1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. ZioDuff

    ZioDuff
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Giugno 2008

    Cazzo come ti invidio....:(

    Com'è stata la prestazione di Rob?
     
  2. Gates of Utumno

    Gates of Utumno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2008

    Judas visti nelle prime 10-15 file.
    è stato un concerto davvero indescrivibile,fantastico..scaletta eccellente e prestazione fantastica di ogni componente..anche se rob alla fine non ce la faceva più..
     
  3. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    30 Giugno 2008

    Rob povero sudava tantissimo :D e si vedeva che faceva davvero tanta fatica...
     
  4. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2008

    Io sono arrivata tardi a bologna,entrata in bagno,uscita mentre cominciavano le prime note......
    Non ho fatto in tempo a cercarmi un posticino migliore,mi sono beccata la zona fronte Ian,parecchie file indietro( e infatti le foto è come non averle fatte).
    Però per me è sempre un'emozione,le lacrime agli occhi ad inizio concerto arrivano immediate!
    Li ho trovati in forma,poi è chiaro,si faccia la giusta considerazione dell'età che hanno. Rob non fa gli acuti di un tempo anche se è sempre un leone e un vocalist eccellente,sempre il migliore per me.
    Sono lontani i tempi in cui zompava sul palco,si muove lento e con prudenza,ma cacchio,c'ha quasi 60 anni! Per me è sempre il Dio del metal.
    Mi stanno sulle balle le persone che fanno commenti idioti o lo fanculizzano quando fa i soliti giochetti vocali col pubblico,se ne stessero a casa se non apprezzano,tsé.
    Travis è sempre un treno,Kk e Glenn grandi come sempre,Ian beh sempre il solito,però mi pare più attivo di altre volte.
    Boh,sarà che io non riesco a trovare difetti a stì ragazzi. Mi parevano pure + in forma di quando li vidi l'ultima volta,per il tour della reunion.

    Una nota stonata: Rock hard ride free secondo me non è venuta tanto bene.

    Altro appunto: Ma perchè le magliette del Gods sono tutte a base Iron maiden? O c'è Eddie o cmq il logo degli Iron è sempre + grosso di quello di Slayer e Judas!Eppure erano tutti headliner di tre serate ben distinte.
     
  5. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    30 Giugno 2008

    quoto,l'intro del concerto è stata pura magia! e prophecy subito dopo ha spaccato! grandiose le esecuzioni di devils child e between the hammer and the anvil!
     
  6. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2008

    Giusto, però il top della serata secondo me è stato quando Rob ha cantato Hell Bent For Leather seguita a ruota da The Green Manalishi, rigorosamente sulla motocicletta! :pray:
     
  7. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Giugno 2008

    Concerto spettacolare, scaletta godibilissima, ottime prestazioni. Unica pecca un Halford ormai al limite delle sue prestazioni... vocali! Perchè per quanto riguarda il resto...

    [​IMG]

    ...ehi Rob, che succede là sotto???
     
  8. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2008

    Si, concerto spettacolare, ottime prestazione e ottima scaletta, però secondo me il mix dei suoni non è stato molto felice. Infatti, la batteria era troppo alta, mentre le chitarre troppo basse, e questo non va bene, specialmente per i priest dove le chitarre devono essere per forza in primo piano. Addirittura, non ho riconosciuto subito Devil's Child per colpa, credo, di questo fatto. A parte questo, il concerto è stato davvero ottimo, la scaletta magari poteva essere più lunga e contenere più hits del periodo 70/80 (ma quando hanno fatto Dissident Aggressor e Rock Hard Ride Free, mi sono davvero commosso).

    :sadic:
     
  9. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Giugno 2008

    Forse non è una questione di volumi, a me quelli sembravano a posto, era proprio il suono della chitarra che non mi piaceva molto, quel tipico overdrive che li contraddistingue e che a me non fa impazzire appunto perchè troppo confuso, ma probabilmente è una scelta loro...
     
  10. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    30 Giugno 2008

    um diciamo ceh quei tempi erano lontani anche 30 anni fa. Non l'ho mai visto correre o saltare :D.

    Ragazzi comunque non c'è storia è stato uno dei concerti più belli della mia vita. Scaletta stupenda ed ottima prestazione. Rob ha un carisma disumano... si muove poco e lentamente ma basta un cenno per catturare il pubblico.
    Secondo me ha cantato molto bene anche se ha avuto dei cali piuttosto evidenti (dissident aggressor e you got).
    Ha cantato benissimo però pezzi complicati come devil child, sinner e painkiller. Quest'ultima in particolare mi ha stupito. Ovviamente non andava in alto come su disco ma teneva le note più a lungo che negli ultimi live ed ha fatto alcuni acuti devastanti.
    Beh per me è stata una serata indimenticabile... spero di rivederli ancora.
     
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    30 Giugno 2008

    Confermo tutto quello che ho letto da voi che scrivete in questo topic e che siete enormemente più ferrati ed acculturati in ambito Priest!!!
    Grandioso e magnifico concerto, io l'ho ascoltato fin dall'inizio dalla collinetta dell'arena ed i suoni erano perfett
    .... tanto che gli amici che erano vicino a me mi hanno riferito che nei precedenti tour i Judas Non erano mai stati così bravi.... certo che se uno vedeil concerto in prima fila è normale che sente di più la chitarra o la batteria.... la posizione ideale è sempre quella accanto al tecnico del mixer ed io ero in linea d'aria 20 metri dietro!!! :):):)
     
  12. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2008

    wow dissenter aggressor hanno fatto-..stupenda
     
  13. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    30 Giugno 2008

    Mmmhh, Painkiller francamente live mi è sempre sembrata rendere pochino (parlo non di ieri, ma dei video che ho visto su internet), un po' forse perchè l'abbassano di due semitoni, un po' forse perchè l'interpretazione di Rob spesso non mi convince moltissimo (ma forse pesa il confronto con lo studio, dove la canta da dio a dir poco). Ieri durante questo pezzo la sua voce la sentivo pochino (anche perchè urlavo talmente tanto ke la mia era + forte :D), comunque se dite che l'ha fatta meglio di altre volte, bene così!
     
  14. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    30 Giugno 2008

    Ahahah stessa cosa per me, come con Hell Patrol, non son stato granchè attento! Anche se mi sa che Hell Patrol non la cantasse proprio Rob, muoveva solo le labbra...Comunque divini Priest, mi sono divertito da morire, che goduria...
     
  15. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Giugno 2008

    è inutile trovare il pelo nell'uovo.concerto spettacolare.scaletta molto bella.x fortuna solo due pezzi di nostradamus...
    ke dire,gloria a dei maestri del metal.ennesima prova grandiosa da loro.
    gloria eterna!
     

Condividi questa Pagina