1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Giugno 2008

ma io non ho da ridire...mica le metto io queste cose! ...e poi purtoppo? ma te l'ha ordinato il medico?:D
    Scherzi a parte, le calze a rete tagliate da indossare sotto (e non intendo sulle gambe ma sulle braccia) un top o una canotta lo faccio anche io, mica chissà che è......;)

vabè il piede brutto è out per qualsiasi tipo di scarpa aperta...le infradito dipende da quali sono, a me non piacciono quelle in cui devi infilare l'alluce in un buchino, perferisco quelle con due stringhette semplici, nere rosse o bianche. Stop...:)

non mi parlare di piaghe e vesciche...è anche per questo che porto le infradito perchè non sbattono e non sfregano in parti in cui mi vengono (e io sono una tragedia, mi fanno le vesciche anche le scarpe da ginnastica!!):(

Ultima modifica: 26 Giugno 2008
  2. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Giugno 2008

Fino a un paio d'anni fà ero così anch'io, e non causa metallaraggine ma semplicemente perché adoro anfibi e scarpe coi lacci :D
    Poi mi sono convertita alle ballerine (con buona pace di Lord :lollone:), complice l'assunzione dove lavoro attualmente e la necessità di venire un po' più ordinata. Altrimenti è facile che ancora verrei in ufficio con gli anfibi, tanto come già detto non soffro il caldo :)

3. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

26 Giugno 2008

se le infradito sono ben fatte non stanno male a mio avviso....e io a dire il vero le trovo comode :hihi:...di fatti x stare in casa ne ho 3000 paia...e ne ho comprato un paio "eleganti" x uscire giusto l altro giorno

4. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2008

Il purtroppo sta nel fatto che pur di metter ciò che voglio vado contro ogni temperatura (evviva le maglie smanicate a febbraio:P) le calze a parte le braccia (dove stanno anche molto bene) le uso più che altro con pantaloncini se abbinati a cinturoni larghi almeno 4 dita... unica cosa scomoda è che tirando sulla coscia gli strappi si allargano a dismisura, quindi quando esco spille da balia a portata di mano per tirare in alcuni puti strategici e bloccare lo strappo:)

5. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

26 Giugno 2008

beh non mettere le infradito non significa mica avere i piedi necessariamente lessi :D Ultimamente uso spesso delle ciabatte a punta con un po' di tacco.. Sono super comode e anche carine.. Senza che il piede rimanga lesso :P

interessante lo stile "attacco da pittbull" :hihi: Sì, comunque ho capito il genere.. può stare bene, può piacere, ma non fa per me. :)

6. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Giugno 2008

per me i sabot non erano così freschi...:P

comunque per la vostra (e soprattutto la tua Kiss:sadic:) gioia ne ho appena comprate un paio da battaglia per il Gods, semplicissime con due fascette nere, (8 euro e passa la paura)...:D
    Così non crepo e non rischio abbronzature (in caso di sole che picchia) "strane"...:roll:

7. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

26 Giugno 2008

Ma cosa, ciabatte o infradito? :sgrat:

8. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Giugno 2008

infradito...:happy::sadic:

9. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2008

Non per qualcosa (io so la prima ad esser fuoriluogo :P ) ma non avete "paura da calpestamento" ad andare al gods con le scarpe aperte?

P.S. vabbè io nei concerti passo + tempo in aria o stesa a terra e calpestata che non in piedi :D

10. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2008

grande!:dx:

posso andare in giro a 30/40 gradi con felpa o maglia a maniche lunghe con pantaloni lunghi o se porto la gonna le calze a rete.

l'altro giorno faceva caldo come oggi ma avevo le mani fredde..quindi nn ho bisogno di andare in giro con infradito, sandali(cosa che mi da fastidio a me personalmente anche perchè può capitare che piove, mi entra qualcosa e mi taglio, almeno con le scarpe chiuse non c'è pericolo) (o sarà che sono contro ad andare in giro con piede al vento):)

11. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

27 Giugno 2008

Io ho parecchia paura infatti ci vado in scarpe da ginnastica.. Se non altro sto comoda. :P

12. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Giugno 2008

Domani vado a ballare in una disco con pista dark e ovviamente metterò gli anfibi anche se caldo...le calze a rete no però,le new rock a spillo mi si rovinano nella pista all'aperto metto in genere d'inverno o d'estate in terreni nn accidentati!!

13. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

27 Giugno 2008

brava brava...è così che si fa :sadic:

io ci sto così comoda con le infradito [​IMG]

solo con pochissime mi sono trovata male...mia madre me ne aveva regalate un paio in pelle nera, erano fighissime, ma all inizio facevano un male cane a camminarci, ricordo che m erano venute le vescichette :ueeee:

stessa cosa con quelle che ho comprato pochi giorni fa da H&M, le ho messe l altro giorno x tutto il giorno e la sera avevo le vesciche :roll:...

una cosa che invece odio, sono quelle infradito di "gomma", o almeno credo siano di gomma :rotfl:, x intenderci quelle da spiaggia morbide :D, le odio se lasciano il colore sotto al tallone :rage:...boh non mi piace andare in giro sapendo che ho il tallone nero :rotfl:, mi da "senso di sporco" :hihi:

14. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

27 Giugno 2008

Anfibi tutta la vita!! li adoro :love: e anche a me non danno per nulla fastidio col caldo poichè sono una persona molto freddolosa! e anzi vi dirò che preferisco metterli proprio in Estate perchè in Inverno a causa della punta in ferro (e della stessa pelle che non tiene caldo affatto) i piedi mi rimangono congelati!! perfetti invece quando piove ;)

15. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Giugno 2008

anfibio assolutamente d'nverno,specialmnte quando sono nervoso,con voflia d spaccare

Condividi questa Pagina