1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2008

    sul corriere di stamattina c'è scritto che in caso di vittoria della russia nella partita di stasera, il più famoso "agente di spettacolo/dei vip" russo ha promesso due ragazze bionde a ogni scapolo della squadra, poi estendendo a una festa con 10 ragazze della sua scuderia "da far perdere la testa" (testuali parole). :D
    questo è uno che "alleva" ragazze, pescandole nelle campagne, e che poi andranno ad accompagnare i vari oligarchi per migliaia di euro solo per una cena:D o a celebrità che desiderano compagnia.

    a hiddink, in crimea (se non sbalio), hanno eretto una statua a grandezza naturale, c'è uno strano aumento di bambini battezzati col nome "guus", e solo per la vittoria contro l'olanda, i giocatori si sono guadgnati un premio di 300 mila€, per stasera si parla di bonus milionari.
    ma sapete quanto hanno preso di premio i calciatori dello zenith dopo la uefa? 1.5 mln a testa!:rotfl::rotfl:

    che grande paese:hihi::hihi::hihi:
     
  2. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2008

    A questo punto la mia unica speranza è che qualcuno riesca a battere la Germania in finale.

    Vado in spiaggia, buona giornata ragassuoli.
     
  3. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    26 Giugno 2008


    :grin: allora non sono l'unico :grin:
     
  4. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2008

    grandissima turchia, la squadra che assieme alla russia e anche un po' la croazia più mi ha appassionato a questo europeo...figuraccia dei tedeschi sia come prestazione che per il gol con l'uomo a terra :(

    cmq a dimostrazione che il calcio non è tutto lavoro e tattica e non colpi improvvisi da chissà che genio inaspettato vorrei far notare come in semifinale c'erano turchia, germania, russia e spagna, le prime 2 praticanti un tipico calcio muscolare, la russia tatticamente perfetta, dove anche il genio arshavin si sacrifica, e la spagna dove i migliori sono stati senna e casillas contro l'italia, e dove tutti, persino il piccolo silva (l'alter ego di cassano) torna a dare una mano.

    La gente che critica donadoni per la posizione di cassano non la capisco, eppure era la stessa di camoranesi e di natale, e questi 2 in porta sono arrivati, cassano mai, e proprio negli ultimi 30 metri non ha mai messo piede
    ....e tutti i trequartisti dell'europeo avevano compiti di rientrare, l'unico era c.ronaldo che cmq ha una corsa eccezionale (e cmq il portugal alla prima difficoltà è uscito, così come l'olanda, altra squadra di genietti ma di scarso equilibrio tattico)...chi cirtica donadoni fa bene perchè ha pure sbagliato, ma la sua italia e quella di lippi differivano solo dal fatto che in quella campione del mondo la difesa era meglio ed era stata più fortunata, ora se non segna toni qui non segna nessuno....io lippi non lo voglio, darebbe continuità ai vecchi, mentre io voglio g.rossi, montolivo (sti 2 ci dovevano essere già nell'europeo al posto di del piero e cassano), dossena, forse maggio, giovinco, santacroce e poi si vedrà chi tra 2 anni se lo meriterà

    stasera forza russia
     
  5. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Giugno 2008

    SOM e AIR, annatevene affanculo.
     
  6. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    26 Giugno 2008


    Oh ma siete in tanti in questo topic :rotfl:



    [​IMG]
     
  7. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Giugno 2008

    Oh SOM, confermami, sembra tra stanotte e stamattina sia ufficiale Vargas in viola, no?
     
  8. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    26 Giugno 2008


    si e' cosa fatta!
     
  9. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Giugno 2008

    E io dico:



    YEAH, CAZZO.
     
  10. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    26 Giugno 2008

    E per la sesta volta siamo in finale [​IMG]

    Certo che però con questa difesa si passano momenti poco tranquilli:sadic:
    Però quando in attacco hai gente come Podolski (3 gol e 2 assist non mi sembrano pochi) e Schweinsteiger (che stranamente ha giocato 2 partite di fila a livelli fenomenali) c'è poco da fare... Certo che l'idea di Ballack come miglior giocatore degli Europei è un po' delirante
     
  11. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Giugno 2008

    Concordo. Anzi... io lo voterei come peggior giocatore dell'Europeo insieme al solito e inimitabile: Alessandro Del Piero :hihi:
     
  12. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    26 Giugno 2008

    Sì ma Del Piero ha giocato una partita e mezzo nel corso degli Europei, mentre Ballack se le è fatte tutte e 5... E le uniche cose belle che ha fatto, anche se si sono rivelate fondamentali, sono state la punizione-sassata contro l'Austria e il terzo gol contro il Portogallo (che però era viziato da una sua spinta)
     
  13. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Giugno 2008

    Grazie a Dio! :hihi:

    Tornando su Ballack, bisogna dire che tatticamente per la Germania è determinante: chi al posto suo?
     
  14. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    26 Giugno 2008

    Purtroppo non c'è nessuno come lui nella Germania... Forse quello che gli si avvicina un po' potrebbe essere Borowski... Ma alla fine Ballack è molto utile perchè sa difendere la palla molto bene e quindi permette alla squadra di salire... E poi adesso che Schweinsteiger è in vena Ballack può anche riposarsi:D
     
  15. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Giugno 2008

    Io voglio Schweinsteiger :cry:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina