1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss A Milano Il 24/06/2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da paul harris 73, 13 Marzo 2008.

  1. electric gypsy

    electric gypsy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008


    Tenderei a quotare proprio tutto!!! L'impressione era proprio che a Verona ci fosse la KissArmy al gran completo e a Milano alcune persone capitate per caso magari con biglietti omaggio!

    Esempio: in platea davanti a me c'era un tizio di circa 50 anni con look da ragioniere appena uscito dagli uffici di Milanofiori davanti al Forum e con in mano un sacchetto di un negozio di intimo (con dentro gli acquisti!) che guardava lo show con aria stranita della serie "ma pensa che cosa succede al giorno d'oggi".... Mi sbaglierò ma non mi sembrava proprio un ARMYiere di prima generazione!!! :D:D:D
     
  2. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2008

    Stavo morendo

    Credo che i posti vuoti siano l' unica nota davvero stonata per i Kiss ma quando Paul ha suonato l' intro di Stairway mi è preso il coccolone con annesse bestemmie. Ritornando sull' argomento posti\biglietti credo che il secondo anello contenesse un po' troppa gente, mi sa che qualcuno ci ha marciato sopra...
    Ma ciò che è stato davvero indegno era il mega amplificatore che non mi ha permesso di vedere il loro logo luminoso (ero anche io in piccionaia). Boato per le tipe in reggiseno sui tre video :D:D:D:D

    Grandi Eric e Tommy, a mio avviso i veri mattatori della serata: povero Singer, era bombardato di petardi e fuochi a pochi centimetri dalla sua batteria :D:D:D

    Certo che una God Gave R'n'R to You live ci stava di brutto!
     
  3. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    25 Giugno 2008


    che cazzo, ecco che mancava in quel di verona:Dqualche reggiseno sul palco.....ahhh, gli eighties
     
  4. electric gypsy

    electric gypsy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    eh sì c'erano quattro ragazzine (a me sembravano proprio INE) in gradinata di fianco al palco.... non mi sembravano un granchè ma in realtà non è che guardassi molto il viso! :D:D:D
    Anche Paul sembra avere apprezzato.... come del resto ha apprezzato in maniera molto esaustiva una tipa sotto al palco......:hihi:
     
  5. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2008

    Paul che fa il ditalino ve lo siete goduti????????????
    Gene ballava tranzollo!

    Grande Parasite!
     
  6. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    25 Giugno 2008

    il mio commento personale ricalca quelli già fatti, l' arena è stato un evento storico a prescindere da tutto.milano è stata la classica data live che a mio avviso rende molto di più in un ambiente raccolto come il forum piuttosto che uno dispersivo all' aperto.

    tra le curiosità il sosia di paul stanley visto aggirarsi in platea ( stavolta più somigliante del simmons visto a verona ).
    tra i personaggi noti ho notato il dj ringo in platea!! e se non ho visto male il cantante dei necrodeath ( a meno che non fosse il suo sosia!:D).
    ho trovato anche più attrezzati gli stand di merchandising (ufficiale e non), dove personalmente ho acquistato il cd live di copenhagen.

    alla luce dell' affluenza totale tra le 2 date italiane ( oltre 20.000 persone) direi che qualcuno poteva guadagnarci a portare i kiss a qualche festival ( vedere le "sole" 16.000 persone presenti il primo giorno all' heineken).

    speriamo che l' invito fatto da paul sia a verona che a milano di tornare il prossimo anno a vederli si riveli veritiero
     
  7. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2008

    Non ti sbagli!
    Mi sa che l' anno prossimo non verranno: ha fatto quel discorso dicendo prima che andava di barolo e chianti e di non bere se si guida...mica avrà imparato da Pino Scotto?

    Tuttavia mancava quel tocco di magia che solo il pienone può dare...che peccato!
     
  8. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    Concertone, davvero, uno dei migliori dell'anno e di quelli che ho visto finora (una sessantina). Peccato che non ci fosse il pienone stile Iron Maiden, ma si deve anche contare che il mese scorso hanno portato 20.000 persone a Verona. Concerto andato in crescendo col passare delle canzoni: partito forse un po' in sordina con Deuce e Strutter per finire in modo glorioso con Detroit Rock City. Non hanno suonato LA canzone, God of thunder, ma qui siamo troppo pignoli.:)
     
  9. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2008

    Secondo voi, visto che tutti hanno notato quei clamorosi buchi in parterre e in primo anello, quanti saranno stati gli spettatori in totale?
    Secondo me 9000 circa. Certo che vedere il secondo anello stracolmo e poi le seggioline vuote dava proprio uno strano effetto: mi sa che la Barkleys (o come diavolo si scrive :D) debba riflettere, perchè i Kiss meritano solo il pienone e ci rimette la visibilità di Milano: "Ma come, i KISS non hanno fatto il sold out?"
    Certo che i prezzi erano da ladri, personalmente avrei fatto così (se proprio si doveva dividere in settori): 36 euro secondo anello, 55\57 parterre e 68 primo anello numerato. Tranquilli che si sfiorava il sold out o per lo meno più di 11000 biglietti li vendevano.
     
  10. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2008

    Rispetto Per Chi Lavora!
     
  11. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    26 Giugno 2008

    io personalmente oltre ai prezzi, visto che un mese prima hai suonato a verona, avrei suonato a roma.
     
  12. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    26 Giugno 2008

    ................ .
     
  13. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    26 Giugno 2008

    ripeto se sono mancati molti soggetti è perchè a differenza di qualche anno fa quando hanno fatto il tour di reunion con la formazioen originale il biglietto era unico e costava 50,000 lire compresi gli occhiali 3D è già era uno dei concerti più cari, se avesser ofatto il costo UNICO come l'altra volta ci sarebbero state almeno 2/3 mila persone in più.

    P.S.
    mi sono scordato di una nota critica, 2 stonate PVUROSE da PAul mentre faceva degli acuti di 30 anni fa (E non ce la fa più), ma glieli si può perdonare.
    Peccato per un attacco (e non vi dico di che canzone, perchè dovete averci fatto caso anche voi) completamente sbagliato, ripreso nella seconda parte dell'intro.
     
  14. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2008

    Kiowa spiegati: io penso che una band con così tanti fan non debba permettere che un proprio show sia off limits per i biglietti: c' è chi è venuto da lontano e ha speso soldi in benzina o albergo e ha fatto sacrifici, dunque lo ribadisco: RISPETTO PER CHI LAVORA!
     
  15. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    581

    26 Giugno 2008

    C'è solo una spiegazione per il mancato sold out: molta gente aveva già in mano il biglietto di Verona quando è stata resa nota la notizia della seconda data.
     

Condividi questa Pagina