1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 1 Ottobre 2007.

  1. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    27 Giugno 2008

    io parto ora, ci si vede lì, buon gods a tutti :)
     
  2. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    27 Giugno 2008

    l'attesa per il 22 luglio renderà un pò meno amari questi tre giorni...
     
  3. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Giugno 2008

    Io arriverò verso le 13,40 ( spero ), e mi ciufferò nel campeggio. Pi verrò direttamente allo stand di TM ovviamente:D. Sono il tizio alto con la barba i capelli neri lunghi e molto molto brutto.:sadic:
     
  4. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    27 Giugno 2008

    Buon viaggio e buon concerto a tutti quelli che partono oggi, io per cause di forza maggiore arriverò domattina...

    Bugiardo bugiardo :prrr:
     
  5. Child Of DusK

    Child Of DusK
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Luglio 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2008

    Lo sò, però non sò se le biglietterie ad una certa ora chiudono...
     
  6. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    27 Giugno 2008

    Domenica 29 verso le 13:30 o le 14 sono ancora aperte le biglietterie??

    Io dovrei arrivare li a quell'ora:roll:
     
  7. metalhunger

    metalhunger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Marzo 2002
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2008

    Io dovrei venir giù domani, obbiettivo arrivare entro i Dillinger...


    Se qualcuno che è lì oggi stanotte legge e riuscisse a postare info pratiche...

    - SI PUO' ENTRARE CON ACQUA?
    (nel 2004 ero prossimo alla disidratazione! poi di acqua ne è venuta persino troppa! LOL)

    - Fanno uscire dall'area concerto con timbro o uno è obbligato a star dentro?

    - usano idranti sulle prime file?

    - Esiste un angolo con ombra?

    - Il parcheggio è a chilometri o abb.vicino?


    Se qulacuno risp anche solo alle prime due gliene sono immensamente grato!!!



    PS.... SLLLLLAAAAAAAAAAAYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRR !!!
     
  8. Dark-Endless

    Dark-Endless
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2008

    io sono entrato alle 20.40 per i maiden:
    siamo entrati con acqua,non lasciano uscire fuori una volta entrati,l'area mi sembra organizzata meglio degli altri anni e c'è un area intera con stand e bar equalche posto d'ombra.mi sembra di aver visto idranti.i parcheggi vicini se cerchi bene ci sono.
    vi scrivo dalla camera del mio albergo a bologna,si sta bene.
    i maiden hanno fatto uno show perfetto,scaletta da infarto che già conoscevamo.
    tanta gente,tutti distrutti e divertiti.
    caldo della madonna,credo che domani moriremo.
    e adesso at the gates,carcass,meshuggah,testament e slayer.
    brutale.
     
  9. Dark-Endless

    Dark-Endless
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2008

    British heavy metal legends IRON MAIDEN kicked off the European leg of their 2008 "Somewhere Back In Time" world tour with a headlining appearance earlier tonight (Friday, June 27) at the Gods of Metal festival in Bologna, Italy.

    The group's setlist was as follows:

    01. Aces High
    02. 2 Minutes To Midnight
    03. Revelations
    04. The Trooper
    05. Wasted Years
    06. The Number Of The Beast
    07. Can I Play With Madness?
    08. Rime Of The Ancient Mariner
    09. Powerslave
    10. Heaven Can Wait
    11. Run To The Hills
    12. Fear Of The Dark
    13. Iron Maiden
    14. Moonchild
    15. The Clairvoyant
    16. Hallowed Be Thy Name

    According to Martin Carlsson of the Swedish newspaper Expressen who attended the concert, "because of the Italian authorities, MAIDEN weren't allowed to shoot off fireworks during 'The Number Of The Beast'."

    IRON MAIDEN vocalist Bruce Dickinson was featured in a one-hour special episode of "The Metal File" podcast from Montreal's CHOM-FM. Listen to the program at this location.

    For more information, visit www.chom.com/metalfile.

