1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Luglio 2008

    anahc'io le cose più assurde...ho iniziato col Where are u from (:D), per poi continuare con le domande più specifiche, anche parecchio puntigliose "do you like Risk?" :D:D:rotfl: grandissima iniziativa :D
     
  2. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    1 Luglio 2008

    Il bello è che al 99% quello che ti risponde non c' entra nulla con la domanda, però è una figata lo stesso e fa morir dal ridere :grin:
    "Some of the singing sounds kinda 2 cats having sex, but I was young at the time"
    :rotfl:
     
  3. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Luglio 2008

    Morto.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    3 Luglio 2008

    Secondo voi il nuovo album arriverà entro il 2009? O si prevedono altri sconvolgimenti a livello di Line Up? :D

    Ah tanto per farvi rimanere di m... di sasso: ho comprato RISK originale, perchè mi mancava nella collezione. XD
     
  5. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    3 Luglio 2008

    noooo risk nooooooooo:rotfl: io non ce l'ho mai fatta a comprarlo eheh. comunque la line up è stabilissima (grattatina di rito:hihi:) e l'album è previsto per il 2009, quando è ancora presto per dirlo. comunque si è appena concluso il tour mondiale per UA, che ha toccato davvero tutto il mondo, quindi penso che dave si riposerà un po prima, poi dovrebbero entrare in studio, anche se non c'è nessuna notizia ufficiale. ok potrei fare l'ansa dei megadeth:hihi:
     
  6. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    3 Luglio 2008

    Grazie per le infos, comunque ho quasi finito la collezioni di dischi (originali) dei Megadeth, me ne mancano 3 mi sembra.
     
  7. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    3 Luglio 2008

    parliamo un po dei chitarristi che hanno militato nei megadeth, chi preferite tra questi? posto qualche video con l'assolo che è sempre stato l'incubo dei nuovi chitarristi dei megadeth:P

    YouTube - Tornado of souls (MEGADETH) SOLO - Marty Friedman
    YouTube - Chris broderick Tornado of souls solo @Paradiso Amsterdam
    YouTube - Al Pitrelli plays Tornado of Souls solo
    YouTube - Megadeth - 10. Tornado of Souls - That One Night

    nel sondaggio sono inclusi anche jeff young e chris poland;) e mi aspetto il parere di qualche chitarrista.
     
  8. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2008

    bè......io sono di parte..:hihi:
    FRIEDMAN tutta la vita(è ancora il mio guitarrista preferito)8-]
    ma amo anche anche poland e young:happy::happy:....
    peccato per quest'ultimo che è durato pochissimo ma ha sfornato uno degli assoli piu belli(IMHO)della discografia dei 'deth:il secondo solo di "in my darkest hour"......
    su poland non potrei dire nulla....un gusto della madonna e tecnica alle stelle..
    alla fin fine c'è da dire che dave si è sempre circondato di musicisti di altissimo livello:happy:8-](in questo caso di chitarristi)
    non mi è piaciuta solo la breve militanza di al pitrelli.....per essere più preciso il modo in cui proponeva i soli dei suoi predecessori.......
     
  9. CarloM

    CarloM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Luglio 2008

    Friedman per sempre. Ma c'è da considerare che Marty è stato anche fortunato, perchè si è beccato gli anni d'oro dei Megadeth.

    Un gradino sotto, Poland.

    Il peggiore, per me, Pitrelli, a seguire Downer o come si scrive. Vediam ocosa combina Chris, però non mi ispira troppo. :)
     
  10. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    4 Luglio 2008

    Chris Broderick è un animale..sicuramente l'unico che può interpetrare al meglio i soli di Friedman...l'anno scorso al gods il biondo li non so manco il nome....era in difficoltà +di un volta. Caxxo sembrava un dilettante....se sei un professionista e il tuo lavoro e' solo suonare non puoi permetterti certi errori.W Chris e la sua 7 corde, anche se un disco targato Nevermore con lui e Jeff Loomis mi avrebbe mandato + in estasi che questo ruolo di turnista di lusso ,anche se con i Megadeth prenderà almeno il doppio che con i Nevremore
     
  11. CarloM

    CarloM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Luglio 2008

    Mh, si. Sicuramente ha una tecnica invidiabile e sa interpretare bene i soli di Marty, però a me interessa cosa sa fare di proprio. Voglio vedere cosa si inventerà sul prossimo dei Megadeth...se mai arriverà a farlo. :hihi:
     
  12. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    4 Luglio 2008

    non credo che nessuno ora come ora compone oltre a Dave
     
  13. CarloM

    CarloM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Luglio 2008

    Parlo degli assoli e basta. Su System fece veramente tutto Dave, anche i soli interpretati da Poland furono composti da Dave. Però su UA quelli interpretati da Downer erano composti da Downer. ;)
     
  14. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    4 Luglio 2008

    a per quello non mi preouccuperei....prova ascoltare qualcosa dei jag panzer...a me il power non mi piace soprattutto quello americano alla savatage per intenderci o iced earth.comunque ho i dischi originali in cui c'è lui tipo Mechanized Warfare lo ho solo per la sua presenza solistica...
     
  15. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    4 Luglio 2008

    si chiama glen drover il penultimo chitarrista dei megadeth, non downer:hihi: comunque concordo, broderick è una bestia assoluta, penso uno dei migliori chitarristi di tutta la scena metal, non so se avete visto la sua immane bravura anche nei pezzi acustici., e a milano durante l'esecuzione dello stacchetto orientaleggiante di holy wars ci fu un ovazione. penso che sia l'unico a reggere il confronto con marty friedman! almeno tecnicamente non ha niente da invidiargli, il resto è tutto da dimostrare nel prossimo album...dato che marty era un maestro del feeling e del gusto nei suoi assoli. quello che mi è sempre piaciuto di meno per i megadeth è pitrelli, gran bel chitarrista ma inadatto ai megadeth.
     

Condividi questa Pagina