1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Luglio 2008

appunto, nel mio post precedente non trovo niente che affermi il contrario di quanto detto da te, sai che seguo i metallica, e che quindi so benissimo il minutaggio dei loro concerti, degli anni passati e di quelli più recenti

2. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Luglio 2008

Sarò stato rincoglionito,non lo so,ma quando son partiti con DNR non ci ho capito praticamente niente,zero.Ero esattamente in mezzo tra il mixer e il palco e per capirci qualcosa mi son dovuto spostare 2 volte.Alla fine mi son messo in direzione delle casse di sinistra è andata meglio,infatti la successiva 3 Days in Darkness me la son goduta alla grande anche perchè non me l'aspettavo

Ultima modifica: 2 Luglio 2008
  3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

2 Luglio 2008

Per me lo show di Bologna è stato bello, mai quanto quello di Wacken 2003 (anche perché era la mia prima volta) e mai come quello del Rolling Stones (per me, il più bello in assoluto...)

4. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

2 Luglio 2008

Anche io c'ero il mio primo wacken. I Testament li spaccarono di brutto sul serio niente a che vedere con le performance post reniun con Smith alla chitarra di Giorgio al basso. FU UNA FIGATA quel concerto...

5. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

2 Luglio 2008

con 15 minuti a puasa ogno due canzoni però...specifichiamo

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

2 Luglio 2008

A me sembra che DNR non la tolgano quasi mai. Comunque hanno fatto anche 3 days in darkness, che mi sono dimenticato di scriverla...

7. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Luglio 2008

Non aver visto i Testament mi è dispiaciuto perchè l' ho sempre ritenuta una band molto oltre la media direi quella che ti viene in mente subito dopo il poker d' assi che tutti conosciamo.
    Riascolto oggi "The New Order" ( mi è arrivato il cd che mand ain pensione la vecchia mc) dopo tanto tempo
    e per me fino a "The gathering" rimane il miglior prodotto della band di San Francisco: fresco, potente devastante oserei dire per certi versi "melodico" con un Alex Skolnick devastante. Un classico di sicuro, senza eccezioni!

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

2 Luglio 2008

Siamo in pochi però, credimi... :(

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

2 Luglio 2008

Parlate di thrash o di metal in generale?

10. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2008

ma quando mai:grin::P...fanno massimo 2 pause di 5 minuti, una verso meta' concerto e l'altra verso la fine o se no come stanno facendo quest'anno fanno una sola pausa prima di suonare gli ultimi 2-3 brani;)

11. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

2 Luglio 2008

Cazzo, esattamente ciò che intedevo io; infatti proprio a D.N.R. non capivo quasi nulla...Ma anche Over the Wall, soprattutto per il volume; mannaggia m'è dispiaciuto tantissimo, anche perchè era la prima volta che li vedevo...

12. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2008

davvero...all'inizio Over The Wall non riuscivo nemmeno a distinguerla finchè non è partito il pezzo cavalcante...

13. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Luglio 2008

già,sti problemi di suono mi hanno fatto perdere un po' l'entusiasmo e alla fine son rimasto un po' deluso.:(
    Comunque Billy mi è sembrato un po' stanco,non lo so, ho notato che sforzava parecchio mentre cantava e poi aveva un ritorno secondo me altissimo che rendeva il cantato abbastanza confuso perchè si sovrapponeva tutto..
    Va beh,c'è da dire però che i soli di Skolnick avevano tutt'altro volume e li ho sentiti perfetti!

oh ma avete notato come era vestito Peterson?pantaloni neri aderentissimi e scarpe rosse! :hihi:

14. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

2 Luglio 2008

Eh si, mi trovi d'accordo su tutto; peccato non aver visto bene Peterson! (o fortuna?) :grin:

15. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Luglio 2008

no penso che un pò per tutti i Testament siano coloro che vengono in mente, subito dopo 'Deth Metallica Anthrax e Slayer, quando si parla di thrash made in USA.
    tra l'altro proprio queste ultime quattro band citate sono, secondo me, tra le più conosciute del metal.
    quindi in pochi, per fortuna, non siamo ;)

cos'è, era coperto da Billy? :sadic:

Condividi questa Pagina