1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 1 Ottobre 2007.

  1. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Luglio 2008

    Ma nessuno ha fatto un video a quella ragazza che il primo giorno, all'interno dello stand village, ha mostrato le proprie grazie a un publico di metallari in estasi?! :D
     
  2. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    Quella che si lasciava toccare e poi tirava un ceffone a colui che aveva osato avvicinarsi? Buahahah, credo che ci siano delle foto in giro...
     
  3. Douglas

    Douglas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    Ottima analisi, hai centrato in pieno. I pischellini di cui parli erano gli stessi che DIETRO, alle spalle del pubblico interessato al concerto, spintonavano e sgomitavano tutti ridendo e fregandosene altamente di quello che succedeva sul palco durante il concerto dei Maiden. Diversi fans di vecchia data li hanno occasionalmente rimessi al loro posto a suon di sberle e gomitate sui denti. Credo che sia questo tipo di "pogo" di cui si sono lamentati in parecchi prima, non tanto il pogo legittimo che divampa nel pit tra mixer e palco.
     
  4. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    BOLOGNA: AGGREDITI AL CONCERTO FINISCONO IN OSPEDALE

    Bologna, 30 giu. - (Adnkronos) - Due ragazzi padovani, lei di 18 anni e lui di 23, sono finiti ieri sera in ospedale a Bologna dopo un'aggressione subita durante un concerto. I due stavano assistendo alla manifestazione rock 'Gods of Metal' in corso al parco Nord, alla periferia del capoluogo emiliano, quando un veronese di 28 anni li ha malmenati apparentemente senza ragione. Ricoverati in ospedale i due sono stati giudicati guaribili in 5 giorni lui e 8 giorni lei. Per il veronese e' scattata una denuncia per lesioni da parte della polizia.

    Il Tempo - Servizi - News di AdnKronos

    ma perchè i giornali si ricordano del gods e del metal solo in queste circostanze? ma che palle
     
  5. sPunkY

    sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    visto che appena ho dato rielievo alla cosa in un altro topic mi si dice di scriverlo qui, lo riporto qui.

    NON VI SIETE ACCORTI DI QUESTA COSA SCANDALOSA???

    io dico solo una cosa: vedere un frate che musicalmente non ha fatto mai c**o suonare per quarto (!!!) saltando pari pari nightmare e infernal poetry solo perkè i media nazionali si sono interessati a lui

    E' STATA UNA COSA VERGOGNOSA.

    No dico: i nightmare suonano da 30 anni, hanno album alle spalle e si fanno un mazzo tanto dal 1979 (!!!) gli infernal poetry va bè, non sto neanke a parlarne visto ke ho fatto i salti mortali per poterli vedere domenica (ho dovuto rinunciare al sabato!) e me li sono visti anticipare sugli orari per far suonare quel tipo...tra l'altro secondo em sono stati pure tagliati visto ke hanno suonato meno di mezz'ora ke era a loro dipsosizione inizialmente. Non ci volevo credere...ho kiesto spiegazioni...niente nessuna sapeva niente...a un certo punto becco un tizio con la telecamera e gli chiedo:
    ma perkè l'hanno spostato?
    riposta:
    "dovevamo fare il servizio, non potevamo far vedere che suonava davanti a poca gente perchè ormai lo si è presentato come una star"

    Ragazzi io mi sarei messo a piangere, veramente. Secondo me è scandaloso.
    Ci sono gruppi che suoneranno MAI al gods nonstante si facciano un gran culo, e lui suona addirittura per quarto perchè si è smosso il tam tam mediatico..e verrà magari presentato come il trionfatore del festival.


    questa è stata una vera caduta di stile da parte della live!

    BOICOTATTE QUEL PAGLIACCIO!
    (chiedo scusa ai clown professionisti)
     
  6. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Luglio 2008

    quest'anno finalmente l'organizzazione si è comportata bene.non gli si può imputare nulla.l'unica nota negativa: il caldo assurdo,da morire.molto interessanti gli stand dove ho preso un sacco di roba...
     
  7. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Luglio 2008

    Sono tendenzialmente d'accordo, ma evitiamo gli insulti.

    Il discorso è che lo hanno fatto vedere ai telegiornali con tanto di interviste. E il telegiornale lo guardano tutti. Per cui la Live ha fatto bene, non ci sono cazzi. Mossa commercialmente vincente.
     
  8. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008


    la cosa ha dato molto fastidio anche a me, perchè avevamo calcolato i tempi per arrivare giusto in tempo per gli infernal poetry ed invece ci siamo beccati fratello metallo, con nightmare e infernal che erano già belli che andati...ma che palle...allora, ammettiamo anche che il frate sia una persona genuina e con tutta la comprensione del mondo, però l'esibizione è stata imbarazzante, come la posizione in scaletta...che vegogna
     
  9. sPunkY

    sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    quale insulto???
    non si può dire una mazza qui dentro? qual è il problema?
     
  10. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    1 Luglio 2008

    Bello vedere che anche nelle cronache locali di Bologna si parli di GoM solo per l'aggressione sopra citata, mentre nella pagina culturale si preferisce dare rilevanza al prossimo concerto di Povia...
     
    #3655
    Ultima modifica: 1 Luglio 2008
  11. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    1 Luglio 2008

    sPunkY, è la seconda volta che ti chiedo di evitare gli insulti. Non te lo dico più.
     
  12. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Luglio 2008

    a me del frate non me ne è importato nulla...
    certo,doveva suonare per primo...e vabbè...il festival cmq è stato grande sotto tutti i punti di vista..
     
  13. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Luglio 2008

    Se io ti do del pagliaccio sono sicuro che non ti fa piacere. Quell'insulto.
     
  14. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    Se è vero quello che dici devi citare le fonti... da dove hai saputo che la Live vuole fare questo servizio con Fratello metallo passandolo come la superstar dell'evento? E dove dovrebbe essere trasmesso questo servizio?

    In ogni caso ti faccio notare un'altra cosa: durante fratello metallo la copertura nera a fondo palco è stata abbassata (cosa mai accaduta nelle altre giorante) per permettere all'organizzazione di montare parte della scenografia che poi è servita ai Priest. Non so se hai notato, ma mentre suonavano c'erano i tecnici dietro che stavano montando gli ascensori che poi ha usato Halford.

    Non escluderei dunque che il fatto che Fratello metallo sia stato posticipato sia dipeso da problemi tecnici riguardanti il montaggio della scenografia... i Fratello metallo erano il gruppo sacrificabile, non gliene fregava niente a nessuno di vedere i tecnici che lavoravano durante la loro esibizione... magari invece le stesse scene effettuate con un altro gruppo sul palco avrebbero fatto arrabbiare il pubblico in quanto la gente le avrebbe considerate una mancanza di rispetto verso chi stava suonando.
     
  15. sPunkY

    sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    a ho capito...quello è un insulto.

    ok tenetevi frate metallo allora, io non ho altri termini per definirlo. evientemente è un problema mio, spero a questo punto che faccia il botto così la prossima volta ve lo beccate da headliner al posto dei soliti maiden.
    saluti
     

Condividi questa Pagina