1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss A Milano Il 24/06/2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da paul harris 73, 13 Marzo 2008.

  1. truccazzbeach

    truccazzbeach
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    secondo voi lo stalker alla fine l'ha ucciso, Paul? :)

    [​IMG]

    mi fa pauraaaaaa! :)

    per il resto: non sono stata a verona e non ho idea, ma li ho visti nel 99 al forum e stavolta mi sono piaciuti di più! niente psycho circus, niente robe tirate lì per caso, mi ha fatto impazzire sto concerto!
    Purtroppo, confermo quel che ho letto su questo articolo (da cui sto copiando le foto), che il parterre era mezzo vuoto, faceva impressione vederlo dall'alto e pensare che si era ad un concerto dei kiss, mentre la piccionaia era parecchio piena (secondo me era tutto esaurito il secondo anello, il primo pieno per 4/5, il parterre... boh, un terzo?). Di ste cose poi si potrà polemizzare per ore, ma lìimportante è che lo show sia stato FANTASTICOOOOOOOOOOOO! Paul... che uomo Paul.
     
    #121
    Ultima modifica: 25 Giugno 2008
  2. truccazzbeach

    truccazzbeach
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    Ah, e il reggiseno non è mio, nonostante il mio ragazzo mi incitasse a disfarmene e lanciarlo, ma ero nel misero secondo anello, non ce la facevo proprio a farlo arrivare fin lì! :)

    [​IMG]
     
  3. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    25 Giugno 2008

    WE GOT THE BEST!!!
    Meglio di Verona sotto molti aspetti ( c'eran tutti gli effetti speciali, buona forma di Paul ed il resto del gruppo veramente in palla..) solita acustica del forum, il secondo anello era esaurito e strapieno, nel primo c'era qualche posto vuoto mentre il parterre era pieno solo per metà all'incirca..comunque ad occhio 7-8 mila persone c'erano comunque e va ricordato che questo concerto è stato aggiunto fra gli ultimi del tour e in un periodo infelice...alla fine fra Verona e Milano hanno quasi fatto 20 mila persone che è un grandissimo risultato per i Kiss in Italia!!
    Comunque lo stand del merchandising era preso d'assalto, mi sono comprato il cd di Parigi!!
    Il momento più bello dello show è stato quando Paul mi è passato ad un metro dalla testa!!!
    Chissà se li rivedremo ancora.....
    per ora..GRAZIE KISS!!!
     
  4. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    25 Giugno 2008

    La scaletta aveva i tre pezzi in meno come a Verona?
     
  5. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    25 Giugno 2008

    Scaletta invariata, con accenno a Stairway To Heaven prima di Black Diamond, come già fatto a Donington e in qualche altro show successivo..
     
  6. electric gypsy

    electric gypsy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    Grande grande concerto per ciò che riguarda i ragazzi (vabbè, insomma, ragazzi..... :D ). La voce di Paul rispetto a Verona era davvero un'altra cosa, per fortuna, lo stage era completo e lo show fantastico..... l'unica pecca (ma lì proprio loro non c'entrano) era il forum non completamente pieno, ma probabilmente anche i prezzi non hanno aiutato e soprattutto l'atmosfera.
    Sia a Verona che qui ero in platea vicinissimo al palco ma all'arena si respirava un'aria unica, da vera Kiss Army, consci che in qualche modo si stava vivendo un evento unico ed irripetibile; ieri sera invece il pubblico è stato un po' più freddino, la platea era piena di ubriachi persi che preferivano rompere i c******i al prossimo invece che assistere allo show e gente che sembrava piovuta lì per caso.... Mah sarà stata una mia impressione ma l'Arena è stata proprio tutta un'altra cosa......
     
  7. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    25 Giugno 2008

    Concordo grande show , band in forma e grandi Eric e Tommy.
    Sicuramente l'Arena ha offerto uno spettacolo + coinvolgente per lo scenario in cui si svolgeva ma direi che anche a Milano è stato un bell'evento.
    In effetti vedere molti spazi vuoti in platea mi ha lasciato perplesso
     
  8. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    25 Giugno 2008

    visto il costo non c'era da aspettarsi nulla di differente.
    Il problema per me è che come solito non fanno partire le ventole e la gente va in putrefazione!!!!

    In più ho notato un paio di stecche da Paul e un attacco sbagliato ;)

    PEr il resto bello spettacolo!!!!!
     
  9. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    25 Giugno 2008

    è stato tutto pressochè identico a Verona(dove si.... c'ero!) con poche differenze.
    Quelle sceniche di cui si parlava...
    Più effetti scenici ma palco più piccolo come superfice.

    Paul Stanley in forma vocale ottima da inizio alla fine, a dimostrazione che i problemini vocali(peraltro a mio avviso trascurabili) di verona erano solo una cosa passeggera!

    Se proprio vogliamo trovare un difetto nella loro prestazione direi che avrebbero potuto variare un pò la scaletta rispetto a Verona...(magari facendo "Firehouse"....ehehe).

    Il concerto NON era esautito, ma comunque un affluenza soddisfacente!

    la gente intorno a me non conosceva una canzone dei KISS a parte Rock n roll all night, il ritornello di Lick it up e I Was made for lovin you.
    Mentre cantavo a squarciagola "Got to choose","100.000 years" o "She" in tanti sigiravano e mi guardavano come se fossi stati un alieno solo perchè lo facevo.

    PS...Ma secondo voi quando la gente capirà che nel ritornello di "I Was made..." dice (Giustamente) "you WERE made for lovin me" e non "you WAS made for lovin me"???
    ....sono regole di grammatica basilari!
     
  10. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    25 Giugno 2008

    Io alcune delle primissime canzoni dei Kiss che ho imparato a memoria nei primi anni '80 le canto ancora male (a volte, se non ragiono sul significato del testo), malgrado il mio inglese sia migliorato moltissimo... a volte anzi mi stupisco di quanto i testi siano belli :D
    Mio fratello invece le canta ancora e sempre male come allora ;)
     
  11. guess

    guess
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    Adesso smettiamola proprio di fare i fanta fighi della situazione!!!!
     
  12. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    ...mmm...come immaginavo...sicuro sarà stata uno spettacolo eccellente ma l'aria di Verona è stata davvero particolare..in effetti lì tutti (o quasi...) cantavamo tutto!!!!..poi tropo vicini i luoghi per avere un'affluenza maggiore e biglietti che per le poltrone erano come all'Arena, ma francamente non c'è paragone ricordandomi come sono stato a Milano nel 99....certo che leggo spazi non gremiti..per i Police idem...e per vasco Rossi il pienone...povera Italia...non bastavano i nostri politici...cultura musicale rock pressochè vicina allo zero...meno male che c'è uno zoccolo duro che mantiene alto l'onore "patrio" ;o)eh eh...se fossero venuti a Roma penso che ci sarebbe stata una affluenza maggiore perchè avrebbero attirato la kissArmy di tutta Italia...questione di km....il siciliano uno sforzo per Roma l'avrebbe fatto..per Milano purtroppo è na fatica immaneee...consideriamo pure che entrambi i concerti sono stati fatti di martedì....toccava prendersi due giorni di ferie x ognuno!;o)....
     
  13. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    25 Giugno 2008

    consideriamo che verona-milano sono pochi km...e che cazzo, uno del centro-sud deve sboccare
     
  14. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    25 Giugno 2008

    Spero che, in caso di ritorno nel 2009, facciano solo ROMA :-)
     
  15. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    25 Giugno 2008

    magari alex...
     

Condividi questa Pagina