1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    ragazzi a me il riff che si sente in quel video postato sembra molto black album style ma con qualcosa di piu old ..anche il suono è bello gonfio stile black...di load non ha niente.. p.s a sentire sti riff il mio interesse e la mia speranza di un gran ritorno salgono ...speriamo bene:rotfl:
     
  2. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Luglio 2008

    sarà questo di cui si parla qui?

    30/06/2008 | Metallica VS Era Vulgaris?
    Dopo aver ricevuto una segnalazione da parte del sito irlandese www.metalireland.com, riguardo il nuovo "Fly on the Wall" dei Metallica il frontman degli Era Vulgaris Chris Rob ha chiarito la posizione della band riguardo quella clip:"... dunque i Metallica hanno pubblicato una nuova clip "Fly on the Wall", con un estratto di una canzone. Un estratto che sembra molto simile al ritornello di "Brittle" (circa 45 secondi della canzone qui www.myspace.com/eravulgaris , canzone del nostro album di debutto "What Stirs Within".
    Dunque... senza conoscere chiaramente la canzone è difficile per noi sapere cosa fare. Vorrei comunque far intendere che non è partita da noi l'idea, e che ci è stato fatto sapere da un sacco di gente . NON stiamo pensando di iniziare NESSUNA azione legale contro i Metallica per questo. Niente sarà fatto finché non sarà possibile ascoltare l'intera canzone.
     
  3. gargoyle666

    gargoyle666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    forza Era Vulgaris!! :evil:
     
  4. cliff_burton

    cliff_burton
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    Ma si sa di che cosa parleranno i testi?Sono molto curioso in proposito...
     
  5. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    1 Luglio 2008

    ahaha sta cosa mi fa ridere: da un estratto d i qualche secondo ora si inalberano. Può pure essere che non faccia parte del disco quel riff...tutti che cercano visibilità :rotfl:

    Gargoyle, vuoi che ci bannino per un mese? Io la pianterei di fare la comparsata giusto per flammare.
     
  6. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Luglio 2008

    no dai loro hanno precisato che non faranno niente finchè l'album non verrà pubblicato, sta cosa è uscita fuori "grazie" ai fan.

    per il nuovo riff: ragazzi è molto Load, sembra proprio preso da una di quelle canzoni, poi concordo con chi diceva che è "gonfio" alla black, ma di black o old il riff in se per se non ha niente (imho)
     
  7. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    mah..load si caratterizza per le venature blues..e quel riff di blues non ha nulla..a me sembra molto di piu un riff granitico semilento alla black molto meno catchy e blues di quelli che caratterizzano load e reload...poi vabbeh son tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano...
    temo proprio che anche a bologna non faranno niente di nuovo...ho l'idea che manterrano il max riserbo fino all uscita del singolo quantomeno..
     
  8. gargoyle666

    gargoyle666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    siamo in democrazia! io la pianterei di dire agli altri quel che devono fare o sei un moderatore?
     
  9. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    1 Luglio 2008

    gargoyle, il prossimo ban non sarà di una settimana, se vuoi scoprire di quanto sarà devi solo continuare su questa strada.
     
  10. gargoyle666

    gargoyle666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    cioè esprimermi liberamente? fai pure amico!
     
  11. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Luglio 2008

    beh non tutte, se prendi una 2X4, una King Nothin, una Wasting, una Thorn Within, o anche una Fuel, si sentono quei suoni orientati verso l' heavy dell'album nero, seppur in modo più "pacato", "confezionato" e "orecchiabile" (non so se si capisce cosa voglio intendere), questo riff mi sembra proprio preso da uno di questi pezzi

    in effetti è un pò presto per giudicare il sound di Death Magnetic, per il pezzo nuovo, facendo due calcoli secondo me verrà presentato all'Ozzfest, dato che sarà uno delle ultime date nonchè una delle più importanti
     
  12. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    1 Luglio 2008

    grazie :happy:

    basteranno 4 settimane per capire che esprimersi liberamente non deve coincidere con offendere gli altri utenti? Attendiamo fiduciosi :)
     
  13. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    1 Luglio 2008


    concordo, anche con il p.s. :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  14. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    1 Luglio 2008

    Anch' io sono molto curioso al riguardo, ma per ora non si sà nulla
     
  15. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Luglio 2008

    ma infatti,mi chiedevo anch'io chi ha la pazienza di capire a cosa assomigliano quei 10 secondi di musica:hihi:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina