1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Siete soddisfatti della vostra vita?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Icarus88, 13 Maggio 2008.

?

Sei soddisfatto/a della vita che stai facendo?

  1. Si.

    22 valutazioni
    31,4%
  2. No.

    26 valutazioni
    37,1%
  3. Non so.

    17 valutazioni
    24,3%
  4. Preferisco non rispondere...

    5 valutazioni
    7,1%
  1. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Maggio 2008

    Sei ufficialmente la persona che più invidio (ovviamente in senso buono) sulla faccia della terra.
    Non posso lamentarmi di niente, e in generale non entro in dettagli ma sono abbastanza soddisfatta della mia vita... se però potessi fare un lavoro anche solo gradevole, o in un ambiente gradevole con colleghi e capi gradevoli, sarei probabilmente una persona felice.
     
    #46
  2. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Maggio 2008

    beh, nonostante la mia vita non fosse sempre stata rosa e fiori, adesso posso considerarmi felice e con molti sogni nel cassetto. Ho i miei che mi fanno studiare musica lontano da casa e mi appoggiano sempre, essendo magari orgogliosi del proprio figlio che cerca fortuna con la musica, ed è una cosa non da poco e che sicuramente mi rende davvero felice. Poi, ho fatto tante cazzate in vita mia, ma adesso va tutto per il verso giusto :P
     
    #47
  3. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    25 Maggio 2008

    Non mi ritengo soddisfatto, ma, con l'impegno (e un pizzico di ottimismo) cerco di migliorare la mia vita ogni giorno che passa.
    Ad esempio frequentando poco questo forum...:D
     
    #48
  4. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Maggio 2008

    cattivone:(

    mah...fose si comincia a vedere la luce, finalmente...:roll:

    diciamo che mi sono deciso a studiare di più, senza togliere tempo alla chitarra (praticamente mi sono ritagliato le giornate fra studio e chitarra:D), e dovei cominciare a frequentarmi con una ragazza che sta alla mia scuola di musica:happy:...speriamo che non sia come tutte le altre che ho avuto:(
     
    #49
  5. Pigna

    Pigna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2008

    io posso dire che sono contento della mia situazione attuale: situazione scolastica sufficente con equilibrio, ottima salute, con la famiglia non c'è male, gli amici non mancano affatto e con la chitarra faccio gran passi... e con tutto ciò direi che mi va gran bene. :)
     
    #50
  6. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    27 Maggio 2008

    Se rispondessi "no" mi sentirei veramente uno sciocco. Basta guardare a chi è malato, chi muore di fame, chi vive la guerra ecc. per dire che non mi posso assolutamente lamentare della mia situazione.

    ...Però allo stesso tempo penso a come sarebbe oggi la mia vita se avessi fatto delle scelte differenti o se certe cose fossero andate in un modo invece che in un altro. Quindi alla fine ho optato per il "non so". :sgrat:
     
    #51
  7. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    28 Maggio 2008

    Personalmente, se mi sentissi soddisfatto, non avrei più un obbiettivo verso cui tendere, e, forse senza avere il tempo di rendermene conto, mi trasformerei in una persona vuota. Oppure no, ma chi lo può dire....
     
    #52
  8. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2008

    uhm..direi di si..alla fine la salute c 'è..non mi manca nulla di essenziale..si,dai..direi che son soddisfatto della mia vita..ma sapendo che si può sempre aver di più,passo constantemente la vita a farmi un mazzo per poter aver di più in tutto ^_^
     
    #53
  9. angie n'the rock

    angie n'the rock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2008

    mmm...beh io per il momento mi ritengo soddisfatta della mia vita. Nonostante mi sia resa conto che il liceo classico forse non è la scuola giusta per me,mi sto impegnando affinchè lo diventi...e meno male i risultati li sto avendo...l'anno prossimo sarà il quarto e cercherò in futuro di non ripetere gli stessi errori dal punto di vista scolastico!
    La musica è la mia vita...ho un gruppo in cui canto...ho una chitarra bellissimissima8-]...:lol:...e sto con una persona fantastica...ma non credo che continuare a cantare sarà il mio futuro,sebbene mi piacerebbe da morire:)
     
    #54
  10. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    29 Giugno 2008

    Per essere soddisfatti della propria vita bisognerebbe pensare il meno possibile e divertirsi il più possibile.:)
     
    #55
  11. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Giugno 2008

    Davvero lo credi? Perchè mi hanno sempre detto che utilizzare il cervello ogni tanto potrebbe anche essere utile.....
     
    #56
  12. DreamOn

    DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Giugno 2008

    forse lo saprò solo alla fine della mia vita se sono soddisfatto di tutto cio..solo allora saprò fare un bilancio decente,,tutta via..mi sento di dire..che fino ad ora...affronto tutto..senza grandi abbattimenti...:)
     
    #57
  13. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    6 Luglio 2008

    Penso che tu abbia frainteso il mio messaggio.

    Anzi,partiamo da capo.
    Il penso che la base essenziale per essere soddisfatti e sereni sia godere di ottime condizioni di salute ed avere una situazione familiare tranquilla.
    Detto questo,secondo me,il secondo step è quello di coltivare amicizie giuste(maschili e...femminili :hihi:),passioni ed hobby e svolgere un'attività lavorativa,universitaria(o entrambe)redditizia,sia dal punto di vista del guadagno economico che di quello culturale.Secondo me con questi fattori si può condurre una vita del tutto soddisfacente.
     
    #58
  14. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Luglio 2008

    Per niente, l'unica cosa che mi fa stare bene è l'appoggio dei miei che mi fanno studiare musica lontano da casa... e ora che passo un bel periodo schifoso tutto è annebbiato, e non riesco neanche a suonare, l'unica cosa che so fare a livelli mediocri... :(
     
    #59
  15. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    7 Luglio 2008

    Sono anche piccolo cose che ti mandano a rotoli la vita...a me nel giro di 2 giorni una vita discreta si è trasformata in un incubo, con soli 2 fatti. Che schifo.
     
    #60

Condividi questa Pagina