1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gotthard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Nicola Furlan, 21 Ottobre 2005.

1. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

13 Giugno 2008

fossero usciti 5-6 anni prima.....con la loro classe e professionalità avrebbero ottenuto un successo planetario......
    ma oggi essere delle rock star è mooooolto difficile.....non ci sono più i grandi tour di una volta ...non c'è più il seguito di 20 anni fà....:(

2. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

13 Giugno 2008

Io sono sempre dell'opinione che un disco di qualita' va sempre comprato...certo con il file-sharing non ti possono piu' prendere x il cxxxo,ossia su un disco fare una canzone bella e 10 skifose e farti spendere 22 euro (anzi buttare...)...Ma i dischi di qualita' VANNO comprati...

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

13 Giugno 2008

d'accordissimo con te....
    è innegabile che con l'avvento del file sharing ho avuto la possibilità di conoscere musica che altrimenti non avrei mai e poi mai reperito:happy:;)....
    però i grandi dischi ..quelli di qualità ...quelli del tuo genere preferito vanno Comprati assolutamente.......
    nel caso dei Gotthard....non ho ancora ultimato la loro discografia....
    ma ogni album preso è una bella soddisfazione:P

4. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

13 Giugno 2008

Certo jena..il mio logicamente era un ragionamento generico....Nel senso ke e' logicamente c'e' gente ke nn gliene frega niente e continua solo ad avere cd pirata...ma x il nostro genere ke amiamo e' giusto e ribadisco un DOVERE se il cd e' bello(e anke qui sottolineo deve essere un prodotto all'altezza non una mexxa)comprarlo...Sottolineo poi che la nostra etichetta italiana(nn facciamo nomi x pubblicita')ha dei prezzi veramente accessibili..e un sacrificio ogni tanto va fatto x qst artisti ke si dannano l'anima....chiudo con un LUNGA VITA AL MELODICROCk..

5. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

13 Giugno 2008

vado un attimo ot.....
    il mio potrebbe essere un discorso un pochino controverso......ma spero di farmi capire...
    d'accordo sul fatto di comprare dischi di alta qualità (esempio gotthard si và sempre sul sicuro).....o almeno dei gruppi preferiti.....
    però ormai preferisco prendere tutto USATO....
    mi verrete a dire..." non è la stessa cosa"...ok ho una bella collezione anche io e so cosa vuol dire il prodotto nuovo di zecca....8-]....
    quando ero ragazzino spendevo tutto quello che avevo in cd.....
    ORA mi risulta impossibile.....
    perchè pagare 20 euro un cd che con un pò di fortuna si può tranquillamente trovare a meno della metà???

6. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

13 Giugno 2008

...xke' nn lo paghi 20 euro ovviamnte..am appunto t dicevo ad almeno 6 euro d meno...chiudo l'ot senn' i moderatori ci cazziano...

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

13 Giugno 2008

magari avrebbero venduto 4 milioni di copie a disco, ma sarebbero staticome i cinderella i tesla ecc....band di grandi livello e superiori ad altre band piu' famose ma di seconda punta...oggi invece non lo sono affatto:)

8. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

20 Giugno 2008

Allora ..mi ero scordato d dirvi ke nella mia kiakkerata con Leoni all'aeroporto tra i tanti argomenti gli ho detto il xke' nn sono + venuti a suonare a roma..presto detto:
    Mi ha detto ke a Milano avevano il locale da 1500 persone sold out...e a roma la prevendita e' stata di 29 dico 29 biglietti(x fortuna io almeno il miuo dovere d comprarlo l'ho fatto)...indi x cui mi ha detto che si gli sarebbe piaciuto venire a roma ecc ecc..ma cn quei soldi neanche il casello si pagavano e che quindi la musica e' musica il divertimento pure...ma insomma a rimetterci pure...aggiungo solo 2 parole x noi romani : CHE SKIFo...ci meritiamo i concerti di Antonacci,Jovanotti pezzali e pausini...

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

20 Giugno 2008

29?:nono::ehm:mi sarei aspettato almeno 100/200 ma 29 no:shock:

10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

20 Giugno 2008

Ma t rendi conto europe la gravita' della cosa??Cioe' 29 persone anzi 35 va xke' noi eravamo 2 coppie quindi avevo preso 4 ticket...dire una cosa vergognosa e' poco...ed infatti il ragionamento di Leo filava..addirittura mi ha detto ke in italia in qlk locale gli hanno chiesto d aggiustargli la strumentazione..lui giustamente mi fa "E' vero nn siamo rockstar..cmq i ns milioni d copie li vendiamo..e almeno un minimo d professionalita' la pretendiamo"....cmq uno scandalo...siamo ridicoli..

11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

20 Giugno 2008

200?????ma se a stazione birra 2 anni e mezzo fa eravamo nn piu' d 80...considera ke il circolo degli artisti e' un buco rispetto a stazione...

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

20 Giugno 2008

lo conosco ci sono stato...che vergogna!:cry:

13. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

20 Giugno 2008

appunto

14. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

2 Luglio 2008

che tipo di scaletta potrebbero fare al rock of ages???
    mi farebbe piacere sentire qualche classico tratto dai primi album:P

15. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

2 Luglio 2008

faranno quella dell'ultimo tpur

Condividi questa Pagina