1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. christian.k

christian.k
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Maggio 2008

O_O...non avevo ancora risposto su questo topic???..... '-_-

va beh...hehe

che dire?grandiosi sabbath...i miei due album preferiti in assoluto black sabbath e heaven and hell ma premetto che gli altri non liascolto da anni mentre questi due li ho risentiti ultimamente quindi quando con calma mi risentirò gli altri tornerò a dirvi che non esiste albu loro che non adoro... hehe..

2. iommi83

iommi83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2008

Magari ce cascano...

Magari lo fanno un'altro album con Dio, li ho visto l'anno scorso e sono straordinari in sede Live, Iommi poi con tutto che non più un ragazzino non è nenache paregonabile come potenza ed efficacia alla maggior parte dei moderni chitarristi Heavy Metal un alrto pianeta.

3. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

24 Giugno 2008

ieri sera su rock tv mi sono (ri)gustato gli heaven and hell live....sempre grandi.

4. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Giugno 2008

Tranquillo Iommi lo faranno il nuovo album basta aspettare un pò di tempo e arriverà:D
    Kiowa l'ho rivisto anch'io lo show degli H&H ieri sera e straquoto SEMPRE GRANDI8-]

5. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2008

ma era quello del dvd o un altro?

6. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Giugno 2008

A me risulta sia proprio quello del DVD, infatti non è la versione integrale quella che viene trasmessa su ROCK TV:)

7. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Luglio 2008

Perché non parlare dell'album "Seventh Star"? E' in assoluto uno dei miei preferiti dei Black Sabbath, roccioso come sound ma con una strana atmosfera di tristezza. Veri capolavori del disco sono la opener "In For The Kill", la titletrack e "Heart Like A Wheel", ma anche le altre canzoni sono degnissime della band. Secondo il mio parere è un capolavoro, alla pari (e qui so che molti non saranno daccordo) del più amato Heaven & Hell.

8. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2008

si solo che non era proprio concepito come album dei black sabbath,si comunque piace molto anche a me anche se non quanto heaven e hell o tyr

9. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

5 Luglio 2008

Seventh Star è un grande album, ma non è alla pari di Heaven & Hell:)

1) Perché c'è Ronnie James Dio e ogni canzone che canta si eleva a capolavoro8-]

2) Le canzoni di H&H sono troooooppo superiori a quelle di Seventh Star

però rimane comunque un bellissimo album Seventh con uno Iommi in formissima e Glenn Hughes che offre davvero un'ottima prestazione al microfono:happy:

Comunque a me risulta che Iommi in un'intervista rispose alla domanda se fosse o meno un'album dei Sabbath di si

10. Ronin Master

Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2008

secondo me lo stampo di un gruppo si capisce dalla voce che e´quella che si distingue di piu´. Per questo dico che quando e´arrivato RJ. Dio e cambiato molto lo stampo che prima era sul doom, (ma rimane sempre Iommi che lascia sempre la sua impronta), poi con un cantante (bravissimo!!!) che non céntra nulla con i sabbath e´come sentire un altro gruppo + o -

11. Denis18

Denis18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2008

Seventh star è un grandissimo album!
    A me piacciono anche No Stranger to love e Danger zone, che ha un riff che ti entra subito in testa..
    Pòi vabbè c'e Gleen Hughes!
    Però secondo me Heaven And Hell gli è molto superiore.

12. JohnnyBlade

JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Luglio 2008

Io cmq apprezzo molto anche Born Again!! Ci sn canzoni da paura (trashed, la title track, zero the hero ecc..)! La produzione magari doveva essere curata maggiormente! Chitarra e batteria hanno un suono un po ...impastato! Ma alla fine, per me, c'ha un suo fascino anche per questo, mi dà l'idea di un album "antico" :) ..e magari chissà, è stato fatto apposta!

13. JohnnyBlade

JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Luglio 2008

Molto bella si! E divertente da suonare!! Come tutte dei Sabbath alla fine! :)
    Cmq ci sono canzoni che nn riesco a farne a meno di ascoltarle quotidianamente! Come A National Acrobat, Under the Sun, Wheels of Confusion, Killing Yourself to Live (da paura anche questa da suonà!!!) e Fairies Wear Boots (il testo me fa morì!)!!

14. Denis18

Denis18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2008

Born again é un album davvero grande!Non mi stancherò mai di dirlo!
    Poi é un disco pieno zeppo di gemme(oltre quelle da te citate io aggiungerei disturbing the priest,stonehenge,e hot line,senza dimenticare la blueseggiante keep it warm)
    La produzione è quella che è ma da un fascino particolare al disco.
    La batteria ha un suono un pò strano, ma c'e da dire che le condizioni di Bill Ward in quegli anni non erano delle migliori...

15. JohnnyBlade

JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Luglio 2008

Disturbing the Priest è fantastica!!

Condividi questa Pagina