1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Laaz Rockit

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Spaccatruzzi, 30 Novembre 2005.

  1. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    29 Giugno 2008

    attendo anche io con ansia, i due samples mi hanno incuriosito non poco!

    veloci, taglienti e potenti come i laaz rockit han sempre fatto!


    (pensavo di esser l'unico ad ascoltarli visto che è passato quasi un mese da quando ho uppato il topic :roll:)
     
    #31
  2. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2008

    Si si, le songs sono davvero buone solo che la gente è intenta ad aspettare il nuovo dei Metallica quindi anche sfornassero il miglior album thrash della storia passerebbe in secondo piano rispetto ai Metallica.:sadic::hihi:

    A parte gli scherzi, una song come brain wash è qualcosa che non sentivo da eoni. Potente, veloce, ottimi riffs, un refrain irresistibile! Col nuovo Paradox (da AVERE) penso che quest'anno posso chiudere anche qui.
     
    #32
    Ultima modifica: 29 Giugno 2008
  3. Endless Pain

    Endless Pain
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    Nessuno ha comprato il nuovo lavoro di questi signori del thrash? Semplicemente devastante. Era da The Gathering dei Testament che non sentivo una mazzata thrash di questa portata...
     
    #33
  4. XxSymphonyc_DestructionxX

    XxSymphonyc_DestructionxX
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2009

    Fondamentali. Uno dei miei gruppi preferiti, nonchè uno dei migliori. E non se li caga nessuno...Massì, andiamo via di Trivium, che sono i nuovi Metallica e sono tanto tanto bravi, tanto c'è chi negli anni '80 s'è fatto il culo ed è rimasto nell'underground. -.-
     
    #34
  5. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    7 Marzo 2009

    Purtroppo mi manca Nothing'$ $acred, che pare sia il loro lavoro migliore...
    Tutti gli altri, comunque, sono veramente ottimi album. Annihilation principle e Know your enemy spaccano di brutto. E l'ultimo non è da meno. Come sempre, è dall'underground che ci arrivano le soddisfazioni più grandi.
     
    #35
  6. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.547
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.145

    8 Marzo 2009

    Io ho solo (cassettina...) Know Your Enemy, ci sono particolarmente affezionato. Ora sono interessato alle ristampe uscite.

    Altro gruppo da riconsiderare, comunque!
     
    #36
  7. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.547
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.145

    30 Giugno 2009

    La mia ristampa di Know Your Enemy è finalmente in viaggio!!

    Euroshima!!!
     
    #37
  8. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    30 Giugno 2009

    :headbang::headbang:
    ... Before it's all too late!!!!:headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:
    Riff memorabile!!! :beer: Qua la mano, Vittorio!

    Tra l'altro, notizia gaudiosa: pare che anche gli altri album dei Laaz Rockit saranno a breve ristampati. E vai che riesco finalmente a fare mio anche Nothing'$ $acred!
     
    #38
  9. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    6 Ottobre 2009

    Finalmente!!! Oggi il mio negoziante di fiducia mi ha messo nelle mie trepidanti manine la copia di Nothing$ $acred, che sto ascoltando in questo momento. "In the name of The Father and The Gun", che è il primo brano dell'album, sta girando per la quarta volta.
    Brano semplicemente M-I-C-I-D-I-A-L-E. Se tutto il disco è così, ESTICAZZI!!! Thrash metal devastante, ma con una classe davvero sopra la media. I riff sono pesantissimi, il cantato è spettacolare, meno strillato dei dischi precedenti, a tutto vantaggio della potenza, e gli assoli sono velocissimi, meravigliosi, autentiche lamate. Mi sa che ho trovato un altro capolavoro da mandare a memoria.

    Thrash on!!
     
    #39
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.547
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.145

    7 Ottobre 2009

    Quando l'avrai assimilato bene, dimmi se è meglio di KYE!
     
    #40
  11. Erick Alexander

    Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    7 Ottobre 2009

    Ho annihilation principle, che è un discone della [porca] madonna.
    Moto buona la cover dei Dead Kennedys.
     
    #41
  12. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    7 Ottobre 2009

    ciao ciao
     
    #42
  13. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    7 Ottobre 2009

    Sì, sì, Annihilation principle è un gran disco. Ma mi spieghi per quale caspita di motivo devi scrivere bestemmie? Che gusto c'è? E che senso ha? A parte che i regolamenti andrebbero letti e rispettati, ma l'educazione e la civiltà, da quando hanno bisogno di essere imposti per legge? Eccheccazzo.
     
    #43
  14. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    7 Ottobre 2009

    Guarda, dopo i primi ascolti, ti posso dire subito che è sicuramente più duro degli album precedenti. Ha una produzione migliore (suoni più profondi e potenti, meno "secchi"), è più cupo e compatto. La voce è una delle differenze più marcate, molto meno strillata e in falsetto, in compenso è decisamente più potente ed espressiva. Il lavoro delle chitarre, che già in Know your enemy e Annihilation principle era di livello sopraffino, fa un deciso passo avanti, con assoli ultratecnici, molto ispirati, veramente spettacolari. La sezione ritmica, nuovissima su questo album, è terremotante. Nel complesso, suona molto Exodus (periodo Fabulous disaster), quindi è l'album più totalmente Bay-area thrash della loro carriera, quando i due dischi precedenti segnavano ancora marcate influenze heavy e NWOBHM. Prosegue nella tendenza, già avviata con Annihilation principle, di un ispessimento dei suoni. Forse sia KYE che AP godevano di una maggior presa, erano più diretti, per via di quegli echi heavy che ci sono dentro. Questo N$, d'altro canto, è un assalto sonoro in piena regola, brutale e senza respiro. Gli unici momenti in cui la melodia interviene a spezzare la furia incontrollata, coincidono con gli assoli (che in taluni frangenti, tipo Curiosity kills, aggiungono brutalità a brutalità e massacro a massacro). Un disco complesso ed affascinante.
    Per ora non so pronunciarmi su un giudizio in merito al confronto fra KYE e questo N$. Ti dico solo che la strumentale posta in chiusura (Necropolis) rappresenta una delle cose più belle che mi sia capitato di ascoltare in campo thrash: riff e assoli orientaleggianti, ritmiche variegate e pesantissime, duelli chitarristici all'ultimo respiro. Una delizia. E si era nel 1991... Laaz Rockit: un gruppo criminalmente sottovalutato.
     
    #44
  15. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.547
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.145

    7 Ottobre 2009

    Farai meglio ad editare quanto prima il post, altrimenti bye bye davvero, il ban è in agguato!
     
    #45

Condividi questa Pagina