    IRON MAIDEN's new collection, "Somewhere Back In Time – The Best Of: 1980-1989", which came out last month, registered the following first-week chart positions around the world:

    Sweden: #2
    Canada: #7
    Norway: #7
    UK: #14
    Finland: #34
    USA: #59
    Germany: #85

    "Somewhere Back In Time – The Best Of: 1980-1989" sold 11,000 copies in the United States in its first week of release, according to Nielsen SoundScan. This very special album charts the first decade of the band's extraordinary career. The CD celebrates the essence of the current tour by featuring most of the essential tracks from the band's first seven studio albums and one live album, recorded between 1980 and 1989.

    IRON MAIDEN performing live in Porto Alegre, Brazil on March 5, 2008:
     
  10. truccazzbeach

    truccazzbeach
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2008

    :D:shock::D

    [​IMG]

    ...e io invece sveglia alle 6.45 per andare al lavoro :(
    vi seguirò tutto il giorno qui (e lì dove ho preso la foto), se qualcuno ha news, soprattutto sui carcass.... sigh!
     
  11. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2008

    Era la prima volta che vedevo i Maiden e posso dire solo una cosa: spettacolo!:headbang:

    Unica nota negativa: la calca esagerata che si è venuta a creare ed ha costretto molti come me ad indietreggiare dalle prime file:rage:
    Questa pratica "diffusa" è semplicemente incivile ed arrogante perchè quei posti uno se li conquista nelle ore precedenti; gli "intelligenti" invece se ne stanno sul prato e poi si dedicano all'azione di "sfondamento", fregandosene se qlc può sentirsi male...
     
  12. Child Of DusK

    Child Of DusK
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Luglio 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2008

    E si vabè se aspetti che tutta quella gente se ne stia buona buona ad un concerto metal stiamo freschi...
    Comunque Maiden spettacolari, la terza volta che li vedevo ed è stato il loro miglior concerto (anche per la scaletta probabilmente...).
    Potevano cominciare un po' più tardi però...
     
  13. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2008

    no no anzi meglio se iniziavano prima, io faccio su e giù, prima finiscono e meglio è :D:D:D

    poi tra gli avenged sevenfold e i maiden ci sono stati 45 minuti di pausa, troppi, avrei preferito se avessero iniziato 15 minuti prima, diventa devastante stare 4 ore lì in piedi praticamente senza aria :lol:
     
  14. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2008

    Io mi aspetterei che, se non c'è più spazio, quelli davanti non siano caricati in malo modo da quelli di dietro....se ci sono le transenne dove possono andare quelli delle prime file?:sgrat:

    Mi sembra che questo sia diverso dal muoversi, dal saltare e dal pogare che faccio anch'io ai concerti...
     
  15. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.370
    "Mi Piace" ricevuti:
    582

    28 Giugno 2008

    Gli Iron hanno dimostrato, ancora una volta, di essere ad altissimi livelli in tutto il panorama rock. E non aggiungo altro.
    Per questo mi incazzo ancora di più se penso che i giornali di regime ignoreranno ancora una volta la band inglese, a dispetto dello show pirotecnico proposto e dell'affluenza notevole di pubblico.
    Ulteriore motivo di incazzatura: nel resto d'Europa i Maiden suonano negli stadi, negli autodromi...Twickenham, lo stadio di Goteborg, quello di Zurigo...autodromi...noi li accogliamo nel Parco (parco?????) Nord di bologna, un posto di uno squallore unico. Fossi Steve Harris manderei a cagare tutti.
    Provavo pena per i campeggiatori, costretti a piantare le tende sul cemento...
    ancora una volta l'acustica è stata per lo piu' indegna, specie per i Rose Tattoo.
    Artisticamente, il bill è stato ottimo, i gruppi (molti dei quali nn conoscevo) hanno suonato tutti bene.
    Per il resto c'è ancora tanto lavoro da fare. Chi è stato all'estero concorderà con me non poco.
     

Condividi questa Pagina