1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VamPire_BloOd, 29 Novembre 2006.

1. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2008

io ho mangiato una pizza al salame piccante, dopo mezz'ora che l'avevo fatto.. :grin:

ah, sotto consiglio del piercer.. è stato lui a dirmi di sbattermene totalmente e far come se nulla fosse..

2. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

16 Giugno 2008

oh bene, grazie ;)

io ho "mangiato" liquidi x 2 settimane :hihi:...dopo 10 giorni che l ho fatto ero al matrimonio di mia cugina e avevo una fame....ho mangiato tutto :lollone:...beh poi la sera la lingua era bella gonfia, + del solito

3. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2008

Sinceramente per quanto riguarda il dolore dei punti dove l'osso è molto vicino devo dire che personalmente non è molto doloroso: io ho una scritta gotica di 7 lettere che va lungo la spina dorsale (più p meno a partire da sotto la bretella del reggiseno in giù) e ho sentito meno fastidio di quello fatto alla spalla e in alto al braccio (pentitata di aver fatto questo troppo piccino e indecisa se modificarlo). L'unico inconveniente è stato quello dovuto al fatto che ho un punto sensibile alla schiena, che quando viene toccato inizio a sentire solletico e mi dimeno con una trota appesa ad un amo :hihi: da sottolineare poi che il tatuatore per non fare errori mi ha dovuto mettere un ginocchio sul fondoschiena con tutto il suo peso, mentre aveva il gomito conficcato nella spalla :hihi::rotfl:

4. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

17 Giugno 2008

PAVURA!!!!
    Personalmente io sulla schiena non ne ho, mi limito a quello che ha detto la mia morosa che ha sentito molto più male sulla schiena che su polaccio e su coscia.
    Io di mio ne ho uno sullo sterno e appena sotto il collo ed uno sulla spalla sinistra, dei due il più "doloroso" è stato quello sullo sterno,ma solo su alcuni punti appena sotto lo sterno e vicino al collo.

5. Shadowed_Dreams

Shadowed_Dreams
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Giugno 2008

Ma tutto questo dolore non credo ci sia :D quando ho fatto i tatuaggi più che altro mi dava fastidio per il solletico e il ronzio dell'aggeggio :D

6. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Giugno 2008

Ahahahah ti straquoto (vedi sopra la mia tragicomica avventura:rotfl:) ora devo sperimentare com'è all'interno dell'avambraccio... dovo solo aspettare qualche finanziamento dei miei:( (maledetta a me che son sempre al verde:rage:)

7. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

19 Giugno 2008

ma sai essendo un fattore MOSTRUOSAMENTE personale, in motli posto dove si dice che non fa male a una persona può fare un male schifoso, come l'inverso.

8. Otis

Otis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2008

Per quella che è la mia esperienza sull'avambraccio è abbastanza doloroso, anche se secondo me ciò che influisce davvero è il tempo in cui stai sotto gli aghi. Dopo qualche ora di seduta cominci ad essere talmente stanco da accusa decisamente di più il dolore, mentre inizialmente per quanto possa essere una zona dolorosa resisti con più dignità. :evilgrin:

9. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

20 Giugno 2008

ti stra quoto...all inizio è sopportabile...ma dopo 2 ore di "tortura" inizi a non farcela + :hihi:...io ogni tanto gli chiedevo la pausa xchè non resistevo proprio :)

10. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Giugno 2008

quindi se non ho capito male è tutta una cosa soggettiva! un pò come il solletico no? quindi se soffro il solletico all'interno del braccio (ipotesi) fare un tatuaggio li mi può far parecchio male giusto?

11. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

23 Giugno 2008

soggettivo è soggettivo, dipende anche che grado di sopportazione del dolore hai tu :)

12. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

26 Giugno 2008

anfatti!!!!
    :D

13. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

26 Giugno 2008

mi si è gonfiata la lingua :sgrat: ed il piercing mi fa un pò male :sgrat:
    sarà normale?:sgrat:

14. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Giugno 2008

ma qualcuno sa dove posso trovare delle scritte in lingua diné da farsi tatuare?

15. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

30 Giugno 2008

è brutto da dire, ma è la realtà: in giro per la rete!

Io di mio ho portato sabato le idee al tatuatore per il nuovo tatuazzo, vedremo...
    Tanto prima di settembre/ottobre non se ne parla, con sto caldo...

Condividi questa Pagina