1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    26 Giugno 2008

    ah dimenticavo :D

    lo sto ascoltando ora per la prima volta, sono all'inizio del secondo cd.

    non mi esprimo finchè non lo assimilo bene, ma per ora mi piace :happy:
     
  2. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2008


    si si te le uppo appena posso... comunque l'ho pagata sui 64 euro
     
  3. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    26 Giugno 2008

    il doppio di quello che l'ho pagato io insomma :D

    si sapevo che si aggirava su quella cifra, vediamo magari col tempo ci penso e andrà a finire che la comprerò lo stesso -.-v :D
     
  4. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    26 Giugno 2008

    Ho visto le foto sembra davvero una bellissima confezione quando hai risolto i problemi Metal Priest uppane qualcu'altra di foto che sono curioso di vedere:)

    Fallo anche tu Homer Jai che sarebbe interessante vedere anche la tua versione:)
     
  5. apocalitticosbadiglio

    apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2008

    uhm, ho ascoltato 'War'. Boh, non sembrano quasi i Judas che conoscevo da pischello. Riascolterò. La vena epica è maggiormente evidente, c'è un retrogusto quasi progressivo. Però ho come la sensazione che non si capisca dove vogliono andare a parare. Aspetto il disco, lo ascolterò per bene e giudicherò, ma mi sembra che dovrò aspettare qualche mesetto prima di esprimere un giudizio compiuto.
     
  6. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2008

    ma ci sono già dei singoli ufficiali del nuovo cd??? e live si sa già che fanno sicuro la intro+prophecy e death??
     
  7. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Giugno 2008

    da quello ke so io prophecy la fanno di sicuro..
    e meno male,dato ke è il pezzo ke più prefertisco dell'album.il resto mi fa dormire.....
     
  8. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    26 Giugno 2008

  9. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2008

    io intero l'ho ascoltato una sola volta, per ora mi stò concentrando sul primo disco che mi sembra stupendo ai primi ascolti...prophecy mi ricorda molto judas rising come stile e intento, mentre le canzoni che prediligo sono pestilence and pleague e war :)
     
  10. Satyr_88

    Satyr_88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2008

    ecco cosa ne penso io del nuovo cd
    i judas sono sempre i migliori,mai mi sarei aspettato un disco cosi bello nel 2008,hanno fatto come i maiden da quando son tornati i cantanti storici sfornano dischi sempre meglio
    ma devo dire grandissimo rob halford!! grandissimo in ogni canzone come canta il chorus di future of mankind da brividi ...canzone stupenda la mia preferita,come anche conquest la mia seconda preferita se la gioca con exiled bellissima,revelations assolo super!!,persecution,pestilence and plague,prophecy,death e poi da non sottovalutare le canzoni piu' atmosferiche,che possono sembrare strane al primo ascolto ma nascondono in se delle vere perle come le ballad new beginnings :love: e lost love ...e anche la particolare alone
    veramente.. a me piace proprio tutto questo cd,anche tutte le tracce che fanno da intermezzo sopratutto awakenings
    mi inchino ai judas che ancora una volta hanno avuto coraggio a fare qualcosa di diverso e molto ambizioso in questo caso,e ancora una volta hanno fatto un capolavoro
     
  11. The Hobbit

    The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    27 Giugno 2008

    Si, in effetti dalle foto sembra molto ben fatta.
     
  12. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    27 Giugno 2008

    si si, diciamo che son più giustificati i 34 (o i 65 a sto punto credo anche) euro della limited che i 20 della normale :D

    prime impressioni:

    album riuscitissimo! ennesimo centro dei preti, mi piace e si lascia ascoltare bene..per ora non trovo veri e propri filler (ma quello lo deciderà il tempo, se ce ne sono :P)
    primo cd più diretto, il secondo merita più ascolti.
    per ora mi dedico maggiormente al primo.

    Merito a KK e a Glenn l'aver legato i piedi a Travis :D sembra assurdo che il primo tappeto di doppia cassa (di cui Travis sembra nutrirsi solitamente) arrivi solo alla 3a canzone :D
    ma in generale la batteria non è un costante tappeto di cassa (non che mi dispiaccia sia chiaro... ma finalmente ha riscoperto le ritmiche sui tom come faceva ai tempi dei racer x :D).

    La produzione delle due asce è abbondantemente promossa. produzione moderna ma senza quell'odore di plastica e falsità che contraddistingue i dischi di oggi.

    per gli highlitghs del disco è presto per espormi, al momento mi esaltano: prophecy, revelations, war, pestilence and plauge, death, visions (mamma mia che ritornello ha sta canzone!!! :headbang:) e la title track.

    revelations che gira in questo momento, BELLA! azzeccatissima!


    infine, i riffing..io personalmente non ci vedo nulla di maideniano, anzi.
    il riffing è 120% judas priest DOC, le tastiere sono un valore aggiunto non da poco e le apprezzo tantissimo.
    questo è un disco dei Preti fino al midollo, il marchio di fabbrica è quello, i nostri non hanno mai fatto un disco fotocopia e quest'ultima uscita lo dimostra...

    inutile dire che sono felice :happy:
     
  13. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    27 Giugno 2008

    E bravo Prete, non ti vedo da un anno e passa ma non mi tradisci ed io aspettavo di leggerti su questo album. E' lì ad intrigarmi da giorni, ne ascolto sample ma non mi decido mai. Mi attrae soprattutto il fatto che dietro questo tipo di lavoro ci sia la musica dei Priest; insolito no?

    Mi permetto solo un approfondimento breve sul fagttore iron maiden, prendetelo con le pinze perchè di heavy mi dico tutto fuorchè esperto cultore..dei priest poi...

    C'è un brevissimo passaggio in una delle prime canzoni in cui mi è sembrato di sentire una stringa da un testo dei maiden con tanto di basso e melodia "simili" alla canzone suddetta: "the sense of time for me is running loooow";)


    (non ho bevuto)
     
  14. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Giugno 2008

    .....album disastroso!:ueeee: i JUDAS sono i JUDAS ma stavolta hanno pisciato fori daiivvaso (nobile citazione fiorentina!:cry:).......delusione atroce ma,sigh,ci si comincia ad abituare (dopo amolad degli IRON:ueeee::ueeee:!).......
    .....il canto del cigno!?!?!:cry:
     
  15. ManOfWar

    ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    27 Giugno 2008

    beh leggendo i commenti sull'album direi proprio di no :p
     

Condividi questa Pagina