1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Luglio 2008

a quanto pare non sono l'unico a criticare questa iniziativa, a parte montekkia (e forse DjNagash) nessuno si è detto convinto d'acquistare questo box set ;)

per il resto quoto TTD, solo che, a differenza di quest'ultimo, a me m:m non sta piacendo proprio come iniziativa. devo ammettere che inizialmente mi esaltò, ma più vado avanti e più comprendo l'inutilità di questo sito...forse ha ragione chi diceva che era meglio far uscire l'album di punto in bianco, senza anticipazioni o making of vari.

PS che poi tra l'altro Lars faceva il figo dicendo che non avrebbero messo making of e DVD inutili assieme al cd e quindi avrebbero creato questo m:m. mentre il making of lo pubblicano e come assieme all'album :roll:

2. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

3 Luglio 2008

volete dire che i metallica anticiperanno l album con making of e amenità varie.. un altro autogol targato metallica..non ci credo

3. Ste the red

Ste the red
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2008

mission metallica non è altro che un sito creato dai 'tallica dove loro stessi mettono dei video nei quali vengono mostrate pezzi di canzoni e simili...è un making off mostrato in tempo reale...così ''in teoria'' sai già cosa aspettarti dal nuovo album...

4. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Luglio 2008

spiegati meglio :)

5. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2008

no hai capito male..non è che anticiperanno l'album con l uscita di un making of bensi..dopo che sarà uscito l'album o in contemporanea faranno uscire un cofanetto speciale..una edizione speciale del album con una serie di gadget per i fan piu incalliti... io certamente non compro certe cose..però c'è a chi piace ..non ci vedo nulla di male... quando ste cose le fanno gli iron nessuno dice nulla,...se non vi piace non compratelo il cofanetto:D
    per one harv ester...era una battuta ho preso te perchè sei il primo che ho visto che criticava il cofaetto...ma fondamentalmente neppure io lo comprerò...pero il making ok di "cosa succedeva nei 90' dietro le quinte e sotto la batteria di lars" avrebbe alzato e non di poco il mio gradimento :rotfl:

6. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Luglio 2008

Uff, ma quanto polverone alzato per una "collector's edition"!

Manco fosse il primo caso in assoluto nella storia della musica!

7. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Luglio 2008

più che altro per vedere che pezzi di fi*a si sceglieva il buon Lars :D

a me non interesserebbe neanche se fosse targato Death Angel o Slayer (per dire due nomi a caso), poi, boh, può sempre darsi che sia tentano una volta che me lo troverò davanti al negozio, anche se la vedo molto difficile come cosa (soprattutto per la cospicua spesa)

io sinceramente non ho ben capito cosa intendeva guldur per autogol :sgrat::)

8. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Luglio 2008

Ma al di la che a uno interssa o meno, si parla come se i Metallica obbligassero a comprare il cofanetto o a frequentare MIssion Metallica...
    Se uno decide che vuole fregarsene fino all'uscita dell'album, lo fa e basta, non p che i Metallica lo vengono a frustare! Stessa cosa per il cofanetto, se ci sarà, lo compra chi lo vuole comprare, gli altri non lo faranno e basta, sinceramente non riesco a capire cosa ci sia di biasimabile nelle due cose!

9. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Luglio 2008

a me sinceramente non piace l'atto in se per se, di pricipio, poi logico che nessuno è obbligato a frequentare m:m o a comprare il cofanetto.
    ti ripeto non mi va tanto giù questa sorta di selezione economica che hanno creato..non è un caso che chi paga per m:m si sente i nuovi riff e a noi invece tocca subire ore e ore di chiacchierate (magari interessanti, ma non paragonabili alla possibilità di ascoltare nuovi riff).
    mi potrai dire che chi vuole paga, benissimo, ma a me è proprio l'iniziativa in se per se che non mi piace

10. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Luglio 2008

Se l'iniziativa non ti piace amen, è il tuo parere e si può solo rispettare...

Per il fattore di selezione economica ti ripeto che è un concetto che proprio non cpaisco! Di cosa ti stupisci esattamente? :) Ok, chi paga si sente dei nuovi riff, avrà la maglietta e la possibilità di scaricare l'album a mezzanotte del giorno prima della messa in vendita eccetera eccetera, ma chi non paga comunque comprearà l'album (se lo vorrà) esattemante quando lo farà chi ha pagato, quindi non vedo stà discriminazione!
    Per quanto riguarda il cofanetto, che selezione economica intendi? E' come se io mi lamentassi di aver pagato la mia Punto 15mila euri, sapendo che esiste una verisione superEXTRA a 20mila che però non mi posso permettere... Capisci che non stà in piedi?
    Poi vabbè alla fine chissenefrega, si parla anche per passare un pò di tempo!:grin:
    Ti saluto, buonanotte a tutti!

11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

4 Luglio 2008

In linea di massima condivido quello che ha detto one_harvester. Specialmente le cose sul sito lì, boh... è ovvio che più uno ha più spende, però far pagare proprio tutto tutto tutto... poi i 63,50 del concerto... di certo io non glieli darò una seconda volta

Si ma è per questo che la gente non li compra

In ogni caso sul cofanetto con tutto e di più dentro, per me la cosa è anche gradevole, purchè sia fatta a prezzo nettamente inferiore a quello che si spnderebbe comprandosi separatamente cd più tutto quello che c'è dentro, altrimenti credo che in pochi la compreranno, anche perchè per esempio se a me interessa il cd e la t-shirt, di certo se questi due + la bandiera mi costano di più è ovvio che prendo i primi 2 separatamente.

In ogni caso io credo che tutte le band, non solo i Metallica, invece che pensare a questi vasi di Pandora stratosferici, potrebbero pensare a ripermetterci di acquistare i loro nuovi dischi in vinilone 33 giri a prezzo decente, e non al doppio del prezzo del cd (che tra l'altro è già abbastanza caro)

Ultima modifica: 4 Luglio 2008
  12. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

4 Luglio 2008

Bravo Rive per una volta tanto condivido e supportiamo una tua idea: il vinile . al gods ho comprato Kill'em All originale della music far a nation il primissimo dei meshuggah (rarissmo da trovare) altar of madness , e unquisinable presence degli Atheist.......abbasso i cd cacchio :lollone::lollone: i dvd con making of inutili e scialbi (vedi quello dei testament)

13. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

4 Luglio 2008

Ecco appunto, secondo me il 90% di chi rompe le balle per un'edizione speciale lo fa per mettersi a posto la coscienza per dire:ecco io lo scaricherò perchè loro fanno il cofanetto e sono dei ladri:sadic:selezione economica:rotfl:
    A parte che:1)è fondata la news?2)se anche fosse vero e a uno non interessano i gadget perchè non prendere il cd normale senza far polemica?

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

4 Luglio 2008

Io sono d' accordo con montekkia. Se uno lo vuole se lo prende, se no no.

Il cofanetto mi pare un' idea carina, anche se la "forma di bara" mi sà molto di darkettonata creandomi una certa antipatia :shutup:. La cosa attira comunque pesantemente, però se davvero costa 95€ mi sà che rinuncio. Ad un prezzo più accessibile, tuttavia...

Ultima modifica: 4 Luglio 2008
  15. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2008

se non costa piu' di 50 euro il cofanetto lo prendo, ammesso che sia bello il disco se no lo prendo in edizione normale

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina