1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Hell666, 20 Agosto 2004.

1. NikeBoyZ

NikeBoyZ
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2008

no allora, se vogliamo fare un discorso serio che vada oltre gli stereotipi, non si può affermare che Dan sia "monotono". come ben diceva laf88, è la nuova via dei rayz ad aver accentuato le sue già mostruose abilità sulla velocità e potenza nei piedi, ma prestate orecchio alle parti più cadenzate... scoprirete tante piccolezze nell'uso dei piatti, dei toms e anche della cassa che fanno intendere quanto sia preparato... poi ovvio, in apertura a Majestic Kai ti piazza una My temple, e tu che fai? vai in 4/4 lento? è normale che ci metti il tappetone di cassa e il rullante in levare a 1/4... poi man mano sta anche "quietandosi" cd dopo cd, confrontate la percentuale di cavalcate in doppia cassa di Powerplant con LOTF II o con Majestic...

e tornando a Nack, basta sentire Megatropolis coi Savior per capire quanto sia eccezionale

2. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2008

il suono di dan è monontono, per i miei gusti, rispetto a molti altri batteristi power... che poi questa sia o meno una scelta imposta poco mi interessa: sostanzialmente non mi piace

3. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Maggio 2008

Non fa impazzire nemmeno me Zimmermann, preferisco Nack che secondo me è stato il migliore tra i batteristi che hanno avuto

4. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

13 Giugno 2008

Ache a me Majestic piace ma meno degli altri. l'ultimo è molto meglio

5. NikeBoyZ

NikeBoyZ
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2008

majestic è molto oscuro, ma ha dentro delle perle assurde.. prendiamo la opener, fin dal primo secondo ti assale le orecchie... poi fight, una perfetta uptempo in pieno stile rayz... strange world, una rivisitazione di no stranger... hell is thy home, la figliol prodiga di Victim of fate... blood religion, e qui non spendo nemmeno una parola... certo, da qui in poi il cd cala nella sua qualità, però senza mai scadere nella banalità/inutilità... dire che majestic è il peggiore della carriera dei rayz secondo il mio modestissimo parere è una amenità vera e propria

6. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

14 Giugno 2008

Giusto, come ho già detto più volte vorrei che tutte le band avessero come album "peggiore" o "meno bello" un album come Majestic. Magari...
    Grandissimi Rayz!

7. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2008

a me piace parecchio molto più dell'ultimo forse più che oscuro e più heavy metal e meno power?forse rispetto ai primi album è un po inferiore non per questo brutto

8. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2008

D'accordo con Sad_Wings...d'altra parte non si può pretendere che un gruppo che è sulla cresta dell'onda da oltre 20 tiri fuori sempre album al top...Majestic non è una perla,non è di certo ai livelli di HFT,LOTF,SOIS e PP ma se non altro nello spirito con cui è stato fatto ha un certo 'qualcosa in più' rispetto all' ultimo, di cui a dire il vero mi sono piaciute sul serio solo 4/5 canzoni...altre secondo me sarebbero state meglio su altri album (e con migliore registrazione) e poi ce ne sono 2 o 3 che non riesco nemmeno a sentire...mi spiace tra queste mettere la canzone che ha scritto Dirk...

9. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

26 Giugno 2008

Ciao a tutti. E' parecchi mesi che non scrivo sul forum. Ci sono novità sul DVD dei Gamma? Si sa quando dovrebbe uscire?

10. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

26 Giugno 2008

le ultime voci dicono Settembre, o comunque autunno, ma niente ancora di ufficiale

11. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

26 Giugno 2008

Grazie. :)

12. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2008

Ma come ci si potrà tenere aggiornati se non si sbrigano a riaprire il sito?:sgrat:

13. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

12 Luglio 2008

14. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

12 Luglio 2008

bella laf..... finalmente sembra che questo parto sia quasi giunto al termine....

15. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

12 Luglio 2008

Finalmente!

Condividi questa Pagina