1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rock e Metal Umbria da non perdere

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da svexvii, 5 Giugno 2008.

  1. Rockarena

    Rockarena
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2008


    SI SI, nn ho mai fatto autopromozione... ho solo aggiunto le band che mancavano
     
    #16
  2. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    4 Luglio 2008

    saro presente ad arezzo e ficulle,e spero di vedere un po di gente che da queste parti anche quando le cose sono ben fatte e gratuite non è che ce ne sia poi cosi tanta
     
    #17
  3. svexvii

    svexvii
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2008

    gia dici bene...sabato sono stato a mercatale di cortona per il rockarena e anche se c'erano tra le migliori band italiane metal l'afflusso non è stato esagerato...anzi (N:B: INGRESSO GRATUITO oltretutto..di questi tempi...)! mi dispiace per gli organizzatori...:ueeee:
     
    #18
  4. gaunt

    gaunt
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2008

    Anche io ero presente al Rockarena e le persone presenti erano veramente poche... perlomeno io mi aspettavo un pubblico piu' numeroso dato le validissime band che suonavano :roll:

    Qualcuno di voi c'era? Io per vari problemi di orario ho potuto vedere solo gli Exawatt (mi sono sembrati molto molto bravi!) gli Elvenking (penalizzati a mio modo di vedere da dei suoni troppo "impastati") e quasi tutto il concerto dei DGM (bravissimi! Peccato anche qui per i suoni).

    Commenti?
     
    #19
  5. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    8 Luglio 2008

    la gente era veramente poca in effetti,mi aspettavo di piu..e pensare che era gratis!io solo per gli elvenking avrei pagato nonostante i suoni non erano il massimo,comunque sono felicissimo anche per il concerto della strana che mi ha sorpreso in positivo,che passione dopo tutti questi anni!!
    ps:ci si lamenta sempre ma il culo non lo muoviamo mai,fra tutte le persone a cui ho chiesto di venire tutti non avevano voglia di farsi un centinaio di km....mah
    spero sia un problema locale ma ho la brutta impressione di no
     
    #20
  6. svexvii

    svexvii
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2008

    a questi gia citati si deve aggiungere Villalago Makes Music Festival (ot)

    Per l’edizione 2008 tre appuntamenti nel parco di Villalago tutti però a pagamento...comunque ci saranno:

    23 luglio ELIO E LE STORIE TESE
    25 luglio URI CAINE E PAOLO FRESU
    29 luglio ALEX BRITTI
    Aperte le prevendite. Disponibili anche posti numerati.

    Una Postilla sul Ficulle In Rock, RICHIE KOTZEN sarà in formazione con PAT TORPEY (Mr.Big) alla batteria e JHONNY GRIPARIC (Slash) al basso.
     
    #21
    Ultima modifica: 8 Luglio 2008
  7. svexvii

    svexvii
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2008

    anche umbria jazz è finito....grande afflusso come sempre!!ora è il turno del FICULLE IN ROCK al via mercoledi......
     
    #22

Condividi questa Pagina