv (mtv icon docet), le dichiarazioni continue sul fatto che non erano più metal, l'ammirare e farsela con gruppi come i limp bizkit, ma secondo te che vuol dire? ce lo siamo sognati tutti? vuol dire che l'ambiente dei metallica è diventato quello per un lungo periodo, e non è campato in aria, è cosi e basta. che cavolo centravano trust e i megadeth mo?:D no st anger è underground guarda, anzi è metal di nicchia alla hellhammer ihih, tanto che lo promovuevano sui programmi di mtv. madò che palle, l'obiettività è un utopia per molte persone. passo e chiudo:P
     
  12. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Luglio 2008

    Su misssion metallica (almeno quello che possiamo vedere in italia) non c'è scritto niente del genere...
     
  13. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    5 Luglio 2008

    Mi piacerebbe davvero! Ma a 60 e passa euro non andrò. Un prezzo senza senso. Hanno già fatto abbastanza soldi, ed 1/1000000 sono i miei...:happy: Ora aspetto un album almeno decente per sganciargli qualche euro, sennò basta. :P
     
  14. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    5 Luglio 2008

    se vabè..addio..............il fare un disco ogni tanti anni è mancanza di ispirazione, non centra nulla con il resto. madò io per fare l'esempio amo i maiden, ma ammetto tranquillamente tutte le loro operazione commerciali a fini di business, come i 10 best of e dvd l'anno ecc...è cosi difficile per voi ammettere le cose? a quanto pare si!!!
     
  15. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    5 Luglio 2008

    Veramente era l'idea iniziale del buon vecchio metallaro Lars, che aveva esplicitamente dichiarato in un'intervista che bisognava pubblicare qualcosa tutti gli anni. Da Load in poi per un po' l'hanno anche fatto...(Reload, Garage, S&M)...8-]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina