1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stratovarius

Discussione in 'Power Metal' iniziata da sandrokan21, 21 Settembre 2004.

  1. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    19 Giugno 2008

    A me nn risultava che "Stratovarius" ,l'album omonimo del 2005 si chiamasse anche "Black United Album"!:roll:
     
  2. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Giugno 2008

    ma visto coem stanno andando le cose non mi meraviglierei che cambiasse i titoli degli album, io ho sempre difeso Tolkki, ma si difende una persona che ha un problema, lui sa che problema ha e pensa di averlo superato e invece no e non si può difendere uno sciocco :(
     
  3. valter

    valter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    19 Giugno 2008

    Speriamo che il prossimo cd sia accettabile, almeno per chiudere con un briciolo di dignità il capitolo Strato... però mi sa un po' più di ultima azione commerciale che di scelta dettata dalla passione... mah speriamo di sbagliarmi... comunque una cosa è certa mancheranno molto (e già ci mancano) a tutti noi!!!! :(
     
  4. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    19 Giugno 2008

    Cmq. Tolky ha l'umilta' di mantenersi in diretto contatto con i Fan a differenza della maggiorparte dei musicisti che hanno raggiunto una certa fama.Questa è una bella cosa ,un esempio da seguire per tutti quanti.
     
  5. valter

    valter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    19 Giugno 2008

    Giusto, ormai è cosa rara trovare artisti affermati così disponibili... soprattutto in ambito metal... che bello non vedo l'ora di vederlo dal vivo a livorno!!! grande!!!
     
  6. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Giugno 2008

    Ma l'umiltò purtroppo viene offuscata da una condotta disdicevole di una persona che è malata e dovrebbe curarsi
     
  7. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    20 Giugno 2008

    Sì è vero che Tolkki (con Johansson) è fra i pochi a confrontarsi in un forum coi fans, è questo va bene. Non va più bene però quando inizia a mettere in piazza gli screzi INTERNI della band: i panni sporchi si lavano in casa, e questo non vale solo per un gruppo musicale. Questo oltre al metal-gossip che Timo ha creato e continua a creare, con l'inutile rivelazione del contenuto PRIVATO di presunte e-mail ricevute da Kotipelto, non lesinando insulti espliciti agli altri compagni e arrivando persino a rivelazioni da telenovela su presunti "blowjobs" (non traduco :hihi:) avuti dalle fidanzate degli altri (che tristezza). Le cose scritte hanno fatto il giro del mondo per le webzine, e così si è messo in ridicolo, gettando altresì m###a su un nome glorioso.
     
  8. gargoyle666

    gargoyle666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2008

    poeta hai ragione al 100%! tutto questo purtroppo dimostra due cose: la prima è che Tolkki è ancora molto lontano da una vera guarigione (ma intanto fa dischi e tour :roll:), la seconda è che per qualche motivo a noi non chiaro odia profondamente i suoi ex compagni, in particolare Kotipelto.
    Il brutto della faccenda come hai detto tu è che alla fine ci smenano la band e i fans (come al solito)
     
  9. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    26 Giugno 2008

    Orbene...Johansson ha comunicato che stasera c'è il ritrovo della band in studio al completo. Proveranno alcuni nuovi pezzi (scritti in maggioranza da lui e da Kotipelto), registreranno pure qualche "rough mix", parleranno di altre robe varie (fra cui penso la decisione sull'uso del nome o meno) e...berranno qualche birra assieme. :hihi:
     
  10. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Giugno 2008

    Ottime cosa ormai mi son rimasti loro come Stratovarius di Tolkki non voglio + pensarci
     
  11. darkbutterfly83

    darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Luglio 2008

    no:D:D però mother gaia l'ho ascoltata tempo fa e mi è rimasta in mente:)
     
  12. Thunderknights

    Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    27 Luglio 2008

    cosa vuol dire stratovarius???
     
  13. angraHL

    angraHL
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2008

    è la combinazione tra Stratocaster (la chitarra) e Stradivarius (il violino)
     
  14. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    27 Luglio 2008

    non per niente in forever ci sono i violini hhihihi..
     
  15. alyta

    alyta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2008

    Domanda, ma che vi risulti, esistono più versioni di Paradise? (escludendo i vari live) grazie!
     

Condividi questa Pagina