1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avenged Sevenfold

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Joey Federer, 2 Luglio 2006.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Giugno 2008

no,ma anke x me vale la stessa cosa.la curiosità c'è,ma le cose ke ho sentito di loro mi lasciano molto indifferente se non rabbrividito..

2. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

26 Giugno 2008

De gustibus, a me invece molti loro brani mi piacciono non poco :)

3. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Luglio 2008

a prescindere dal fatto che non mi piacciono per svariati motivi, ma hanno dimostrato una professionalità molto bassa smettendo di suonare perchè la gente urlava "Maiden!" perchè:

a) i loro fan c'erano, non è bello nei confronti di questi ultimi

b) lo sapevano che la posizione era scomoda, ma dovrebbero solo ringraziare che sei la spalla degli Iron visto che li si conosce un po' di più da quando suonano prima di loro, vista la mole di gente che portano i Maiden ad ogni santo concerto

c) ma sono ragazzini di 5 anni? Se volevano farla in barba a chi voleva i Maiden ci mettevano più grinta e finivano tutte le sante canzoni che avevano in scaletta

d) Visto che la folla non li amava abbastanza, non è il caso di rivolgersi in modo sprezzante verso di loro

Detto questo, per me persone che se la tirano a fino questo punto, con professionalità sotto le scarpe, bhè...da parte mia non meritano considerazione (anzi scrivendo questo post ne ho data loro pure troppa).

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

1 Luglio 2008

Mica qualcuno sa più o meno cos'hanno suonato?

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

1 Luglio 2008

Non apprezzo la musica degli Avenged Sevenfold e non apprezzo la loro presenza al GOM. Ma dissento totalmente con quello che hai detto in b e d e in conclusione. Innanzitutto perchè se non sbaglio mi sembra che il cantante abbia ringraziato i Maiden e poi perchè non mi risulta affatto che abbiano insultato il pubblico (fossi io avrei fatto ben di peggio. Anche se forse io al loro posto non accettavo l'invito, però credo che sia difficile rinunciare all'onore di fare da vice-head ai Maiden al GOM), quindi non mi sono sembrate brutte persone, tutt'altro.
    Certo, avrebbero fatto bene a finire perchè i loro fan c'erano e hanno speso anche loro.
    In ogni caso spero che la Live eviti in futuro certi inviti

6. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Luglio 2008

ma io non ho detto che sono brutte persone (chi li conosce?), semplicemente che si sono comportati male in questa occasione...:)
    Quando ha annunciato la canzone dei Pantera ha chiesto un po' sprezzante se conoscessimo la band e che probabilmente no perché sono stati un fenomeno solo americano...vabè, contento te, però te cantante un po' presuntuosetto sei eh?...:roll:
    Lo so che li ringraziano gli Iron Maiden, ma sai quanti soldi portano?

vabè basta, ma perchè ci spreco parole?:P

7. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Luglio 2008

vero:)
    anche se la scena del pubblico che gli ha tirato il pane sul palco è stata geniale:rotfl:

dico subito che non mi piacciono perchè secondo me mischiano un pò tutti i generi di metal in modo di accontentare un pò tutti gli ascoltatori...e poi anche per il look...cioè un chitarrista e il cantante che so i più coatti del festival e il batterista e l'altro chitarrista che hanno delle preoccupanti influenze emo:nono:...il bassita neanche lo ricordo:sadic:

in linea di massima il pubblico non si è comportato bene...ma d'altronde non puoi neanche farti piacere per forza una band e applaudirla:roll:
    loro hanno dimostrato di non essere pronti per un onere come quello di fare da spalla ai maiden...ma la colpa di questa imbarazzante situazione è la live non certo loro...sono stati messi lì a cavolo secondo me...come i morbid angel e gli obituary il terzo giorno:roll:...certo a loro non li hanno presi per il culo...però li avrei visti più da secondo giorno:hihi:

mentre a questi io li avrei messi a un festival un pò più da fighetti tipo l'heineken...

8. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

1 Luglio 2008

Non li ha messi la live lì;gli hanno imposti i maiden come ad ogni fest.Quindi i geni che li han tirato la roba se la prendessero anche con i loro beniamini:P

9. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Luglio 2008

mah io credo sia il management e le mayor che stanno dietro ai gruppi, secondo me a un Harris o un Dickisnon non gli frega molto di chi ci sia prima di loro, tanto il loro concerto non ci rimette mica!

10. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Luglio 2008

si infatti:P

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Luglio 2008

Non mi piacciono..ma questo non significa che secondo me quelli che hanno "boicottato" (si è un po' esagerato ma da quello che ho capito questa è la sostanza) il loro show continuando a gridare maiden abbiano fatto bene..cazzo se non ti piace il gruppo ti stai zitto e aspetti..
    per me loro si sono comportati anche troppo bene io fossi stato al posto loro mi sarei incazzato non poco..e hanno anche fatto bene ad interrompere Walk dopo le parole "Respect Walk":) ( YouTube - AVENGED SEVENFOLD - Walk - Gods Of Metal 2008 Italy )

12. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

mah..nn c'ero, ma qualsiasi fan dovrebbe avere la maturità di rispettare chi ha di fronte.

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

1 Luglio 2008

so che sono stati trattati male al gods! beh il lancio di oggetti è sempre sbagliato, incivile e deprecabile, su questo non ci piove, ma questi qui al gods non ci dovevano essere inutili girarci intorno, quindi francamente le contenstazioni mi sembrano legittime e ovvie, perchè fa rabbia ed è offensivo, vedere al gods of metal un gruppetto che NON fa metal fare da gruppo spalla a leggende viventi come i maiden, anche se a quanto pare sono stati i stessi maiden a portarseli in giro:( il che mi lascia basito!comunque basta guardare la tipologia del loro fan medio per capire la loro estraneità al metal, dato che sono persone che ascoltano più volentieri i my chemical romance che gli slayer:hihi: gli avenged sevenfold sono l'ennesima operazioncina commerciale degli ultimi anni spacciata per metal, è questa la triste verità. gli organizzatori non si rendono conto che creano solo disagi tra il pubblico chiamando questi gruppi, ma del resto si sa, per loro contano i soldi, e se potessero chiamerebbero pure i tokio hotel per far affluire più persone:hihi:

Ultima modifica: 1 Luglio 2008
  14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Luglio 2008

non li considero proprio.durante la loro performance mi sono andato a fare una birra e una visita a qualche stand..

15. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

il discorso di sytry ha senso....vai via e "snobbali"...al max li rimandi a casa x' nn c'è nessuno ad ascoltarli no?
    se fossero stati un affronto ai maiden, i maiden avrebbero alzato il loro sederino sfornasoldi e nn li avrebbero accettati

Ultima modifica: 1 Luglio 2008

Condividi questa Pagina