1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meshuggah

Discussione in 'Progressive' iniziata da maciotta bruno, 10 Marzo 2006.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Giugno 2008

per me al gods il loro muro di suono sarà imponente...

2. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2008

preso il biglietto per il GOM, principalmente per la presenza dei Meshuggah.

mi aspetto grandi cose.

3. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

30 Giugno 2008

che Sfiga il mio incubo si è concretizzato! hanno avuto un sacco di problemi tecnici sabato! infatti Kidmann era SCAZZATISSIMO...la scaletta era stata centrata tutta so nothing e obzen, hanno escluso pezzi come New Millennium Cyanade Christ o Soul Burn...personalmente poco importa per me,dato che già li avevo visti eseguire nelle due precedenti calate italiche, ma per chi era la prima volta che li vedeveva avrà lasciato sicuramente l'amaro in bocca. alla fine hanno spaccato tutto quando i suoni si erano un po' ripresi verso gli ultimi 2 -3 pezzi. Future Breed Machine come sempre il brano + noto di Meshuggah ma anke il piu distruttivo, ha salvato un performance un po' freddina che rischiava di diventare mediocre non per colpa della band.
    N.b. = Thomas Haake piu li si vede a suonare live e piu si capisce quanto sia straordinario.....15 anni avanti rispetto anke agli altri 2 intoccabili (penso che sappiate achi mi riferisco, senza troppi problemi)presenti sabato

4. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Giugno 2008

all'inizio son sembrati scazzati anche a me però si son ripresi presto.Il più scazzato di tutti era Kidman che nonostante questo mi è piaciuto parecchio.Comunque niente da aggiungere,era la prima volta che li vedevo e sono stati mostruosi.

Nell'altro topic mi son confuso è ho scritto che avevano fatto New Millenium,la scaletta dovrebbe essere questa:

Perpetual Black Second
    stengah
    Pravus
    Rational Gaze
    Suffer in Truth
    Bleed
    Future Breed Machine
    Straws Pulled At Random

forse manca qualche pezzo

5. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Giugno 2008

si, anche a me Kidman è parso parecchio scazzato.
    purtroppo io ero già abbastanza abbrustolito e sono dovuto rimanere un po' lontano dal palco durante la loro performance, per rimanere all'ombra, di fianco allo stand del merchandising.
    in effetti le ultime canzoni hanno reso molto di più...

spero tornino in un locale al chiuso con più tempo a disposizione.

6. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2008

Allucinanti, avanti 2000 anni rispetto a tutti. Nella scaletta manca Electric Red, che veramente è stata devastante. Non capisco come si faccia a non sbagliare il break tribale :shock:

7. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Giugno 2008

davvero grandi, ma non so perchè, ammetto di non essere rimasto scioccato.e dire che li aspettavo troppo...
    voglio rivederli in differente sede ed a volumi decisamente più alti.ma era solo una mia impressione o i volumi erano risibili? sarò sordo?!

8. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

30 Giugno 2008

si per la prima volta nella mai vita non mi fischiavano le orecchie ma mi sono preso la febbre da isolazione

9. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Giugno 2008

volevo proprio questi sintomi eheheh ;)

10. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Giugno 2008

cavolo io durante Bleed sono rimasto letteralmente a bocca aperta,Haake con quella cassa era sovrumano :shock:

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.383

30 Giugno 2008

Per me era la prima volta. Sono certamente impressionanti. Certamente da rivedere al chiuso e da headliner!

12. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

1 Luglio 2008

NOTIZIA GOSSIP :
    Domenica i 2 chitarristi erano tra il pubblico a godersi malmsteen ,che figata vedere Thordendal fare le foto con il cell del suo noto connazionale mentre Hagstrom si era mimetizzato tra i presenti con la maglia di pleausure to kill dei Kreator, insieme a loro anche i due tecnici. Dopo pero' qualche fan si è accorto della loro presenza ed è cominciata la solita bolgia foto,ma in maniera molto timida e dopo poco se ne sono rifilati x ovvi motivi. Pero' è stato bello dire che ho visto malmsteen (il guitar hero per eccellenza) tra i due miei veri guitar hero cercando di non cedere nella tentazione (anche se incommensurabile)della foto e autografo dato che avevo entrambi max a 40cm (solo perche+ gia l'avevo fatta al Frozen l'anno precedente se no altro che pudore :P) però anche loro avevano diritto a godersi malmsteen normalmente, come tutti ,per cui non ne ho approfittato (alla fine sono due bestie non due figxe :lollone:) Ma non finisce qui. Poco dopo la loro ripartita mi accorgo anche di Kidman in abbigliamento mare, costume maglia bianca infradito poco + avanti defilato alla destra del palco,( a sx se si è sopra il palco, guardando verso la gente) tra il pubblico ascattare foto con la sua macchinetta digitale a malmsteen.:rotfl::rotfl::rotfl:.K e figata altro che allan Holdsworth questi so fissati con Malmsteen...:rotfl::rotfl:

13. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Luglio 2008

ahah che scena :D

14. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2008

Uhm boss... siamo sicuri? Guarda che questa scaletta mi pare sbagliatissima... ok Perpetual in apertura, ma stengah l'hanno fatta molto più avanti, inoltre sinceramente non mi ricordo Suffer in Truth e son sicuro che Future Breed Machine l'hanno fatta per ultima, sicurissimo. Poi come hanno già detto manca Electric Red.

15. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

2 Luglio 2008

:sgrat:Straws Pulled At Random non l'hanno fatta ...o sbaglio

Condividi questa Pagina