1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Led Zeppelin

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Metalpollo, 13 Dicembre 2005.

1. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

1 Giugno 2008

Per un biglietto di un concerto degli zep venderei pure qualche litro di sangue...
    Ho 18 anni, vivo nel 2008, eppure in questi ultimi 5 anni fondamentali per la mia formazione, i led hanno sempre occupato un posto di primo piano...

2. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Giugno 2008

troppo estrema io sto sperando che arrivi questo giorno!
    o fatto una promessa alla donna,di portarla!
    iamm belli date questa favolosa notizia!

3. George Best

George Best
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Giugno 2008

Ma siamo sicuri?

In primo luogo i Led hanno fatto un' unica tappa italiana nella loro carriera e poi siamo sicuri che diano lo stadio? O un "simil" Idroscalo?
    Da noi si fa suonare i Kiss all' Arena di Verona e ad Assago, i Negramaro a San Siro (piccolo OT: primo gruppo italiano a suonare a San Siro). Siamo così sicuri che i nosti beniamini vengano volentieri nel Bel Paese?
    Io dico che ci vorrebbero almeno 2 tappe: lo stra-citato San Siro e l' Olimpico di Roma per non far torto alla penisola. Vero KISS???

4. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    359

9 Giugno 2008

Mah, mi sa che gli Zeppelin, come pure i Kiss, se ne fregano abbastanza. Sono i promoter che scelgono, in base a dove ci sono i soldi, la richiesta, le strutture. Chiaro che, per come è fatta l'Italia, il bacino di utenza del centro sud è minore di città come Milano.

5. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Giugno 2008

Ma certo che ci vengono volentieri in Italia:)
    L'incidente con la polizia italiana è avvenuto tantissimi anni fà, ne è passata di acqua sotto i ponti8-]
    E poi loro comunque sia sono venuti gia tante altre volte in Italia come solisti e mi pare che non sia successo niente per fortuna:happy:
    Per quanto riguarda il resto del tuo discorso ti straquoto;)

6. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Giugno 2008

voglio sognare anche io!
    i led in italia nel 2010!2 date nellla magnifica arena di verona!

7. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    359

14 Giugno 2008

Allora, la settimana scorsa Page e John Paul Jones sono saliti sul palco con i Foo Fighters. Dopo lo show, pressato, Page ha detto che c'è la possibilità e l'intenzione di fare qualcosa come Zeppelin, ma solo l'hanno prossimo dato che prima bisogna liberarsi di impegni precedentemente presi (leggi: un probabile altro cd di Plant con la Krauss). Boh, a 'sto punto se l'hanno prossimo Plant si accorge che c'è da tagliare l'erba del prato o che deve aiutare i nipotini per la recita di fine anno, cosa fanno, rimandano tutto di nuovo? :roll:

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

14 Giugno 2008

1 mi sa che plant e' superstizioso:D
    2 se si comporta cosi vuol dire che non lo farebbe x soldi
    speriamo bene, dopo i kiss sarebbe un'altro sogno che si avvera:)

9. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

14 Giugno 2008

Speriamo che questa possibilità e intenzione di fare qualcosa insieme come Led Zeppelin sia riferita oltre cheper un reunion tour anche per un nuovo studio album:)
    Se dopo molti anni è potuto tornare David Coverdale/Whitesnake, e sfornare un disco bellissimo nel 2008 perché non dovrebbero farlo anche i Led magari nel 2010;)

Io ci sperò tanto sognare non costa nulla:D

10. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Giugno 2008

e io da mò che spero!

11. Rocket

Rocket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2008

Io non penso che lo faranno, secondo me le probabilita` di sfornare un album simile ai vecchi capolavori sono molto basse. :)

12. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Giugno 2008

Noooo, mica pretendo che sfornino un capolavoro come i primi 4 Led Zeppelin, MAGARI:D mi accontenterei di un'album che raggiunga anche le vette qualitative di, Houses of the Holy, molto bello come disco ma ingiustamente sottovalutato dai più perché la gente pensa sempre ai primi (capo)lavori:)

Comunque come ho detta in precedenza sperare non costa nulla;)

13. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

25 Giugno 2008

:happy:...io nei CAPOLAVORI ci faccio rientrare i primi 5 album..quindi anche Houses;).....la seconda parte della loro discografia non l'ho approfondita molto...devo dire....

14. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

25 Giugno 2008

Stranconsigliata per

1) godere di ogni sfumatura degli zep (soprattutto negli ultimi due, sottovalutatissimi, album, Presence e In Through The Out Door, per non parlare del monolite del 75 Physical Graffiti, contente Kashmir, Custar Pie, The Rover e Bron-Yr-Aur, tra le altre, grandissimi pezzi, ma di sicuro più convenzionali dei due lavori successivi sopracitati)
    2) godere come porcelli delle loro testimonianze live ufficiali (i bootleg ci sono sempre stati a partire dal 1968), a partire dal sottovalutato, per quanto un po' sottotono IMHO, The Song Remains The Same per poi arrivare alle ottime BBC Sessions e al grandioso How The West Was Won (concentrato di energia senza pari, nè più nè meno)

:)

15. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

25 Giugno 2008

:D...l'ho trascurata la seconda parte della zep discografia nel senso che non la possiedo originale....però la conosco....:P
    prima o poi comprerò anche gli album mancanti.

Condividi questa Pagina