1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Giugno 2008

e io ho scoperto che c'è l'outlet goldenpoint a 10 minuti dal lavoro:happy:...settimana prossima se il ginocchio sta meglio mi ci fiondo:D:D

2. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

24 Giugno 2008

Io ho preso dei pantaloni di pelle.. bellissimi!!! Sono di nappa, morbidi morbidi. Sono semplici, a sigaretta.. però lungo il polpaccio hanno una zip a cui è attaccato dall'interno un pezzo di pelle traforata.. quindi fanno l'effetto quasi a zampa.. non so se si è capito qualcosa. :grin:

3. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2008

Dalla descrizione sembra davvero carino kiss: ora fotooo...
    Adoro i pantaloni di pelle, peccato che finora li ho trovati solo a vita alta emi davano fastidio al piercing all'ombelico :( sto pensando di farmene fare uno su misura, ma non ho idea di quanto mi potrebbe venire a costare :-/

4. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Giugno 2008

:sgrat: preso che no abbia preso il morbo trippuddu!

5. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

25 Giugno 2008

Il problema è che ora stanno tornando di nuovo di moda i pantaloni a vita alta. Comunque quelli che ho preso io erano larghi e a vita un po' alta.. Danno fastidio anche a me perchè ora mi sono abituata a vita bassa. Comunque li ho fatti stringere e sistemare la vita. Ho comunque speso parecchio, però sicuramente meno che farmeli fare su misura ex nihilo. :)

6. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Giugno 2008

Beh la strada è ancora lunga... :sadic: :P

Con riguardo all'imparare a fare le cose col tempo e con la pratica, beh posso dire che ormai mi trucco da ben più di 15 anni, eppure tutte le mattine faccio lo stesso schifo... mi sa che sono proprio negata :ueeee:
    La riga sugli occhi con la matita ormai mi viene benino, ma le estremità esterne non c'è una volta che escano uguali, e di solito, a forza di allungare quella più corta, me le trovo lunghissime... e allora poi giù di dita a cancellare:roll:
    Per lo stesso motivo ho smesso prestissimo di usare l'eye liner, rimediare a un errore fatto con quel cosmetico è difficilissimo. :(

Cambiando discorso, mi sono fatta di nuovo la tinta, e sono tornata ad un colore molto scuro, come il mio naturale.
    Quando l'ho fatta un paio di mesi fà, l'intento era coprire i capelli bianchi, ma in effetti ero un po' stanca di farmeli nero corvino... sono troppo bianca, non uso nemmeno cipria o fondotinta, insomma ormai sono un po' vecchia per fare la dark :cry:
    Allora ho dato retta alla parrucchiera, e ho accettato di schiarire un po'... non posso dire che stavo male (ho pure postato una foto sul topic delle foto), anzi ci avevo fatto l'occhio, però non ero convintissima e comunque la ricrescita era piuttosto fastidiosa.
    Domenica mamma mi ha fatto la tinta dell'Oréal... castano molto scuro con i riflessi rossi... sono molto soddisfatta. Visto soprattutto che la tinta è costata € 9.90, il parrucchiere 49, non aggiungo commenti :sadic:

7. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

25 Giugno 2008

è un colore bellissimo tra l'altro.. Se li faceva così anche mia mamma. :P

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

25 Giugno 2008

E meno male! Fossero questi i problemi...
    Già che ci siamo, non è che tornano anche i "polpacci bassi"? Così facciamo cinquina!
    :hihi:

Secondo me, se davvero tornano i vita alta, o cmq i vita "normale", ci guadagnate quasi tutte in eleganza.

IMNHO! ;)

9. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

25 Giugno 2008

Beh la vita "normale" è decisamente più elegante.. Ma è questione di abitudine.. Ora mi sono abituata con la vita bassa, e mi fa strano metterne a vita alta. :P

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

25 Giugno 2008

Scusami, specifico che non era indirizzata a te la mia "simpatica invettiva" contro i vita bassa.
    Probabilmente te li puoi permettere...
    Per mio conto però bisogna rasentare la perfezione fisica per portare certi indumenti, e ciò che ho visto in giro negli ultimi anni, non è stato proprio il massimo in questo senso.
    L'abbinata vitabassa-intimoinevidenza poi è il delirio puro...

Cmq mi fa piacere che concordi sul canone estetico, in generale...

11. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2008

mai provato con un cotton fiok inumidito con struccante o sapone?:P
    io così rimedio qualunque scempio :hihi:

bella castano scuro e riflessi rossi :love: ecco forse anche io dovrei farmela fare....magari così non devo fare "due mani" per rimediare a qualche ciuffetto scampato qua e la :ehm:

12. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Giugno 2008

Sì, io sono interamente d'accordo con te. Probabilmente perché ahimé sono mooooolto più vecchia di Kiss... quindi io sono cresciuta con la vita normale-alta, e per me abituarmi alla vita bassa è stata una tortura.
    Adesso ormai la porto abitualmente (non bassissima però, specifico), ma sempre con intimo ben nascosto e magliette un po' lunghe, perché parti di pancia o schiena scoperte non mi garbano troppo. Infatti farei un discorso sia di comodità (avendo i fianchi larghi i pantaloni a vita bassa tendono a scendermi, quindi sempre cinta molto stretta... :roll:), sia perché no di pudore... io ne ho parecchio :P
    Ti quoto anche sui pinocchietti, mai sopportati... non sono contraria in particolare a nessun tipo di abbigliamento un po' diverso dal normale, ma se posso dire la mia (antidiluviana :lollone:) opinione, pantaloni e gonne normali alla fine sono la cosa migliore, sia per praticità che eleganza :)

13. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Giugno 2008

Sì, però sia struccante che sapone mi fanno gonfiare e arrossare gli occhi :(

Grazie!!!
    Sì ovviamente me la faccio fare... da sola non riuscirei mai :P

14. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

25 Giugno 2008

I pantaloni a vita bassa me li posso permettere grandemente. Però sto attenta al fatto che non esca mezzo metro di mutande tutte le volte che mi siedo o robe simili. Che dire, per me è volgarità allo stato puro.

15. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

25 Giugno 2008

io ho ricominciato a farmi le mie immense seghe mentali a non + finire...ho i fianchi larghi e non li sopporto proprio, sarà x il fatto che ogni minimissima cosa io la faccio diventare diecimila volte + grossa e quindi, i miei fianchi a mio parere sono enormi...:shutup:
    se ti dico che al mattino mi cambio minimo 3 paia di pantaloni e non so quante magliette prima di trovare qualcosa che vada a pennello ci credi?:hihi:....e se ti dico che altrettante volte vado a guardarmi allo specchio davanti e dietro x vedere "se così va bene" dici che sono paranoica? io direi di si :roll:
    prima o poi passerà....spero :roll:

Condividi questa Pagina