1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    26 Giugno 2008

    si ma era evidente che a questa nazionale serviva cassano,e poi far entrare di natale con la spagna nn è una scelta tanto popolare,e cmq se fosse entrato del piero al suo posto nn sarebbe cambiato nulla,forse avremmo perso ancora più palle la davanti visto le sue prestazioni in nazionale!

    con romania e francia toni si è mangiato più o meno 10 palle gol!

    chissà se lippi davvero chiamerà totti
     
  2. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    26 Giugno 2008

    Nonostante siano due anni che "remo contro" a Donadoni, mi spiace per come è stato trattato... Tanto per dire, il mitico Trap fallì clamorosamente il mondiale e gli venne data lo stesso la possibilità di fallire anche l'europeo... Perchè a Donadoni no? ^^ Concordo con chi ha detto che forse è troppo serio e corretto per questo ambiente.


    Queste stesse identiche cose io le direi per Lippi. Solo che Marcello alla fine ha vinto lo stesso, Donadoni no. :)


    Purtroppo, non apprezzo la scelta del Lippi bis. Sempre grato per ciò che ha fatto alla Juve e sempre grato per il mondiale vinto, però avrei preferito di gran lunga un altro. Ancelotti su tutti, mi sarebbe andato bene anche Capello (anche se nel preparare le partite secche non è un mostro di bravura). E non è neanche vera la storiella che essendo occupati non potevano essere arruolati: Donadoni sarebbe stato cacciato anche fosse arrivato in finale, era troppo mal sopportato dai piani alti... quindi come han preso i contatti con Lippi già da mesi, li avrebbero potuti prender con tutti quelli che volevano.




    PS. se col ritorno di Lippi, tornano in nazionale anche certi giocatori di cui si fanno i nomi sul giornale, penso che nei prossimi due anni farò molta fatica a tifare la rappresentativa della MIA Nazione.
     
  3. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2008

    Torna Lippi,mah...Vabè che non ci sono tanti allenatori bravi ed esperti in giro però...
    Spero che almeno possa dare una bella ringiovanita alla rosa,iniziando a convocare gente come Giuseppe Rossi,Balotelli,Montolivo,dando fiducia ad Aquilani,Chiellini...
    Se è tornato con l'intenzione di dare fiducia agli uomini del 2006 Totti compreso siamo messi molto male.
     
  4. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    26 Giugno 2008

    spero di no perchè molti cominciano ad essere bolliti ora,figuriamoci tra 2 anni
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    26 Giugno 2008

    Questo è esattamente quello che ho pensato io dell'operato di Donadoni in questi europei. L'unica volta che ha fatto la formazione di testa sua è stata con l'Olanda, poi se l'è praticamente fatta fare dai giornali. Non è stato capace di inculcare nella mente dei giocatori una vera mentalità vincente (se devo essere sincero, dopo la sconfitta a me sembrava che ai giocatori non gliene fregava assolutamente un cazzo...intervista a Zambrotta dopo l'eliminazione: "dispiace di aver perso, ma ora pensiamo alla cosa più importate, le vacanze"). Anche nelle convocazioni secondo me lasciare a casa un centrocampista per portare 6 attaccanti, dei quali solo 4 con la possibilità di giocare.

    Io non sono sicuro che Lippi sia la persona giusta per riprendere in mano un discorso interrotto due anni fa (e come Lord spero proprio che non vengano riesumati anche cadaveri ormai sepolti da tempo), ma di sicuro preferisco lui a Donadoni.
    Mi sarebbe piaciuto Ancelotti sulla panchina della nazionale (e probabilmente sarebbe piaciuto anche ai milanisti :D).
     
  6. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2008

    ritorno ridicolo
     
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    26 Giugno 2008

    Anch'io avrei voluto Ancelotti, però d'altronde non era possibile per cui ben venga Lippi..di meglio sulla piazza non ce n'erano.
    Sarà vero che nemmeno lui ha dato un grande gioco alla squadra..però esclusa la finale con la Francia, ai mondiali non abbiamo mai subito nessuno..e gli attaccanti sono andati tutti a segno.
    Gila, Iaquinta, Toni, Inzaghi e persino Del Piero. Significa che dietro di loro c'era un meccanismo davvero funzionante e una squadra compatta in ogni reparto.
    Cosa che non si è mai vista nell'intera era Donadoni.
     
  8. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    26 Giugno 2008

    Apparte il "a me non spiace" Darkbutterfly, quoto tutto quello che hai detto:)
     
  9. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2008

    Mamma mia Fabregas... Che giocatore fantastico! :shock:
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    26 Giugno 2008

    La Spagna è il calcio, punto.

    Scende in campo convinta...tiene sempre il pallona, imposta sempre la partita come vuole qualsiasi sia l'avversario. Passaggi corti semplici e tanto movimento che sfianca totalmente il pressing avversario e non da modo alla squadra avversaria di attaccare.
    Grande personalità nell'uno contro uno, grande equilibrio grazie soprattutto all'immenso lavoro di Senna e a un'ottima difesa.
    E qualità totale...qualità a fiumi..soprattutto a centrocampo...Iniesta, Xavi, Silva..sempre in grando di trovare la giocata. E prima o poi il gol lo fanno.
    Stasera però nessuno può esimersi dall'inchinarsi a sua maestà Fabregas...due assist e una prestazione clamorosa...un giocatore pazzesco che non è nemmeno titolare..ma è umile e accetta il ruolo, salvo poi entrare e prendere in mano la partita con la sua personalità incredibile. Questo sarà il centrocampista più forte per i prossimi 10 anni.

    Si preannuncia una grande finale...anche se la probabile assenza di Villa sarà davvero pesante, viste anche le difficoltà di Torres a segnare.
    La Spagna gioca meglio, ma la Germania ha esperienza e tradizione..e soprattutto non molla mai. Io a inizio europeo un po' come tutti davo la Germania favorita..ma spero vivamente che vinca la Spagna.
     
  11. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    26 Giugno 2008

    Anch'io:D
     
  12. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Giugno 2008

    mi dispiace molto per la Russia, in pratica non è mai entrata in partita....

    ...per me ora è solo forza germania :D
     
  13. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Giugno 2008

    Che finale banale. Mah.
     
  14. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    26 Giugno 2008

    Mica è sempre Natale! (cit.) :hihi:
     
  15. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Giugno 2008

    Beh dai, la Spagna era dall'84 che non arrivava in una finale, almeno questa volta sono riusciti a sfatare la storia che li vede sempre favoriti e sempre perdersi a ottavi o quarti di finale. Per quel che mi riguarda, è una novità vedere gli iberici all'atto conclusivo. :hihi:

    Comunque hanno meritato e pure tanto, visto che giocano benissimo. La Russia invece ne ha beccati 7 in due partite contro le furie rosse, e stasera mi sono parsi un po' spenti (magari anche il campo pesante non ha agevolato il loro tipo di gioco).
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina