1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Giugno 2008

io li ho tutti originali tranne, appunto, The Legacy (sono romano anch'io)

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

26 Giugno 2008

Mi bannate se dico che Sins Of Omission è la mia canzone preferita in assoluto dei Testament?? Infatti fu una bella sorpresa sentirla dal vivo nell'ultimo tour!

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

26 Giugno 2008

Ahi Fleba! Ancora in ritardo! Io ho iniziato ad ascoltarli ancor prima dei gol di Schillaci a Italia'90 !!!

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

26 Giugno 2008

Quoto! Ascoltato per benino in vacanza! A parte che il packaging è da sturbo (era ora che le label iniziassero ad investirci qualcosa!), l'ho trovato estremamente fresco pur trattandosi di un gruppo in giro da quel dì. Debole forse solo Leave Me Forever, appunto, e con un paio di perle sparse qua e là (a caso dico, per quanto mi riguarda The Evil Has Landed e F.E.A.R).
    Per me un ottimo ritorno, tutto sommato. E come diceva Bruno Pizzul, "bene così!"

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

26 Giugno 2008

Sins of omission è splendida

6. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2008

raga una curiosità...ma eerie inhabitans che c...o:fool: significa?:hihi:

"the new order" lo metto in cima alla mia classifica personale
    trial by fire e the haunting sono le mie preferite in assoluto dei testament......e rimasi estasiato dai soli di skolnick:happy:
    uno che a 18 ti compone "the legacy" ......:pray:

YouTube - Testament - Trial By Fire (Live)

di skolnick e co. ho i primi 2 album e the gathering:)........sicuramente approfondirò in un futuro mooolto prossimo....considerando che gli ascolto da 3-4 mesi

Ultima modifica: 26 Giugno 2008
  7. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

26 Giugno 2008

a me piace anche un botto The demonic, rivalutato a distanza di anni, L'ultimo + lo ascolto e meno mi piace .......il guaio che l'ho coprato a scatola chiusa,quindi Sabato , essendo la terza volta me li guardero' di rilasso

8. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Giugno 2008

Dai,alla fine i Testament ci hanno regalato un bel dischetto,come diceva KK,è suonato bene e per me basta questo.Credevo che dopo The Gathering non ce l'avrebbero fatta, invece sono ancora lì a macinare riff che nonostante non siano particolarmente articolati o ricercati,spaccano,ti coinvolgono, soprattutto se visti in ottica live.
    Dal punto di vista prettamente musicale,secondo me in più punti risulta un po' sempliciotto ma non ne faccio una tragedia, alla fine complessivamente sono brani piacevoli da ascoltare e fin'ora non mi hanno stancato.
    Va beh,ci sono alcuni brani davvero paurosi come la citata title track oppure The Persecuted Won't Forget,The Evil Has Landed o F.E.A.R..canzoni che se verranno fatte dal vivo ne vedremo delle belle :hihi:

9. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

26 Giugno 2008

Io purtroppo non riesco ascoltare la musica solo con il cuore ma devo farlo con le orecchie, e a me non è piaciuto proprio, su true metal al momento della rece gli diedi un 75 sul commento personale... oggi a distanza di un mese e mezzo dopo vari scolti per convincermi di quel 75 gli darei un 50 secco.

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

26 Giugno 2008

oddio per me demonic è il peggiore album dei testament eheh, e sparisce paragonato all'ultimo, che non è un capolavoro, ma è ottimo. demonic è troppo di matrice death metal per essere dei testament, con canzoni spesso noiose per quanto mi riguarda.

11. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

26 Giugno 2008

Mah sara che il 90% delle volte che c'è un sig. che si chiama Gene Hoglan personalmente mi trovo molto a mio agio. so che la stragrande maggiroanza dei fan dei Testament, non ama quel disco,anzi.... e posso capire il perchè...io invece lo apprezzo molto per l'approcio + sperimentale e meno relegato ai canoni thrash.Poi oggi i Testament stessi lo rinnegano perchè sa che gli conviene nei confronti dei fan + tradizionalisti, per dare un po quell'immagine da "salvatori" (salvatori in senso buono) del thrash bay-area visto che i soliti 3 nomi sono quasi del tutto decaduti (eccezzione fatta forse per i Slayer). Nomi come Exodus o Death Angel,riformatosi per questo interesse rinnovato da parte il pubblico, non stanno andando alla grande, come si sperava(anche se strapompati in tante recensioni). Ritornando all'ultimo disco : se avessi avuto 18/20 anni nel 2008 leggendo uno che dava 50 all'ultima uscita lo avrei insultato fino a farmi bannare:lol:..ma purtroppo cosi' non è. I gusti son gusti,troppo banale e scontato per me (ci sono certi riffs e linee vocali che sono plagi dei loro vecchi album) sentire per esempio quel oooooo rufianissmo all'inizio della seconda traccia che farà la gioia di tanti metallari , personalmente mi lascia parecchio l'amaro in bocca. Dopo 2 ascolti interi gia mi aveva detto tutto.Capisco i problemi e tutto il resto...ma ci sono gente normale che combatte la malattia in condizioni di vita molto + indegne di quelle di chuck billy, e che comunque ormai da 5 anni è tornato a calcare i palchi di tutto il mondo, QUINDI sta bene. Posso essere sembrato cinico , (anche strxxzo, lo so, )ma stufa vedere ogni volta che uno fa un critica negativa su i TestamenT si tira sempre fuori la storia del cancro di Chuck.

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

26 Giugno 2008

Fa piacere essere in buona compagnia :D
    Consiglio a tutti coloro che non l'hanno ben presente e ai nuovi Testamentlegionskids di (ri)sentirsela.
    Ovviamente A PALLA! :headbang::crush:
    La versione del dvd "Live in London" poi fa proprio paura. Come tutto il live del resto...

13. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

26 Giugno 2008

Vittorio:p ho legioni di scheletri nell'armadio da far il baffo ad Eddie:p

Angelo sotto il profilo musicale sono d'accordo con te, parola "calo" da definire con le virgolette; diversamente resto della mia idea sotto un profilo puramente epico; i primi 15 20 minuti dell'album sotto questo aspetto sono più che "con le palle";)

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

26 Giugno 2008

Beh dài, non credo che nessuno qui in giro abbiam pensato: "Chuck ha avuto il cancro, tenuto conto di ciò l'album merita una valutazione più alta". Almeno, non mi sogno di difenderli con la scusa della malattia.
    Piuttosto, la malattia stessa mi rende l'uomo Chuck umanamente più apprezzabile. Punto e basta. Leave me forever rimane noiosa con o senza chemio...

15. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

26 Giugno 2008

no,no,non era riferito a nessuno in particolare, pero' fatevi un giro su enternet a volte se ne fa una sorta di giustificazione come per dire era il massimo che potevano fare dopo tutti i cazzi e problemi di salute. Forse per qualcuno è così. Per me No!

Condividi questa Pagina