1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

27 Giugno 2008

Anfibi tutta la vita! Ma quelli veri!!!
    Quelli che arrivano appena sotto l'inguine :grin:
    Da pescatore insomma, o da Camparo :hihi:. Scommetto che qui nessuna di voi li ha mai provati!!!

OT? No, dài, anche questo è stile e quindi bellezza :P.
    Cmq non invidio, anzi non capisco proprio chi oggi o soprattutto domani al Gods metterà gli anfibi alti... sono pazzi questi metallari :nono:

2. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

27 Giugno 2008

Chi non soffre di vescicole o di sudorazione elevata, come me ad esempio, perchè mai dovrebbe essere pazzo ad indossare gli anfibi (alti o bassi che siano) scusa? io lo faccio senza alcun problema, e anzi - ripeto - i miei piedi stanno meglio che in inverno assiderati, quindi (almeno per me) non è affatto una follia.
    Semmai potrebbe sembrare una forzatura quando lo si fa in nome della "moda" metallara a tutti i costi, pur soffrendo il caldo (o il freddo dipende). Ma anche in questo caso io non condanno.

3. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2008

:ueeee:noooooooo mi hai ricordato il mio primo acquisto a prezzo folle:ueeee: di new rock eleganti ne ho un paio col tacco di medio spessore in metallo ma abbastanza alto, stivale fino al ginocchio con le rifiniture in pelle rossa... peccato che da un annetto a sta parte ho smesso di portare i tacchi causa continuo spostamento a piedi e ragazzo: io sono mediamente normale: (1.65m), ma lui è 1.70m e mi ci sentirei a disagio:cry:

4. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

27 Giugno 2008

Eh guarda ti capisco.. io sono 1.70, ma mi piace un sacco mettere i tacchi alti.. a volte anche molto alti :D Il problema è che così sarei più alta di parecchi amici della mia compagnia, e so che loro non gradiscono.. Non so, in ogni caso non mi piace sovrastare in altezza un uomo.. Infatti finisce sempre che per qualche straordinario caso, finiscono per interessarmi ad uomini molto alti.. Così sono felice... e c'è il vantaggio che metto tutti i tacchi che voglio. :D

5. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Giugno 2008

maligna!

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

28 Giugno 2008

Ma infatti era una battuta! ;) E poi, figurati, ho detto che io metto quelli in caucciù inguinali !!! :hihi:
    Cmq, al di là del caldo e freddo è la respirazione/traspirazione che fa molto... sapete se esistono anfibi in gore-tex? :sadic:

7. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

28 Giugno 2008

Io ho la fissa per i sandali col tacco a spillo alti alti ma quest'estate ho fatto in tempo a metterli una volta poi mi son fatta male il ginocchio:cry: e son costretta a scarpe da tennis ed infradito anche per le uscite serali:(

8. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Giugno 2008

non frequento molto questo topic, ma questo argomento mi incuriosisce, nonostante conosca infinite ragazze tipo Valeria, dovrebbero essere tutte come te.;):P

9. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

28 Giugno 2008

beh c'è da dire che nonostante questo sono anche un tipo pratico, dunque la mia fissa per i tacchi a spillo la riservo per il weekend e non certo per andare al lavoro:hihi:

10. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Giugno 2008

vabbè ma non ti senti a disagio a mettere queste scarpe, senza aver la fissa di sfigurare o chissà cosa.;)
    Un po' come nella frase che ha in firma Andrea: un uomo senza barba è coma una donna senza tette, sì aggiungerei pure senza tacchi. Se la barba completa un uomo, il petto sì, ma anche il modo di vestersi completa una donna se è elegante e soprattutto se la mette in risalto. Ovviamente con stile non con i trampoli arancioni da nigeriana della tangenziale.:roll:

11. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

28 Giugno 2008

Sono d'accordo. Poi vabbè la questione cambia da una donna all'altra.. Magari c'è quella che è a suo agio in tacchi e sta anche bene, e quella che ci sta male.. L'importante è che ognuna sia comoda, alla fine. Se una donna è elegante per natura lo è anche in scarpe da ginnastica. :P

12. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

28 Giugno 2008

secondo me non c è donna che stia male coi tacchi :sgrat:
    basta saperli portare...

13. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

28 Giugno 2008

Eh ma è quello.. Se una non li porta mai e capita la volta in cui deve metterli, magari sta bene se rimane immobile.. Ma se non li sa portare non è propriamente il massimo della raffinatezza.. Anzi fa abbastanza ridere..

14. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

28 Giugno 2008

:hihi: si beh quello si...io sono una che i tacchi li porto poco, xò quando li metto non barcollo :hihi:, se no non li metterei proprio :rotfl:

15. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Giugno 2008

io rispetto tutti e le opinioni di tutti, quindi anche i gusti. Poi non sono donna, ne' trans, ne' tantomeno stilista, quindi prendetemi con le molle. Ma da quest' altra parte (ossia nel cervello dell' uomo) fa piacere avere una donna camaleontica non di carattere, ma che sappia adattarsi ad ogni situazione rimanendo elegante e sempre a suo agio, pur conforme alla situazione. Andare a fare un picnic non è come andare ad un incontro di pugilato o ad una cena romantica o ad una festa di matrimonio. Però deve riuscire a sentirsi bene sempre, non scartando a priori qualche vestito o scarpa. Poi se sbaglio pazienza, ma ammiro queste donne.

Condividi questa Pagina