1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

  1. windsofchange

    windsofchange
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    27 Giugno 2008


    La questione d'Ianno piaceva troppo alla stampa, come dici tu non si è mai concretizzato nulla.
    Per il resto solo speculazioni, Harris sapeva chi far arrivare nei Maiden ed un po' di pubblicità era necessaria.

    Per la questione Angra, non perdonerò a questo gruppo di avere fatto scappare un pezzo d'oro come Priester ed aver tenuto invece un 'cantante' del genere.
    Hanno dimostrato (chi di dovere) di continuare a preferire darsi martellate sui piedi piuttosto che affrontare di petto la situazione.

    Falaschi ha gli Almah, si desse da fare con il suo gruppo. Ha già mangiato abbastanza sul nome degli Angra in questi anni (non per colpa sua, ma per chi lo ha lasciato fare foderandosi le oprecchie di prosciutto).

    Mi piacerebbe poter sentire la voce di un sondaggio sulla questione, chissà perché ho il presentimento che Edu verrebbe massacrato...
     
  2. windsofchange

    windsofchange
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    27 Giugno 2008

    #3347
    Ultima modifica: 27 Giugno 2008
  3. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    27 Giugno 2008

    Ma porca miseria, dillo che ti sta sulle palle Edu allora!
    Finiscila di dire che è un incapace, che gli Angra si so dati le martellate sui piedi, che hanno le orecchie foderate di preosciutto. Dio mio, ma ti leggi quando scrivi?
    Ma ci sarà un motivo se Kiko e Rafael VOGLIONO Edu?
    Che si so ammattiti secondo te?
    Se fosse davvero così scarso Edu se lo terrebbero?
    O gli direbbero "Senti ciccio, il lavoro tuo l'hai fatto, ma ora non sei + in grado, è stato bello, Ciao" pensi che siano così poco professionali, dopo anni e anni di carriera?
    Andiamo, un otivo c'è per tenersi Edu, ovvero che è un gran cantante, forse un po' sottotono, magari stressato nell'ultimo tour, ma pur sempre un grande cantante.
    Se poi tu sbavi per Matos, quello è un altro discorso.
     
  4. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    27 Giugno 2008

    A mio avviso Edù è un ottimo singer tant'è che era uno dei papabili sostituti di Bruce quando se ne andò dai Maiden!!!Ora per problemi (penso alle corde vocali)non sta rendendo come dovrebbe!Ricordiamo,per esempio, che anche formaggione La Brie subì un periodo in cui la sua voce calò parecchio per problemi fisici..Può capitare...Ora come ora dovrebbe prendersi una pausa di riposo per ritornare più in forma che mai.
    Spezzando una lancia in suo favore:Non mi sembra che il Live a San Paolo canta male anzi,così come nella tournè di TOS...I problemi sono iniziati dopo.
    Ovvio non sarà Matos ma tutto questo dargli addosso mi sembra francamente gratuito.
     
  5. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    27 Giugno 2008

    i una pausa di riposo per ritornare più in forma che mai.
    Spezzando una lancia in suo favore:Non mi sembra che il Live a San Paolo canta male anzi,così come nella tournè di TOS...I problemi sono iniziati dopo.
    Ovvio non sarà Matos ma tutto questo dargli addosso mi sembra francamente gratuito.[/quote]


    IL dvd è stato molto rimaneggiato in fase di post-produzione...
     
  6. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    27 Giugno 2008

    Eh ho capito...Hai ragione ma quale band nn lo fa?Forse solo i mostri tipo dream o maiden....
    Blind Guardian ritoccato,Sonata Arctica Idem,Nightwish end of an era pure e così via potrei citartene un sacco...
    Poi dai i ritocchi sono appunto dei ritocchi non un qualcosa che modifica completamente la voce di un cantante...
    :)
     
  7. tobias valkirja

    tobias valkirja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2008

    come se non lo facesse nessuno di modificare i dvd i gli album live ahah
     
  8. tobias valkirja

    tobias valkirja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2008

    ops

    quoto master cmq
     
  9. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    27 Giugno 2008

    ma infatti non dico che è un eresia ritoccare il dvd; oggigiorno è una consuetudine abbastanza affermata.
     
  10. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2008

    credo anch'io che quel live sia stato parecchio ritoccato.. ^^
     
  11. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    27 Giugno 2008

    James ma tu c'eri nella fase di post-produzione?
    Per dire che è stato MOLTO rimaneggiato (come se fosse una schifezza totale che è stata rifatta da capo), immagino che tu sia un amico intimo degli ANGRA, o del loro fonico, o sbaglio?

    Avranno sicuramente, coem dici tu, ritoccato qualcosa, come fanno tutti gioustamente, ma da qui a dire che è stato MOLTO rimaneggiato ce ne passa, ma tu devi sempre metere il dito nella piaga ed ingigantire le cose!!!
     
  12. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    27 Giugno 2008

    Giurerei di aver sentito dire che Carreras nel live "Tre Tenori", da me più volte citato, è stato ritoccato.
    Meglio Domingo.
     
  13. Celeborn

    Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    24 Novembre 2002
    Messaggi:
    1.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2008

    best post :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  14. Celeborn

    Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    24 Novembre 2002
    Messaggi:
    1.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2008

    e cmq.. finitela un po' di punzecchiarvi di continuo, che state rovinando il topic!
     
  15. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    27 Giugno 2008


    come spiegato anche una volta a Kiko, con pesanetemente ritoccato vuol dire che , in fase di post produzione, sono state rimontate le immagine che non erano venute bene, il gioco di luci ed effetti, le inquadrature, la voce è stata alzata, il suono delle chitarre pulito ecc..

    Tutti i dvd sono pesantemente ritoccati per dare all'utentr finale il miglior prodotto possibile...

    PS: Non voglio mettere il dito nella piaga , dico solo le cose come stanno.
     

Condividi questa Pagina