1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 1 Ottobre 2007.

  1. sPunkY

    sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    che fonti ti cito??? ho parlato io stesso con chi aveva la telecamera!!! gli dovevo chiedere il documento???
     
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Luglio 2008

    In ogni caso vorrei condividere con voi questa riflessione.

    Se le vecchiette sul tram vi guardano male ve la prendete. Se un prete dice che il metal è la musica del demonio, vi offendete. Vi collegano alla bestie di satana e vi incazzate. Ok. Giusto.

    Ora esce questo frate che, nonostante sia evidente che capisce di metal quanto io di neurochirurgia, non si fa problemi a dire che il metal è la musica migliore che ci sia, e parla bene dei metallari e via discorrendo. A modo suo cerca di spiegare alla gente che i pregiudizi su questo genere musicale sono sbagliati, che c'è molto di buono in questo ambiente e via discorrendo. E non va bene neanche questo.
    Diventa un pagliaccio.


    Il giorno che i Nightmare (chi?) verranno intervistati ai telegiornali nazionali e verranno ritenuti credibili dall'uomo della strada, magari avrete ragione, ma per ora tutto sommato trovo un po' assurdo prendersela con questo personaggio che in maniera indubbiamente goffa e sconclusionata parla bene di quelli come voi. O forse tutto sommato vi piace recitare la parte degli incompresi?

    Cheers.
     
  3. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    Mica l'hai detto nel post originale che avevi parlato ad uno con la telecamera in mano...

    In ogni caso sono d'accordo con armand quando dice che se è questo il prezzo da pagare per vedere la nostra musica preferita diffusa sulle più importanti reti nazionali allora ben venga, sempre che poi non sembri che il metal sia solo quello.

    Insomma se i fratello metallo devono essere il grimaldello attraverso cui pubblicizzare tutto il Gods allora perfetto, altrimenti, se dobbiamo trasformare la manifestazione in un fenomeno da baraccone, non sono d'accordo.
     
  4. Elbereth90

    Elbereth90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2006
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    Sarà un pagliaccio ma lo erano sicuramente di più quei blackster invasati che appena è entrato hanno iniziato a tiragli bottiglie e a insultarlo.
    Ad uno gli ha pure risposto dicendogli di ascoltare la musica e di non fermarsi a guardarlo come un frate e basta.
    Che poi sia un fenomeno mediatico era abbastaza scontato e prevedibile ma non vedo perchè si debba mancare di rispetto alla gente in questo modo.
     
  5. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    1 Luglio 2008

    Non posso che darti ragione però musicalmente era solo una macchietta e i gruppi italiani che gli hanno lasciato il posto in scaletta non credo proprio siano stati contenti di questo "Fratello Metallo"!!!:roll:
     
  6. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    Io mi ricordo di quando uscì quel servizio in cui si diceva che le persone intelligenti ascoltano tendenzialmente metal... si trovò il modo di sparare insulti anche su quello.
     
  7. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    tutto giusto, condivido appieno.... quello che volevo dire è che trovarlo 3° o 4° in scaletta forse è stato un pò troppo... apprezzo l'idea del frate, che magari sarà visto male sia dagli ecclesiastici che dai metallari, e quindi si trova fra due fuochi, però se mi metto nei panni degli infernal poetry credo che abbiano rosicato non poco...ed io e quelli che volevamo vederli pure
     
  8. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    1 Luglio 2008

    riguardo a frate cesare...bazzica per il GOM da anni..e nessuno se n'era mai accorto.
    ora un giornalista l'ha scoperto per caso ed è diventato un fenomeno mediatico..
    è questo che mi scandalizza, non il fatto che lui suoni metal!

    l'hanno fatto diventare un pagliaccio, non credo che la gente che lo vede per il tg dica "oh guarda un cappuccino che parla bene dei metallari" ma anzi, come minimo lo prendono per il culo..

    a me dispiace per lui, perchè sarà invasato, ma ha una passione che a 65 anni pochi altri hanno, e vederlo ridotto a fenomeno da baraccone per vecchie zitelle che non sanno che altro fare se non guardare la tv, beh sminuisce una passione!
     
  9. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Luglio 2008

    Oh poi non mi fraintendete... neanche io apprezzo il fatto che sia stato inserito in una posizione così alta. E ribadisco che lo ritengo poco credibile. Per noi. Però tutto sommato è uno che si fa il culo per una cosa in cui crede, che risulta poi essere la musica che noi ascoltiamo... oltre a tutto palesemente in controtendenza rispetto al sentire comune... si può dissentire ma insultare trovo sia fuori luogo.
     
  10. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Luglio 2008

    Questo lo facciamo noi perché siamo esperti, perché il metal lo viviamo tutti i giorni... ma il pubblico dei tg è ben diverso... sono gli stessi che vedono un servizio sulle bestie di satana e decidono che il Midnight è il locale dei satanisti...
     
  11. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2008



    concordo...:)
     
  12. sPunkY

    sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    appunto...
    io mi metto nei panni dei nightmare, degli infernal poetry (che ripeto sono stati anche tagliati oltre ke spostati), di ki voleva vederli (io per esempio) e di tutti quei gruppi ke non riusciranno MAI a suonare in quarta posiizone al GOM (tra cui ancora una volta io!).

    insomma lo capite o no ke è mortificante per un sacco di gente e ke così non si veicola il metal ma una macchietta che servirà ai giornali per parlare di qualcosa??? e lui se la ride in quarta posizione...:ueeee::ueeee::ueeee:

    scusate ma proprio non mi va giù.
     
    #3672
    Ultima modifica: 1 Luglio 2008
  13. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Luglio 2008

    Pienamente daccordo!!:)
     
  14. inf3rno

    inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    1 Luglio 2008

    Già.
    Io ringrazierei, anzichè cercare di dare un senso alla mia esistenza tramite contestazioni sterili e di tendenza.
    Ma la riconoscenza, alas, è in via d'estinzione.
     
  15. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Luglio 2008

    Guarda che il Gods non è meritocratico. Se non vendi significa che la gente non viene a vederti, per cui non porti guadagno, per cui non suoni. Fine.
     

Condividi questa Pagina